La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#17266
picci povera Delia...
Per gli omo..sinceramente anche per noi stiamo piuttosto attenti...non surgeliamo niente, frutta e verdura dal contadino del mercato e carne dal macellaio...solo per il pesce ci affidiamo alle pescherie dei supermercati...sentirò la campana della pediatra..
qualcuno per caso sa perchè si possono introdurre formaggi, yogurt prima dell'anno enon il latte vaccino?Thank's
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#17267
Picci :(
Un abbraccione alla piccina (((())))

Ripeti con noi....ommmmmmmmm...
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA

Re: Piccoli Forummini crescono

#17268
iladoc ha scritto:Picci :(
Un abbraccione alla piccina (((())))

Ripeti con noi....ommmmmmmmm...
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
:lol: :lol: :lol: brava ila!!

dopo stanotte me serve doppia dose

FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
FRA POCO ARRIVA LA PRIMAVERA
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#17269
elemauli ha scritto: qualcuno per caso sa perchè si possono introdurre formaggi, yogurt prima dell'anno enon il latte vaccino?Thank's
si si può, io a Gianluca do yogurt e formaggi gia da qualche mese :wink:

:arrow: Picci, che tenerezza quando sono così piccoli.... sembrano ancora più fragili e indifesi, ma sono delle rocce!! :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: Piccoli Forummini crescono

#17271
picci ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry:

mi viene da piangere
:cry: :cry: :cry: :cry:

Delia deve fare l'aerosol e l'antibiotico per una settimana... ha solo 20 giorni... :cry: :cry: :cry:

per prevenire un focolaio di polmonite
:cry: :cry: :cry: :cry:

Picci coraggio! Ci sono passata anch'io e capisco lo sconforto! Attilino che non aveva mai preso un antibiotico e bibi che a soli 11 giorni ne è stata bombardata :( però dai l'importante è che abbiano indiviuato il problema e grazie al cielo esiste la cura perché la cosa non degeneri e questo è fondamentale :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#17274
uuu picci mi spiace un sacco!cavoli è così piccina....

ila XXXXXXXXXXXXx

per gli omo volevo segnalarvi che nei discount LD ci ono deglio omo bio (la marca è dr.ingelmann) quelli alla frutta non hanno zucchero e quelli di carne non hanno sale
quelli alla frutta sono in offerta a 0.89 il pacchetto di
però l'ld mi sa che non è molto popolare
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

Re: Piccoli Forummini crescono

#17275
Auguri a Delia per una guarigione veloce.
Piccolo consiglio, se mi posso permettere... prova a farla visitare da un pediatra omeopatico.

Ho imparato sull'esperienza di Beatrice quanto alcune volte si riesca senza grossi problemi a evitare uso, ma soprattutto abuso, di antibiotici :wink:
Magari non è questo il caso però ci sono cure che possono lavorare in via preventiva dando un po' di schermo e anticorpi ai nostri cuccioli

Re: Piccoli Forummini crescono

#17277
Vediamo se ricordo tutto...

:arrow: AleBi, notizia MERAVIGLIOSA!!!! Sono contentissima per voi!
:arrow: Picci, mi dispiace tanto! Per fortuna ve ne siete accorti subito!
:arrow: Iale: anche B. ha avuto la bronchiolite, ma non siamo stati in ospedale, ci ha dato la cura direttamente la pediatra. Aveva 3 mesi e 1/2. Non ricordo dove abiti, se sei vicina al mare portacelo, anche se fa freddo, coprilo bene e portalo proprio sulla battigia a respirare. Gli farà bene.
:arrow: Lore, anche io ho preso la frutta omo della Coop, proprio perchè priva di zucchero. Prova anche il FruttaPura della Mellin, lo trovo ancora più buono. A me la pediatra aveva detto di non dare la frutta omo perchè i bimbi si abituano e non mangiano più la frutta fresca. B. adora la frutta :wink: Per la carne sempre data quella fresca. Alla macelleria della Coop, dove compro la carne per noi (guardando bene che sia italiana) lavora un amico d'infanzia di mio madre e lui mi aveva dato le dritte sui pezzi da scegliere per la bimba.
:arrow: Ila, noi l'uovo (col metodo del mezzo cucchiano, poi uno, ecc) l'abbiamo introdotto prima dell'anno, alla fine ogni pediatra dice la sua...

Qui da noi pare filare tutto abbastanza liscio, c'è un rimasuglio di tosse, ma sono 2-3 notti che B. non si sveglia e riesco finalmente a fare delle gran dormite, mi servono proprio!
Immagine
Immagine