La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34217
MARYANGY ha scritto:
stelli80 ha scritto:Scusate sto diventando monotematica :mrgreen:

Se la gine venerdì ci da il divieto di rapporti il marito si spara :roll:
da quando sei incinta hai rapporti?
Se gli hai il divieto nn te lo da, se nn gli hai e probabile che ti dica di aspettare fino alla 12 quando la placenta inizia il suo lavoro

Scusate, ma ci sono anche tanti altri modi per "divertirsi" senza un rapporto completo :mrgreen: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34218
lunaspina ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
lunaspina ha scritto: Caspita... scusa, ma non ricordo qual è il motivo per cui vi hanno imposto l'astinenza...
Alla fine del primo trimestre ho avuto perdite scure per tre giorni. Alla visita ginecologica il collo era chiuso e dall'eco nn c'erano ne distacchi ne scollamenti e siccome nn mi ha visitato il mio gine ma medici del pronto soccorso (era la vigilia di capodanno) hanno solo ipotizzato il collo dell'utero.
Il mio gine ha ipotizzato la stessa cosa: i capillari del collo. Se si rompono così senza motivo figurati con un rapporto
Mi ricordavo delle perdite, ma non so perchè avevo in mente che si trattasse di un piccolo distacco.
Certo che fino al parto... mamma che pazienza :(

per ora la voglia nn c'è l'ho quindi nn è un sacrificio........ per il marito il discorso è un po diverso, poi vede la pancia e gli passa tutto

:arrow: si sam infatti mio marito si accontenta e io che nn posso avere orgasmi perchè si hanno delle piccole contrazioni. Cmq quel poco che faccio mi soddisfa
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34221
Verderia ha scritto:
stelli80 ha scritto:Scusate sto diventando monotematica :mrgreen:

Se la gine venerdì ci da il divieto di rapporti il marito si spara :roll:
stelli, se mi servi le battute cosi su un piatto d'argento..

...si spara una sega!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se smettessi di servirtele così non ti divertiresti più però :mrgreen:
cmq abbiamo rapporti......quando riesco a stare sveglia :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34222
stelli80 ha scritto:
Verderia ha scritto:
stelli80 ha scritto:Scusate sto diventando monotematica :mrgreen:

Se la gine venerdì ci da il divieto di rapporti il marito si spara :roll:
stelli, se mi servi le battute cosi su un piatto d'argento..

...si spara una sega!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se smettessi di servirtele così non ti divertiresti più però :mrgreen:
cmq abbiamo rapporti......quando riesco a stare sveglia :roll:

allora nn ci sono problemi, continua perchè l'orgasmo produce le endorfine che fanno benissimo sia all'embrione che al feto. Se ci fossero stati problemi già avresti dovuto averli
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34223
stelli80 ha scritto:
Verderia ha scritto:
stelli80 ha scritto:Scusate sto diventando monotematica :mrgreen:

Se la gine venerdì ci da il divieto di rapporti il marito si spara :roll:
stelli, se mi servi le battute cosi su un piatto d'argento..

...si spara una sega!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se smettessi di servirtele così non ti divertiresti più però :mrgreen:
cmq abbiamo rapporti......quando riesco a stare sveglia :roll:
è per questo che ti adoro! :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34224
Buongiorno ragazze!

allora ricapitolando di test a breve c'è solo quello di verderia o mi son persa qualcuna?

io ho ancora una decina di giorni di gloria prima che arrivino le rosse (come sono positiva eh! :D )

sam stai meglio vero? hai ritirato gli esiti? io vedo come va settimana prossima e poi prendo appuntamento dalla ginecologa che dicevamo.
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34225
giulia_v ha scritto:Buongiorno ragazze!

allora ricapitolando di test a breve c'è solo quello di verderia o mi son persa qualcuna?

io ho ancora una decina di giorni di gloria prima che arrivino le rosse (come sono positiva eh! :D )

sam stai meglio vero? hai ritirato gli esiti? io vedo come va settimana prossima e poi prendo appuntamento dalla ginecologa che dicevamo.

