La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lampada per il tavolo

#1
Ho trovato una lampada che mi piace tantissimo e pensavo di metterla sul mio tavolo da pranzo in cucina.
Commenti .................... ?????
Immagine
:?: 8)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
Ing 76 ha scritto:Belle! ne metteresti una o più?
il tavolo è piccolo, e pensavo di mettere le solite 3!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
Io non potrei metterle perchè ho i soffitti h.250 :cry: , credo stiano bene calate dall'alto con soffitti di h. 270 almeno.
Immagine
Immagine

#5
Ing 76 ha scritto:Io non potrei metterle perchè ho i soffitti h.250 :cry: , credo stiano bene calate dall'alto con soffitti di h. 270 almeno.
Ma sai non è detto! Io l'ho vista ambientata su un bancone ed era posizionata molto in basso e l'attenzione è centrata sulla lampada, il filo non si nota neppure perchè è molto sottile.
Inoltre se ne metti alcune, vedi maggiormente l'insieme delle luci :)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: Lampada per il tavolo

#6
Aysia ha scritto:Ho trovato una lampada che mi piace tantissimo e pensavo di metterla sul mio tavolo da pranzo in cucina.
Commenti .................... ?????
Immagine
:?: 8)
le lampade sono molto belle.....anche se il tavolo non è grandissimo, io ne metterei due file affiancate da tre perchè l'effetto della foto è veramente spettacolare......anche se forse, se la sal non è molto grande, rischi di chiudere troppo l'ambiente..............boh non lo so, ho fatto tutto da me :oops: :oops: :oops:

Cmq rimane il fatto che le lampade mi piacciono molto!!! :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Sono molto belle, se bastasse la luminosità per me anche solo tre stanno molto bene, anzi quasi ne preferirei tre.
"Che cosa c'è di più vittorioso della luce.
La luce,come la immagino io.
Quando mai arriverò ad impadronirmene.
Quando riuscirò a trasformare un pezzo di intonaco in luce.
In una trasparenza compatta.
In una luce e basta."
Piero della Francesca

#9
Bellissime, io voto per la doppia fila da 3, ma anche per 4 messe 2 + 2. Se il tavolo è quadrato le puoi mettere equidistanti.
Immagine
Immagine