La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
se prima di scrivere leggessi bene quello che avevo scritto non si creerebbero queste discussioni.....
Io ho fatto come hai detto tu...poi qualcuno mi ha invitato a specificare cosa non mi piaceva per capire i gusti, io l'ho fatto....
"Mi creo la vita come se fosse un opera d'arte, vivo per il gusto del bello"

#47
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....

se posso xmettermi....sono pienamente daccordo con FRANCo quando dice di rispettare idee e gusti....

sinceramente anche a me nn piace m,olto il port TV e l'armadio...mentre il resto è delizioso....SPECIALMENTE LE LAMPADE abbinate a quel letto....!!!!!!!!!!!!!! (idea stravagante e particolare x un appartamento classico) ...con questo nn devo sentirmi in difetto ....guardate sono SICURA AL 100% che se mai facessi vedere ad Arion e fidanzato la mia casetta...nn l'apprezzerebbero....MA è NORMALE! :D ...anche se la cosa mi dipiacerebbe...
MA GUARDIAMO IL VALORE AGGIUNTO che loro sono riusciti a dare al loro nido....

tornando al discorso....io piuttosto che dire nn mi piace a qualcuno...sto zitta a meno che nn si entri in confidenza...e allora mi apro!

Una mia amica ha arredato l'appartamento TUTTO in stile classico...A ME QUELLO STILE NN PIACE...ma ragazzzi....lo giuro...era favolosa! Calda e accogliente, particolareggiata....ti metteva a suo agio....certo loro ci vivono da + di 1 anno ed hanno avuto tutto il tempo di curarsela.....vuol dire....

#48
ma insomma...non ti riesce proprio di essere moderato....tu spari a raffica.....ma se qualcuno fa lo stesso con te lo vedi come reagisce???....io ci metterei una bella pietra sopra cosa dici?

#49
margheritaborrelli ha scritto:ma insomma...non ti riesce proprio di essere moderato....tu spari a raffica.....ma se qualcuno fa lo stesso con te lo vedi come reagisce???....io ci metterei una bella pietra sopra cosa dici?
Oh marghe... ma se Jk e Arion non dicono nulla.... lascia stare, no??
Io peraltro penso che Cigo sia stato sincero e comunque non maleducato....

#50
essere moderato? guarda, ti ho solo fatto notare che il mio primo intervento era molto sul vago ed esprimevo solo la mia opinione e siccome e' un forum pubblico mi apsetto liberta di parola, stando smepre nell'educazione.

Poi se vuoi che dica sempre si signore ha ragione signore lo faccio per il quieto vivere, solo non mi smenra molto costruttivo un mondo dove si debba dire sempre cosi...tutto qui.
Cmq per conto mio non c'era nemmeno bisogno di metterci sopra una pietra, pero ce la mettiamo sopra lo stesso.

PS. mi scusa con Arion e il fidanzato se si sono sentiti offesi in qualsisi modo dalle mie parole e dai miei gusti.
"Mi creo la vita come se fosse un opera d'arte, vivo per il gusto del bello"

#51
:lol: :lol: :lol: ok......però io non ho usato la parola maleducato!!!! :wink: però cigo quando posto le mie foto.....ti esonero da eventuali commenti!!!!!ma nooooo scherzo.......ma tu ce l'hai già completa la casa oppure è in fase di elaborazione....dai che sono curiosa...... :!:

#52
rogito a fine settembre, poi 2 lavoretti per farla come piace a noi e infine i mobili....
Ti posso dire solo che la cucina sara una snaidero, moooolto probabilmente un idea a isola....con frigo americano....poi per il resto vedrete.....mettera d'accordo tutti....come le ferrari :wink: :wink: :wink:
"Mi creo la vita come se fosse un opera d'arte, vivo per il gusto del bello"

#53
Ma a me la ferrari...come le belle macchine in genere non piacciono tanto...mi trovi mooolto più daccordo....su cucine.....e arredamento casa in genere...cmq auguri...per le tue future scelte.....un saluto a tutti...a lunedì :wink:

#54
ho visto solo ora che sei di verona!!!! siamo vicini, okkio che mentre dormi ti tiro le gambe.... :wink:
"Mi creo la vita come se fosse un opera d'arte, vivo per il gusto del bello"

#55
Da Jk ed Arion riuniti che fino ad ora non avevano letto tutta la terza e quarta pagina:

Cigo non ci ha offesi affatto, non aspiravamo ad un'unanime "Oh...che casa carina"...come dice qualcuno : "A te ti piace, A me me piace..." :)

Ad esempio, della panca per il televisore noi siamo proprio innamorati e nessuno tipo di giudizio negativo può scalfirci minimamente :lol:

Prossimamente arriverà il comò...incominciate a scaldare i giudizi

Buon fine settimana a tutti... e state quieti :D :D :D che per noi proprio non ci sono problemi.

Jk & Arion

#58
estrattinaturali ha scritto:sono arrivata in ritardo :cry: :cry: :cry: io la tua casa non riesco a vederla, come mai??

p.s. Ben tornati a tutti, finalmente! :D
Piccolo inconveniente tecnico, Arion rimetterà a posto tra poco :D

Ciao

il fidanzato di Arion

#59
luna ha scritto:Ohoooo finalmente JK!! Hahaha :wink:
Piacere fidanzato di Arion! E godetevi la casa nuova. 8)
Il piacere è tutto mio, ce la goderemo si, mhhh da una modernista come te immagino i giudizi :)

Ciao

il fidanzato di Arion

#60
Ho ripristinato tutto... non so perché ma Yahoo ha preso le foto che avevo messo su un gruppo yahoo al posto di quelle che avevo invece condiviso....
boh.... :D

Arion