La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34156
stelli80 ha scritto:anche se fino a venerdì prossimo un pò di ansia mi rimarrà cmq...non vedo l'ora che la gine mi dica che sta andando tutto bene :oops:
cara :D :D :D :D
l'ansia e la preoccupazione credo proprio che siano dei sentimenti normali per una mamma, direi "i primi di una lunga serie"
Io ti mando tutti i miei XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ed un abbraccio stretto stretto!! :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34158
lunaspina ha scritto:Avete scritto assolutamente troppo, non ce la posso fare :oops: :oops:
Però ho letto il riassuntino di Stelli e quoto tutto :mrgreen:
Luna quand'è che rifai le beta???? :mrgreen:
ps. Oggi ritiro sia le mie analisi che quelle dei miei gattozzi....spero mi dicano che posso ricominciare a coccolarmeli :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34159
stelli80 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Avete scritto assolutamente troppo, non ce la posso fare :oops: :oops:
Però ho letto il riassuntino di Stelli e quoto tutto :mrgreen:
Luna quand'è che rifai le beta???? :mrgreen:
ps. Oggi ritiro sia le mie analisi che quelle dei miei gattozzi....spero mi dicano che posso ricominciare a coccolarmeli :oops:
Volevo far passare qualche giorno, farle troppo ravvicinate mi pare inutile... Probabilmente le ripeterò giovedì.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34161
Verderia ha scritto:
stelli80 ha scritto:anche se fino a venerdì prossimo un pò di ansia mi rimarrà cmq...non vedo l'ora che la gine mi dica che sta andando tutto bene :oops:
cara :D :D :D :D
l'ansia e la preoccupazione credo proprio che siano dei sentimenti normali per una mamma, direi "i primi di una lunga serie"
Io ti mando tutti i miei XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ed un abbraccio stretto stretto!! :D
quotissimo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34163
Lanterna, un abbraccio.

Sam dai che almeno la cistite la dobbiamo debellare (ma li hai presi i risultati dell'urinocoltura?)

Sabato ho fatto finalmente le analisi degli anticorpi dopo i vaccini di varicella e rosolia...Lunedí 7 i risultati...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34164
alessia275 ha scritto:Lanterna, un abbraccio.

Sam dai che almeno la cistite la dobbiamo debellare (ma li hai presi i risultati dell'urinocoltura?)

Sabato ho fatto finalmente le analisi degli anticorpi dopo i vaccini di varicella e rosolia...Lunedí 7 i risultati...

ciao Alessia, posso chiederti dopo quanto tempo dal vaccino hai fatto le analisi?? io ho fatto il vaccino per la rosolia sabato...........e adesso tu mi citi anche quello della varicella, eccheccavolo!!!!!!! bisogna fare pure quello ?!?!?! :roll: :shock: :twisted:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34165
amluci ha scritto:
alessia275 ha scritto:Lanterna, un abbraccio.

Sam dai che almeno la cistite la dobbiamo debellare (ma li hai presi i risultati dell'urinocoltura?)

Sabato ho fatto finalmente le analisi degli anticorpi dopo i vaccini di varicella e rosolia...Lunedí 7 i risultati...

ciao Alessia, posso chiederti dopo quanto tempo dal vaccino hai fatto le analisi?? io ho fatto il vaccino per la rosolia sabato...........e adesso tu mi citi anche quello della varicella, eccheccavolo!!!!!!! bisogna fare pure quello ?!?!?! :roll: :shock: :twisted:

Io le analisi le ho fatte dopo 3 mesi dal vaccino. Il vaccino della varicella solitamente è consigliato a chi già ha un figlio che quindi potrebbe essere veicolo della malattia. Ma in linea di massima se non hai già dei figli non lo consigliano :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34166
AleBi ha scritto:
amluci ha scritto:
alessia275 ha scritto:Lanterna, un abbraccio.

Sam dai che almeno la cistite la dobbiamo debellare (ma li hai presi i risultati dell'urinocoltura?)

Sabato ho fatto finalmente le analisi degli anticorpi dopo i vaccini di varicella e rosolia...Lunedí 7 i risultati...

ciao Alessia, posso chiederti dopo quanto tempo dal vaccino hai fatto le analisi?? io ho fatto il vaccino per la rosolia sabato...........e adesso tu mi citi anche quello della varicella, eccheccavolo!!!!!!! bisogna fare pure quello ?!?!?! :roll: :shock: :twisted:

Io le analisi le ho fatte dopo 3 mesi dal vaccino. Il vaccino della varicella solitamente è consigliato a chi già ha un figlio che quindi potrebbe essere veicolo della malattia. Ma in linea di massima se non hai già dei figli non lo consigliano :wink:

ah perfetto, grazie Ale 8) tre mesi...ma solo a me il gine ha detto di prendere la pillola per 6 mesi?!?!?! :shock:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34168
alessia275 ha scritto:Lanterna, un abbraccio.

Sam dai che almeno la cistite la dobbiamo debellare (ma li hai presi i risultati dell'urinocoltura?)

Sabato ho fatto finalmente le analisi degli anticorpi dopo i vaccini di varicella e rosolia...Lunedí 7 i risultati...
Ale ci proviamo, i risultati sono pronti domani e ci mando G. a ritirarli :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34169
AleBi ha scritto:A livello tecnico già dopo 30 giorni non dovrebberoesserci problemi ma per sicurezza si fanno passare tre mesi, i più scrupolosi fanno passare anche sei mesi. A me il ginecologo disse che al 90esimo giorno potevo cominciare la ricerca. Ho fatto il vaccino a metà novembre e i primi di aprile sono rimasta incinta :wink:

wow Ale che bello...quanto mi piacciono queste storie così lineari!!! documentandomi ho capito pure io che ci sono diverse scuole di pensiero su questa cosa...il mio ginecologo dev'essere un talebano!! al di là dell'iniziare la caccia, io odio la pillola con tutta me stessa :roll: sto iniziando a lievitare...ed ho già preso una taglia di seno :cry:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)