La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34186
lunaspina ha scritto:Mary, temo che il problema con le firme non sarà risolto a breve... anche Steve lo ha scritto qualche giorno fa. Ho provato pure io a mettere il ticker nuovo, ma nell'anteprima non mi visualizzava più nemmeno il vecchio, così ho lasciato perdere :(
io ho provato anche amandare un mp al forummaster ma mi ha considerata parecchio :roll:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34187
lunaspina ha scritto:Mary, temo che il problema con le firme non sarà risolto a breve... anche Steve lo ha scritto qualche giorno fa. Ho provato pure io a mettere il ticker nuovo, ma nell'anteprima non mi visualizzava più nemmeno il vecchio, così ho lasciato perdere :(

nn lo sapevo pensavo che fosse un problema solo mio. Ma come mai solo alcuni ticker e nn tutti. Ad altre il ticker di mammole si vede :!:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34188
MARYANGY ha scritto:
lunaspina ha scritto:Mary, temo che il problema con le firme non sarà risolto a breve... anche Steve lo ha scritto qualche giorno fa. Ho provato pure io a mettere il ticker nuovo, ma nell'anteprima non mi visualizzava più nemmeno il vecchio, così ho lasciato perdere :(
nn lo sapevo pensavo che fosse un problema solo mio. Ma come mai solo alcuni ticker e nn tutti. Ad altre il ticker di mammole si vede :!:
Sono quelli che erano già in firma prima del cambio di forum.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34190
Stelli, quando hai la prima visita? vedrai che andrà benissimo.
Io oggi sono alle prese col bruciore di stomaco...sto impazzendo! a pranzo ho mangiato un'insalatona con prosciutto e ricotta (ho avuto la toxo :D ) e mi è sembrata un tacchino ripieno. Ora vado di bicarbonato e cena leggera. Naturalmente non sono riuscita a contattare la gine, proverò domani.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34191
lunaspina ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
lunaspina ha scritto:Mary, temo che il problema con le firme non sarà risolto a breve... anche Steve lo ha scritto qualche giorno fa. Ho provato pure io a mettere il ticker nuovo, ma nell'anteprima non mi visualizzava più nemmeno il vecchio, così ho lasciato perdere :(
nn lo sapevo pensavo che fosse un problema solo mio. Ma come mai solo alcuni ticker e nn tutti. Ad altre il ticker di mammole si vede :!:
Sono quelli che erano già in firma prima del cambio di forum.

anche a me era in firma prima del cambio del forum eppue nn lo vedo piu
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34192
ho letto spesso che in fase ovulatoria si è più sensibili al richiamo della carne. ebbene, io sono fatta alla smerza (trad.: al contrario)...
i miei appetiti sessuali sono più vivaci quando non "serve" :evil: la mia poppa dolorante in prossimità dell'inizio di un nuovo ciclo mi pare che parli chiaro... :mrgreen: vabbé, care amiche: altro giro altra corsa :!:
come state stasera?
:arrow: sami, come va?
:arrow: lanternuccia, come procede con quella storia del casting? stai già facendo le facce allo specchio? :D
:arrow: e le panzute? che si dice in zona periombelicale?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34193
antopattin ha scritto:ho letto spesso che in fase ovulatoria si è più sensibili al richiamo della carne. ebbene, io sono fatta alla smerza (trad.: al contrario)...
i miei appetiti sessuali sono più vivaci quando non "serve" :evil: la mia poppa dolorante in prossimità dell'inizio di un nuovo ciclo mi pare che parli chiaro... :mrgreen: vabbé, care amiche: altro giro altra corsa :!:
come state stasera?
:arrow: sami, come va?
:arrow: lanternuccia, come procede con quella storia del casting? stai già facendo le facce allo specchio? :D
:arrow: e le panzute? che si dice in zona periombelicale?
Saranno nausea e bruciori di stomaco costantemente in alternanza, ma i miei appetiti sessuali sono in vacanza!nell'altro emisfero direi! cmq quando cercavo, l'ovulazione mi corrispondeva col picco di desiderio, tranne l'ultimo mese di caccia...fortuna che ha fatto tutto lui! :oops:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34194
vabbé ciccia, ma forse il tuo asse gonade-ipotalamo-ipofisario si è settato al meglio per far stare il monello (o monellA? pardon, mi confondo con tutte queste mammine in fieri... :oops: ) nella felice condizione di averti tutta per sé! :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34195
antopattin ha scritto:vabbé ciccia, ma forse il tuo asse gonade-ipotalamo-ipofisario si è settato al meglio per far stare il monello (o monellA? pardon, mi confondo con tutte queste mammine in fieri... :oops: ) nella felice condizione di averti tutta per sé! :mrgreen:
Mah...un po' di sesso lo gradirei...ma l'idea dello sballottamento, lo stare troppo appiccicati, il caldo, ora come ora potrei morire! cmq sabato avevo provato a fargli un bel massaggio alla schiena seduta a cavalcioni su di lui, ma ad un certo punto mi veniva troppo da rimettere e ho dovuto smettere! lui, temendo la doccia, ha molto apprezzato, e gli sono spariti tutti i dolori :D
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34196
buonasera ragazze passo per un saluto veloce...
non ho avuto modo di leggere tutto...oggi sono stata incainatissima..

