La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#17221
stellina ha scritto:AleBi leggo solo ora delle fantastiche notizie di attilino!! COme sono contenta! Posso solo immaginare cosa avete dovuto affrontare, psicologicamente, come singoli, come genitori e come coppia! Siete stati premiati! E' proprio una bellissima notizia :D


Io non ho mai dato omo a Teresa, tranne quelli di frutta, ed ho sempre usato (e tutt'ora sono sempre in case perchè lei va a fasi alterne e soprattutto se le dico "vuoi la frutta?" lei intende il vasettino, se voglio dirottarla sulla frutta fresca devo dirle direttamente "vuoi la mela? la pera?" :lol: ) Mellin Fruttapura, sono 100% frutta, e con quelli sono tranquilla.
Per l'organizzazione dei pranzi e delle cene fuori nel periodo pappe, io mi ero organizzata preparando tutto a casa, pappa pronta bollente messa nel thermos apposisto e via, all'ora giusta la pappa era pronta in un attimo. Comodissimo davvero il thermos! L'ho usato anche quest'estate per la pastasciutta o le verdure dei pranzi in spiaggia perchè a lei non piaccino la pasta o il riso freddi.
il thermos l'ho usato tantissssimo per il latte..
adesso ne dovrò prendere un altro + piccolino per le pappe.. :lol:

la mia pediatra mi ha detto (come diceva alebi) che gli omo di carne al momento dello svezzamento sono + sicuri della carne comprata al super... :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#17223
loremir77 ha scritto: benissimo!
adesso è pronta per un nuovo raduno toscanooo
stavolta col babbo presente.. :lol:
Prontissima! Io direi che alla prossima si potrebbe organizzare un bel pranzo domenicale primaverile in campagna :wink:

:arrow: benissimo Alebi!!
:arrow: siete una fonte inesauribile di consigli...grazie davvero a tutte tutte!
:arrow: che mi dite di Melinda Mousse? Qualcuno l'ha provata?
:arrow: oggi siamo passati da un nido per informarsi sui prezzi: c'ho ancora i capelli ritti in testa... :shock:
:arrow: ho scoperto le frecce :arrow: ora chi mi ferma più???? :lol:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17224
ah.. ho usato il metodo dolores ed ho messo il brodo vegetale in congelatore nei vasettini puliti degli omogenizzati.
e una porzione in frigo per domani.
ne ho fatto per tutta la settimana! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#17230
elemauli ha scritto:Lore ho visto che i vasetti della coop sono più grandini degli altri, Tommy lo mangia tutto?
+ grandi? no no sono andata a controllare.. 2 vasetti da 80 gr sia plasmon che coop.
di solito ne uso 1 per tre pranzi.. avanza eh... ma visto che c'è scritto sulla confezione di finirlo in 24 ore ed io già allungo a 48.. :lol: il resto lo mangia la gatta. :wink:

(il resto della pappa che tommaso nn mangia la prende loremiro e la dà ai gatti della sua gattara. nn si butta via niente come il maiale. 8) )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#17234
elemauli ha scritto:ah bon allora ricordavo male...meglio così! :D
io da una parte non vedo l'ora di iniziare con le pappe dall'altra mi dispiace un pò diminuire con l'allattamento...
dare il latte è un pò + semplice anche.. :lol:
tetta o biberon
finita lì
invece la pappa ci vuole un pò di preparazione.. mi sto aggiustando ora.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3