Sìsì grazie Giulia :)
Io aspetto il ciclo e poi mi faccio avanti. G. dovrebbe aver ritirato gli esiti ma non mi ha fatto sapere nulla.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34226
buongiorno ragazze...non scrivo ma vi leggo!
:arrow: Lanterna...FORZA. :P e vai al casting!!!!!
:arrow: Verde...son tutta incrociata in previsione del test XXXXXX
:arrow: Grifo...mi dispiace per le sventure degli ultimi giorni, un abbraccione a te e atuo marito (((())))
:arrow: Sami, stai meglio??? Che dicono le analisi???
:arrow: Vigi...ho letto anche del dolore che ha colpito la tua famiglia...c'è poco da dire se non che ti sono nel cuore :oops:
:arrow: Giulia, un pensiero anche per te...
:arrow: Stelli...copula, copula se ti va!!!!
:arrow: Mary, accipicchiolina che pancia!!!! Bello il maschietto...totonome?
:arrow: Lunetta....a quando la prima visita???
:arrow: Bubu a che punto siamo???
:arrow: Fede..trovato un gine decente??? Mi son persa...le avevi poi fatte le analisi???

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34228
iladoc ha scritto: :arrow: Fede..trovato un gine decente??? Mi son persa...le avevi poi fatte le analisi???
Ehm... no. Al centro sterilita' no mi vogliono: prima mi ha detto di richiamare a fine anno, poi non rispondevano al tel. Poi mi han riferito che e' un po' un centro poco attento alla persona. Quindi mi sono un po' raffreddata.

Poi mi han dato il nr di un gine specializzato, ma visita non vicinissimo e poi opererebbe, nel caso servisse, in una clinica specializzata in riproduzione in Svizzera. Comunque penso di chiamare questo qui.
Ma sono scema... ogni mese mi dico: dai questo e' l'ultimo di tentativi liberi. Poi chiamo! Anche adesso... sto aspettando che mi arrivino, sotto sotto ci spero sempre, e mi dico: quando arrivano, chiamo! Poi ci ricasco e mi dico dai, l'ultimo giro....
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34229
Federinik ha scritto:
iladoc ha scritto: :arrow: Fede..trovato un gine decente??? Mi son persa...le avevi poi fatte le analisi???
Ehm... no. Al centro sterilita' no mi vogliono: prima mi ha detto di richiamare a fine anno, poi non rispondevano al tel. Poi mi han riferito che e' un po' un centro poco attento alla persona. Quindi mi sono un po' raffreddata.

Poi mi han dato il nr di un gine specializzato, ma visita non vicinissimo e poi opererebbe, nel caso servisse, in una clinica specializzata in riproduzione in Svizzera. Comunque penso di chiamare questo qui.
Ma sono scema... ogni mese mi dico: dai questo e' l'ultimo di tentativi liberi. Poi chiamo! Anche adesso... sto aspettando che mi arrivino, sotto sotto ci spero sempre, e mi dico: quando arrivano, chiamo! Poi ci ricasco e mi dico dai, l'ultimo giro....

scusa fede ma mi sono un po persa: qual'è il problema?
Cmq hai fatto benissimo sul centro: in strutture così purtroppo sei solo un numero.
Da quanto provi?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34230
Federinik ha scritto:
iladoc ha scritto: :arrow: Fede..trovato un gine decente??? Mi son persa...le avevi poi fatte le analisi???
Ehm... no. Al centro sterilita' no mi vogliono: prima mi ha detto di richiamare a fine anno, poi non rispondevano al tel. Poi mi han riferito che e' un po' un centro poco attento alla persona. Quindi mi sono un po' raffreddata.

Poi mi han dato il nr di un gine specializzato, ma visita non vicinissimo e poi opererebbe, nel caso servisse, in una clinica specializzata in riproduzione in Svizzera. Comunque penso di chiamare questo qui.
Ma sono scema... ogni mese mi dico: dai questo e' l'ultimo di tentativi liberi. Poi chiamo! Anche adesso... sto aspettando che mi arrivino, sotto sotto ci spero sempre, e mi dico: quando arrivano, chiamo! Poi ci ricasco e mi dico dai, l'ultimo giro....


anche io idem.. sto rimandando la visita dalla ginecologa, che lavora al centro di bulletti, facendo questo ragionamento
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.