qui le rosse ancora non si vedono
in compenso invece del ciclo ho il muco...ma non è quello egg...è più milkoso direi:shock: ma che strano chissà che succede lì sotto :shock:
ho vampate di calore e nausea a tratti...non è che sto andando in menopausaaa??!! :roll:

:arrow: Verde....datti il tempo che vuoi per fare il test..se non è domani, sarà a breve...il patto vale comunque...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34197
Ciao Cicciaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D dai fatti sentire un pò più spesso....ma come mai non riesco mai a beccarti di giorno???
Io ho la visita venerdì a 7+1 e ho il terrore che non si veda il cuore :oops:
Per il resto tutto bene, a parte qualche raro caso le nausee non mi perseguitano, è più fastidioso il mal di pancia da ciclo :roll:
A proprosito.....di notte ho le scalmane :shock: praticamente ho cominciato a dormire in mutande altrimenti trovo il lenzuolo stile sacre sindone la mattina dopo :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34198
ciccia80 ha scritto:
antopattin ha scritto:vabbé ciccia, ma forse il tuo asse gonade-ipotalamo-ipofisario si è settato al meglio per far stare il monello (o monellA? pardon, mi confondo con tutte queste mammine in fieri... :oops: ) nella felice condizione di averti tutta per sé! :mrgreen:
Mah...un po' di sesso lo gradirei...ma l'idea dello sballottamento, lo stare troppo appiccicati, il caldo, ora come ora potrei morire! cmq sabato avevo provato a fargli un bel massaggio alla schiena seduta a cavalcioni su di lui, ma ad un certo punto mi veniva troppo da rimettere e ho dovuto smettere! lui, temendo la doccia, ha molto apprezzato, e gli sono spariti tutti i dolori :D
datevi tempo!!
io son stata un cadavere per i primi 4 mesi, poi mi sono abbondantemente ripresa 8) :D
nel frattempo coccolatevi, che non fa mai male, possibilmente senza docce impreviste :roll: :lol: :lol:

@stelli, vedrai che si vede! anche se magari non si sente. Io l'ho visto chiaramente a 6 settimane tonde tonde, tu sei più avanti!
e cmq, anche io ho caldissimo, notte e giorno. E' normale e la sensazione aumenterà (aumenta il volume del sangue, e poi aumenti tu di peso...) insomma, mi son fatta tutto l'inverno in magliettine di cotone, e anche ora sono in maglietta di lana senza maniche e bevo come un cammello

in bocca al lupo a tutte le fanciulline in attesa di responso!! ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34199
Buongiorno!! come state? Verderia novità?
Sam, cistite sotto controllo?

Stelli...la visita andrà benissimo!! cerca di non farti venire troppe ansie!!


visita fatta...quando mi ha chiamato mi tremavano le mani da tanto ero tesa

comunque, deve fare un sacco di esami: esami ormonali, ecodolpler ai testicoli e nuovo spermiogramma
secondo lui gli esiti dell'esame fatto sono poco attendibili. Lo ha visitato e potrebbe avere un varicocele (per questo ecocolodpler) e lo spermiogramma glielo vuole fare lui.

speriamo che questo medico sia in gamba...mio marito è un pò giù di morale. mi fa strano sentirlo così, non è da lui.
si è dimenticato di chiedere se può continuare con la maca (non si sa mai che nel frattempo succeda comunque qualcosa,...)
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34200
GRIFONDORO ha scritto:ciao ragazze!!!
un saluto veloce veloce.....ieri serata intensa, ma nel senso che speravo!!
ho portato il maritino al pronto soccorso. pare che abbia avuto una colica addominale dovuta a un'infezione intestinale.
Secondo me se la trascina da un pò (e qui mi sorge la speranza che magari i risultati di quegli esami fossero falsati da questo...)

domani non so se andrà a fare la visita. Cmq grazie a tutte per il supporto!

Verderia....fai il test quando ti senti! posso imaginare questo tuo stato d'animo (prima o poi lo voglio fare anch'io un test)

Lanterna, ora aspetta le rosse tranquilla che poi inzia una nuova fase!!

Sam....benissimo che inizi a stare meglio! ma gli esiti dei tuoi esami?

Mary, compliementi per l'ometto!!
GRIFO, sicuramente sono stati influenzati. Poveretto tuo marito.

I miei esami li ritira G. stamattina, sono moooolto curiosa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine