La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18393
Federinik ha scritto:
paprina ha scritto:e tu sbottona :D

ricordati solo di riabbottonare il tutto priam di alzarti :D
e' li il problema :roll:

fa una cosa..............quando devi fare pipì avvisa sul forum e noi ti ricordiamo il bottone :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18396
Oggi è una di quelle giornate in cui davvero, vorresti mandare affanc@lo tutti...
Passi che ieri sera mi hai tenuta al telefono per due ore per raccontarmi le tue rogne con tua moglie...passi che mi hai chiesto di mantenere il segreto su dove eri oggi, passi che devo mantenere il segreto su dove vai stasera, passi il dovermi subire anche le angoscie della tua "dolce metà" ...passi tutto...ma ora, dopo che ti faccio da psicologa continua (come se non avessi già abbastanza rogne) mi salti fuori anche dicendo che stai pensando di vendere baracca e burrattini...ed io?? Resto a casa senza lavoro per le tue rogne???
Sono davvero tanto stufa di essere lo sfogo delle angoscie di tutti...e nessuno alla fine mi considera come un animale fornito di sentimenti..vabbè, è vero che sono fredda e distaccata...ma un motivo c'è...DEVO farlo...la mia famiglia mi sta davvero uccidendo... :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18400
grazie della comprensione ragazze/i :D ( e anche della sdrammatizzazione :lol: )
No Bubu...l'uomo in oggetto non è fedifrago, anzi...ama troppo sua moglie (che è mia sorella)...il fatto è che dietro ci sono un mucchio di casini che abbracciano uno per uno tutti i membri della mia famiglia...e le cose, come si suol dire...rotolano..rotolano..e diventano enormi.
Il bello che io, di carattere, cerco di guardare avanti e di non pensarci...o perlomeno di pensarci poco...ma non mi lasciano farlo :cry:
Se cerco di tirarmi furi da queste situazioni, di dire "EHI, fatemi vivere la mia vita, lasciatemi i miei spazi, voglio pensare un po' alla famiglia che mi sto' costruendo, non solo a voi!" allora passo da stronxa oppure, peggio, mi viene rinfacciato quello che faccio o non faccio...insomma...non me ne posso tirare fuori nenache volendo...
E' una storia infinita...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18401
etamina, mi dispiace tu stia vivendo situazioni più grandi di te. Mi auguro che tu possa tornare a vivere più serenamente la tua vita, ne hai diritto :wink:
Però guarda il lato "buono" della cosa: se ti coinvolgono così tanto è anche perchè ti ritengono una persona intelligente e matura :D

...oltre le tette c'è di più insomma!! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18403
loremir77 ha scritto:mi devo sfogare perchè di me nn direbbero mai "oltre le tette" c'è di +. :twisted:
zitta tu che c'hai più gambe che......che......che intestino(è il massimo della poesia eh) :evil:

con te oltre le gambe c'è di più....caxxo te l'ha pure cantata la sabrinona nazionale!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18404
'ttenta a dirmi così che al raduno mi scoscio. :mrgreen:

il davanzale però fa subito allegria e... sangue. :lol:
sarà perchè nn ho la fortuna di conoscerlo personalmente.. :lol: ma il mio occhio di donna verso un'altra donna casca spesso da quelle parti. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18405
e vabbè..pensate che c'è chi non ha nè tette nè gambe echecavoli!!! :twisted:

Come cacchio faccio a trovare due numeri la cui differenza è 42 e uno è sette volte l'altro??? MA senza usare le incognite XY????
Che palle...sempre odiato matematica!!!
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;