La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18407
Saul1978 ha scritto:l'alto ieri sono volato nella doccia....e ho una gamba piena di lividi......
e oggi non so che cacchio ho ma mi si è abbassato l'udito! Mi sembra di essere in una bolla.....
periodo di meeeeeeeeeddda! :evil:
:shock: :shock: :| ..povero piccolo saullino...
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18409
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:l'alto ieri sono volato nella doccia....e ho una gamba piena di lividi......
e oggi non so che cacchio ho ma mi si è abbassato l'udito! Mi sembra di essere in una bolla.....
periodo di meeeeeeeeeddda! :evil:

Come sei scivolato nella doccia?
forse perchè non ci sentiva bene e ha perso il senso dell'orientamento
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18410
:lol: :lol: :lol: Mi avete fatta rotolare dal ridere... :lol: :lol: tra le gambe e l'intestino di Loremir, e la caduta di Saul (povero..) mi avete un po' risollevato il morale...grazie :D

Ps: e prima o poi le metto a noleggio le mie tette...5 euro a palpatina, chissà che almeno servano a qualcosa! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18411
loremir77 ha scritto:'ttenta a dirmi così che al raduno mi scoscio. :mrgreen:

il davanzale però fa subito allegria e... sangue. :lol:
sarà perchè nn ho la fortuna di conoscerlo personalmente.. :lol: ma il mio occhio di donna verso un'altra donna casca spesso da quelle parti. :wink:

lo vedi che chi c'ha il pane non c'ha i denti?!
io il davanzale ce l'ho e sto sempre a guardare le gambe alle donne :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18412
po ha scritto:
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:l'alto ieri sono volato nella doccia....e ho una gamba piena di lividi......
e oggi non so che cacchio ho ma mi si è abbassato l'udito! Mi sembra di essere in una bolla.....
periodo di meeeeeeeeeddda! :evil:

Come sei scivolato nella doccia?
forse perchè non ci sentiva bene e ha perso il senso dell'orientamento

Abbiamo già diagnosticato labirintite? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18413
etamina ha scritto::lol: :lol: :lol: Mi avete fatta rotolare dal ridere... :lol: :lol: tra le gambe e l'intestino di Loremir, e la caduta di Saul (povero..) mi avete un po' risollevato il morale...grazie :D

Ps: e prima o poi le metto a noleggio le mie tette...5 euro a palpatina, chissà che almeno servano a qualcosa! 8)
uuuuuuuh! eccomi! Fai gli abbonamenti da 500 euro? siiiiiii!!! 8) :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18414
Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto::lol: :lol: :lol: Mi avete fatta rotolare dal ridere... :lol: :lol: tra le gambe e l'intestino di Loremir, e la caduta di Saul (povero..) mi avete un po' risollevato il morale...grazie :D

Ps: e prima o poi le metto a noleggio le mie tette...5 euro a palpatina, chissà che almeno servano a qualcosa! 8)
uuuuuuuh! eccomi! Fai gli abbonamenti da 500 euro? siiiiiii!!! 8) :lol:
Uè...vuoi vedere che è la volta che compro la cucina copat che mi piace tanto?? :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18415
pan ha scritto:e vabbè..pensate che c'è chi non ha nè tette nè gambe echecavoli!!! :twisted:

Come cacchio faccio a trovare due numeri la cui differenza è 42 e uno è sette volte l'altro??? MA senza usare le incognite XY????
Che palle...sempre odiato matematica!!!
sono 7 e 49 :wink:
basta che parti dal numero più basso che moltiplicato per sette faccia un numero più alto di 42 ...e poi provi a fare le sottrazioni finchè non trovi quello giusto...che guarda caso è proprio il primo in classifica (infatti 6x 7 fa 42..che è al limite, e 7x7 fa 49)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18416
etamina ha scritto:
pan ha scritto:e vabbè..pensate che c'è chi non ha nè tette nè gambe echecavoli!!! :twisted:

Come cacchio faccio a trovare due numeri la cui differenza è 42 e uno è sette volte l'altro??? MA senza usare le incognite XY????
Che palle...sempre odiato matematica!!!
sono 7 e 49 :wink:
basta che parti dal numero più basso che moltiplicato per sette faccia un numero più alto di 42 ...e poi provi a fare le sottrazioni finchè non trovi quello giusto...che guarda caso è proprio il primo in classifica (infatti 6x 7 fa 42..che è al limite, e 7x7 fa 49)
ecco il più grande difetto di etamina!!! E' pure intelligenteee!! Ma porc! Eri quasi la donna perfetta, alta bionda e tettona e mi scadi così???? :evil:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18418
Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto:
pan ha scritto:e vabbè..pensate che c'è chi non ha nè tette nè gambe echecavoli!!! :twisted:

Come cacchio faccio a trovare due numeri la cui differenza è 42 e uno è sette volte l'altro??? MA senza usare le incognite XY????
Che palle...sempre odiato matematica!!!
sono 7 e 49 :wink:
basta che parti dal numero più basso che moltiplicato per sette faccia un numero più alto di 42 ...e poi provi a fare le sottrazioni finchè non trovi quello giusto...che guarda caso è proprio il primo in classifica (infatti 6x 7 fa 42..che è al limite, e 7x7 fa 49)
ecco il più grande difetto di etamina!!! E' pure intelligenteee!! Ma porc! Eri quasi la donna perfetta, alta bionda e tettona e mi scadi così???? :evil:
8) 8) 8) ricordati che sono bionda solo di capelli... :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18420
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ecco il più grande difetto di etamina!!! E' pure intelligenteee!! Ma porc! Eri quasi la donna perfetta, alta bionda e tettona e mi scadi così???? :evil:
8) 8) 8) ricordati che sono bionda solo di capelli... :mrgreen:
Giugno, te tu tingi troppo i capelli!
ricordate la battuta di Haber nel film il Ciclone :?: :lol:
loremir77 ha scritto:io invece c'ho tuttuguale :mrgreen:

:arrow: LOREEEEEEEEEEEEEE
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: