La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34322
Giorno a tutte ragazze :D :D come state questa mattina?? :wink:
Io abbastanza bene anche se ultimamente alzarsi dal letto è davvero difficile :roll:

Per la voglia di fare attività devo ammetterlo :oops: , la voglia è nettamente calata dall'avvenimento, e oltretutto la sera appena finiamo di cenare (intorno alle 21.00).....non sto più in piedi :shock: :shock:
Io ci provo......ma alla fine ho dovuto chiedere una tregua al marito spostando ogni attività nel week end :oops: :oops: :oops: :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34323
stelli80 ha scritto:Giorno a tutte ragazze :D :D come state questa mattina?? :wink:
Io abbastanza bene anche se ultimamente alzarsi dal letto è davvero difficile :roll:

Per la voglia di fare attività devo ammetterlo :oops: , la voglia è nettamente calata dall'avvenimento, e oltretutto la sera appena finiamo di cenare (intorno alle 21.00).....non sto più in piedi :shock: :shock:
Io ci provo......ma alla fine ho dovuto chiedere una tregua al marito spostando ogni attività nel week end :oops: :oops: :oops: :oops:
stelli. se può consolarti io sono stata in queste condizioni 9 mesi 8)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34324
iladoc ha scritto:
stelli80 ha scritto:Giorno a tutte ragazze :D :D come state questa mattina?? :wink:
Io abbastanza bene anche se ultimamente alzarsi dal letto è davvero difficile :roll:

Per la voglia di fare attività devo ammetterlo :oops: , la voglia è nettamente calata dall'avvenimento, e oltretutto la sera appena finiamo di cenare (intorno alle 21.00).....non sto più in piedi :shock: :shock:
Io ci provo......ma alla fine ho dovuto chiedere una tregua al marito spostando ogni attività nel week end :oops: :oops: :oops: :oops:
stelli. se può consolarti io sono stata in queste condizioni 9 mesi 8)
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ti prego no.....come minimo il marito chiede il divorzio :oops:

oltretutto :oops: c'è una cosa di cui vi volevo chiedere consiglio ma mi vergogno un pò :oops: quindi ve la scrivo piccola piccola
al marito lo scorso week end era venuta un'irritazione, credo una piccola ricaduta da stress di una candida che avevamo curato insieme con antibiotico.....mea culpa purtroppo gliel'avevo passata io tempo fa :oops: .....probabilmente anche con l'antibiotico lui non era riuscito completamente a debellarla. Fortunatamente nei giorni precedente non avevamo avuto rapporti, e io per paura gli ho messo il veto almeno fino a venerdì alla visita dalla gine, secondo voi ci farà riprendere l'antibiotico?????
:roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34325
stelli80 ha scritto:
iladoc ha scritto:
stelli80 ha scritto:Giorno a tutte ragazze :D :D come state questa mattina?? :wink:
Io abbastanza bene anche se ultimamente alzarsi dal letto è davvero difficile :roll:

Per la voglia di fare attività devo ammetterlo :oops: , la voglia è nettamente calata dall'avvenimento, e oltretutto la sera appena finiamo di cenare (intorno alle 21.00).....non sto più in piedi :shock: :shock:
Io ci provo......ma alla fine ho dovuto chiedere una tregua al marito spostando ogni attività nel week end :oops: :oops: :oops: :oops:
stelli. se può consolarti io sono stata in queste condizioni 9 mesi 8)
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ti prego no.....come minimo il marito chiede il divorzio :oops:

oltretutto :oops: c'è una cosa di cui vi volevo chiedere consiglio ma mi vergogno un pò :oops: quindi ve la scrivo piccola piccola
al marito lo scorso week end era venuta un'irritazione, credo una piccola ricaduta da stress di una candida che avevamo curato insieme con antibiotico.....mea culpa purtroppo gliel'avevo passata io tempo fa :oops: .....probabilmente anche con l'antibiotico lui non era riuscito completamente a debellarla. Fortunatamente nei giorni precedente non avevamo avuto rapporti, e io per paura gli ho messo il veto almeno fino a venerdì alla visita dalla gine, secondo voi ci farà riprendere l'antibiotico?????
:roll:
A te non credo...nel primo trimestre l'antibiotico è proprio da evitare :roll: A lui può darsi lo prescriva
Sicuramente vi dirà di avere rapporti protetti :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34326
iladoc ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Ila, avevi la visita in questi giorni? com'è andata?
io?
no no...15 gg fa ho portato Giulio dal gastroenterologo!
Però devo chiamare il ginecologo ora che mi fai pensare... :roll:
fra poco è un anno che non le faccio la revisione :mrgreen:
sì scusa intendevo la visita per i problemi di Giulio, pensavo fosse in questi giorni! sono fusa :oops:
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34327
ciccia80 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:sami, ora dirò una scemata, ma i fermenti lattici non potrebbero aiutare??
Li sto prendendo infatti Sun, più che altro per non farmi distruggere lo stomaco e farmi venire la candida causa antibiotico, certo tenere l'intestino e la vescica vuoti è fondamentale :evil:
Sam, se posso consigliarti, dopo la cura antibiotica prendi gli ovuli di fermenti lattici (io mi sono trovata bene con Microspore) o di vitamina C (Norfem C). Miracolosi, non mi è tornata per 2 anni. Magari chiedi al gine.

Grazie Ciccia, prendo assolutamente nota
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34329
Lanternarossa ha scritto:buooooooooooooooooonnnngiorno!

qui tutto ok...mi sono svegliata che sembro una pazza con questi capelli...
dite che urge una messa in piega??
Tesoro mio....io quando mi sveglio la mattina sono la contrfigura di Mafalda :roll: ......altro che messa in piega stavo pensado al tosaerba :roll: :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34330
Dolores ha scritto:brava fede!!!!

ma l'hai scelto dal web e no sai nemmeno cosa prende???
Ommammma rotolo :lol: :lol: :lol: :lol:
Non l'ho scelto dal web, me lo ha consigliato una persona. Poi ho sgugolato il suo nome per vedere che tipo era... e su un forum dicevano che costicchia, ma non dicevano quanto.

Dol, la dottoressa che ricordi tu credo fosse brava per le gravidanze, qui parliamo di altri problemi :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34331
Federinik ha scritto:
Dolores ha scritto:brava fede!!!!

ma l'hai scelto dal web e no sai nemmeno cosa prende???
Ommammma rotolo :lol: :lol: :lol: :lol:
Non l'ho scelto dal web, me lo ha consigliato una persona. Poi ho sgugolato il suo nome per vedere che tipo era... e su un forum dicevano che costicchia, ma non dicevano quanto.

Dol, la dottoressa che ricordi tu credo fosse brava per le gravidanze, qui parliamo di altri problemi :wink:
fede costicchia o non costicchia..l'importante è che ti piaccia, che ti ispiri e che ti dia fiducia....
poi riguardo ai problemi ho i miei dubbi...è vero cercate da molto...ma è pur vero che una cicogna l'avete beccata....
probabilmente andranno fatte delle analisi e questo ti rassicurerà sul fatto che di problemi "gravi" non ne hai...e probabilmente ti approccerai alla prossima caccia e magari gravidanza in modo più sereno...

mi sono persa....quand'è che ci vai?
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34333
stelli80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:buooooooooooooooooonnnngiorno!

qui tutto ok...mi sono svegliata che sembro una pazza con questi capelli...
dite che urge una messa in piega??
Tesoro mio....io quando mi sveglio la mattina sono la contrfigura di Mafalda :roll: ......altro che messa in piega stavo pensado al tosaerba :roll: :roll:
ahhahhahha :D :D :D provo a fare un giro sotto casa, sperando che un parrucchiere volenteroso me li sistemi anche se non ho appuntamento, non mi posso presentare così oggi al casting...un pò di dignità :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34335
Lanternarossa ha scritto:
Federinik ha scritto:La prossima settimana.
ok..perfetto!
anch'io ho l'app,to la prossima settimana....ma non con il gine..il corpo lo sto curando già a sufficienza....ora vado a darmi una spolverata alla mente...
Ottima idea. Per come la vedo io, sistemata quella, il resto e' facile... :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd