La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Compleanno ammaccato

#1
Sabato era il mio compleanno e non vi dettaglio tutte le disavventure capitatemi, ma vi delizio solo con l'ultima: sono caduta dalla moto e mi sono ammaccata un poco da tutte le parti.
Conslusione: la mia cenetta romantica è saltata ed ho dovuto passare la serata con la borsa del ghiaccio.
Uffa...... ma che sf@@a! :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#2
beh, auguroni!!!! :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
Grazie Ing, è veramente bella! Ma oggi con tutti i dolori che mi ritrovo non ho molta voglia di farci un giro!
Ne possiamo parlare più avanti :?: :( :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
domovoy ha scritto:Tantissimi auguri in ritardo ed auguri per i lividi!! :D
Grazie mille :o
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#7
oppovera aysia..... beh l'importante è che non ti sei fatta tanto male... i lividi se ne vanno in fretta! :wink:
io ne ho uno gigante sul ginocchio... nel farmi la doccia, non so come ho alzato la camba è mi sono conficcata il rubinetto della doccia nel ginocchio :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
Jcopy, Tide, Bimbasara, People ....... grazie mille! :lol: :lol: :lol: :lol:

E visto che ci siamo augurissimi anche a voi :!:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#12
Tanti auguri ammaccata!!!! :D :D :D
Scherzo.....mi raccomando, rimettiti presto..............sicuramente per natale perparerai le tue magnifiche tavole vero????FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :D :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
paprina ha scritto:Tanti auguri ammaccata!!!! :D :D :D
Scherzo.....mi raccomando, rimettiti presto..............sicuramente per natale perparerai le tue magnifiche tavole vero????FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :D :D :D :D
Quest'anno non festeggio da me! Però sto pensando ad una cenetta con amici e se sarò ispirata, farò le foto!
Grazie x auguri :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#15
maddai ammaccata :)) non te laprendere ...

ma che ci facevi in giro in moto con questo freddo :))

sei proprio una MOTOCICLISTA e non una che la moto la possiede e basta :))