La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Colynn ha scritto:solo che non c'è modo di saperlo prima :lol: :lol:
infatti io al tempo gli avevo scritto chiedendo se erano di qualche marca o erano fatti da loro...e loro mi hanno risposto qualcosa circa il triangolo del legno o qualcosa di simile :shock: :shock:
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
paprina ha scritto:
elicita ha scritto:Mio fratello solitamente compra tutte le apparecchiature elettroniche (fotocamera, laptop, stampante) su www.kelkoo.it. Per ora tutto ok.
ma kelkoo non è un sito per fare acquisti ma un sito per confrontare i prezzi dei vari siti, su uno stesso prodotto quindi..........fratello di elicita tira fuori i siti!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:D :D :D

Ehm..ehm...è vero. Ma mi cogliete impreparata. Non ho mai approfondito l'argomento con lui perchè io su questi aggeggi elettronici...voglio toccare con mano! Cmq appena lo vedo mi informo per bene e vi aggiorno :)

#33
paprina ha scritto:
Colynn ha scritto:solo che non c'è modo di saperlo prima :lol: :lol:
infatti io al tempo gli avevo scritto chiedendo se erano di qualche marca o erano fatti da loro...e loro mi hanno risposto qualcosa circa il triangolo del legno o qualcosa di simile :shock: :shock:
:D
diciamo che una grossa percentuale di tavoli e sedie che vedi in giro vengono (ma tra un po' potremo dire venivano :cry: ) prodotti nella zona di Manzano-Buttrio-Premariacco (UD)...
La qualità è buona, io prima di acquistare avevo fatto diversi giri nelle showrrom :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#34
Colynn ha scritto:diciamo che una grossa percentuale di tavoli e sedie che vedi in giro vengono (ma tra un po' potremo dire venivano :cry: ) prodotti nella zona di Manzano-Buttrio-Premariacco (UD)...
La qualità è buona, io prima di acquistare avevo fatto diversi giri nelle showrrom :wink:
allora vado a spulciare un po' il sito



WOw...fichissimo questo topic.....sarà chem i piace tanto comprare su internet!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
Ah...dimenticavo l'altro acquisto che effettuo sempre su internet: i biglietti del treno! :D Il ticketless è una vera figata ;)

#36
elicita ha scritto:Anche io ho spesso acquistato via on-line soprattutto libri in lingua originale su
www.ibs.it. Mi sono trovata bene.
Mio fratello solitamente compra tutte le apparecchiature elettroniche (fotocamera, laptop, stampante) su www.kelkoo.it. Per ora tutto ok.
Il mio ragazzo, grandissimo appassionato di vecchi vinili, ha effettuato centinaia di acquisti su ebay anche, e soprattutto, da venditori all'estero. A parte qualche rarissimo caso non ha mai avuto problemi.

E poi...mi sento sempre emzionata quando mi arriva a casa il pacco da aprire...un po' come quando una ventina di anni fa mia mamma comprava sul Postalmarket :)
Anche a me il pacco che arriva fa lo stesso effetto di una volta quando anche mia mamma comprava dal Postalmarket!!
Ieri quando ho visto il tubo del quadro sono andata in delirio :lol:

#37
elicita ha scritto:Ah...dimenticavo l'altro acquisto che effettuo sempre su internet: i biglietti del treno! :D Il ticketless è una vera figata ;)

:lol: :lol:
anch'io...
e acquisto anche biglietti aerei e viaggi.....
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#39
antonella1231 ha scritto:Colynn ottima segnalazione ho visitato il sito lo trovo interessante.Hai pagato molto di spese di trasporto?

Quando metti gli articoli nel carrello ti compare anche il costo del trasporto.
A quel punto decidi se confermare o meno :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#41
letta ha scritto:Io compro sempre on line le creme..cremine...cosmetici
i siti che uso più spesso sono
www.saninforma.it
www.italiasalute.it.
io mi sono sempre trovata bene... e a volte ci sono delle offerte interessanti... :lol:
Io on line ho acquistato abbigliamento e scarpe su www.yoox.it e poi ho comprato tutte le placche della Living su www.gde.it. In entrambi i casi mi sono trovata molto bene

#42
faccio acquisti periodicamente du
www.saninforma.it
www.ebay.it
www.bottegaverde.it
www.bol.it
www.yoox.com
mi son trovata anche ad acquistare i biglietti per lo stadio e una camera d'albergo a Roma per il regalo di compleanno del mio futuro marito.
Oltre a biglietti aerei per l'azienda dove lavoro e certificati vari, acquisto la cancelleria su misco.it.
Ad essere onesta, riguardo ebay, preferisco acquistare da venditori esteri, controllando sempre il feedback ed utilizzando paypal per i pagamenti.

#43
Io on line ho acquistato abbigliamento e scarpe su www.yoox.it e poi ho comprato tutte le placche della Living su www.gde.it. In entrambi i casi mi sono trovata molto bene[/quote]



mi interessa molto questo sito per le placche delle Living ma forse c'è un errore perchè non mi dà nessuna pagina.....puoi controllare se il link è esatto? grazie. ciao

#44
simob ha scritto:Io on line ho acquistato abbigliamento e scarpe su www.yoox.it e poi ho comprato tutte le placche della Living su www.gde.it. In entrambi i casi mi sono trovata molto bene


mi interessa molto questo sito per le placche delle Living ma forse c'è un errore perchè non mi dà nessuna pagina.....puoi controllare se il link è esatto? grazie. ciao[/quote]
Il sito è quello. Forse cliccando dal lì ti prende anche il punto dopo IT.
Prova a digitarlo tu direttamente su internet, oppure a digitare GDE su Google. il primo sito proposto è proprio quello in questione

#45
...io ogni tanto compro accora qualcosina da www.postalmarket.it/ e poi compro su internet i libri. sono abbonata al Club degli editori, a Club per Voi, al Circolo degli editori...(che poi sono tutti della stessa famiglia).
Ho comprato anche le cornici...http://www.scotillo.it/ e poi, da brava ecologista, compro le cartucce per la stampante riciclate: http://www.secoa.it/
Guardando bene c'è anche il sito che vende on line il mio anello di fidanzamento...che abbiamo preso a Formentera: www.majoral.com...