La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18421
loremir77 ha scritto:io invece c'ho tuttuguale :mrgreen:
:lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18422
etamina ha scritto:
pan ha scritto:e vabbè..pensate che c'è chi non ha nè tette nè gambe echecavoli!!! :twisted:

Come cacchio faccio a trovare due numeri la cui differenza è 42 e uno è sette volte l'altro??? MA senza usare le incognite XY????
Che palle...sempre odiato matematica!!!
sono 7 e 49 :wink:
basta che parti dal numero più basso che moltiplicato per sette faccia un numero più alto di 42 ...e poi provi a fare le sottrazioni finchè non trovi quello giusto...che guarda caso è proprio il primo in classifica (infatti 6x 7 fa 42..che è al limite, e 7x7 fa 49)
ma io i numeri li avevo pure trovati, ma a modo mio (incognite X e Y, appunto...)
Quindi nessun altro metodo....scientifico...a tentativi insomma....??
Ma che caxx di problemi sono?? Logica forse...non matematica...mah....
Mò lo dico a mio figlio...che sarà contentissimo di riprender in mano i libri a quest'ora :mrgreen:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18432
verovero ha scritto:ma paprina ce l'aveva con me?

NO DILLO EH !!!! :evil:



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


non c'è il vento però che rende nervose le persone... :roll:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


c'ho sto collega acanto a me che non sta un secondo zitto"vediamo un po', allooooooora.....si si ora lo connetto, ok ora apro il file" ma sti caxxiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

e poi ogni tanto si avvicina guardando la mia schermata e commenta"ah si si leggi un po' sta notizia........ah ma che vuoi fare la makeupartist(ero nel topic del trucco)"...........ma na forchettata de stracaxxi tua no eh!!


scusate le parolacce ma so 3 giorni che ce l'ho accanto e già non lo sopporto più :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18435
menchy ha scritto:Che giornata...... non vedo l'ora che arrivi stasera per tornare a casa e stare nel mio guscio. Quanto vorrei mandare a quel paese tutto e tutti qui al lavoro! Che insoddisfazione.......
Siamo nella stessa barca...

oggi mi sa che è una brutta giornata un po' per tutti
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23