La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5830
Cla' ha scritto:Ossignur, no :lol:
Era una piccola grande gioia. Trattasi di incontro informativo con un ente! Dobbiamo ancora trovare quello a cui appoggiarci :oops:

dai Clà, è sempre una piccola grande gioia!
anche se non avete ancora deciso.... :roll: :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5832
ultimo e spero definitivo colloquio col truff..costruttore

programma:
- rifare il 3° preliminare, spostare nuovamente la consegna a giugno 2012, tramutare l'attuale penale che sarebbe circa 4000 Euro con acquisto e montaggio dei condizionatori x tutta casa.
- inizio lavori 15/02/11
- primon acconto cash x fine mese :?

stasera ho ripreso in mano la cartina ed era passato così tanto tempo che ero convinta che ci fosse il bagno in camera ed ionvece l'avevamo spostato fuori nell'ultima versione :lol:
forse dovevo postare in sfoghi....
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5833
dol ma sei a cambiare casa?
ne parlavi ANNI fa... :lol:

ok scusa mi ricompongo. :mrgreen:

:|

ecco.
come vanno le cose? a che punto sono i lavori? anche io vorrei cambiare casa.. anche se manca la cosa principale: i dindi! :twisted:
chissà magari tra qualche anno.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5834
loremir77 ha scritto:dol ma sei a cambiare casa?
ne parlavi ANNI fa... :lol:

ok scusa mi ricompongo. :mrgreen:

:|

ecco.
come vanno le cose? a che punto sono i lavori? anche io vorrei cambiare casa.. anche se manca la cosa principale: i dindi! :twisted:
chissà magari tra qualche anno.
:lol: :lol: :lol:

pure a noi farebbe comodo una camera in più...magari un domani, col superenalotto! :roll:

:idea: :idea: :arrow: Saul...dove sei?!?!? si può barare?!??! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5835
loremir77 ha scritto:dol ma sei a cambiare casa?
ne parlavi ANNI fa... :lol:

ok scusa mi ricompongo. :mrgreen:

:|

ecco.
come vanno le cose? a che punto sono i lavori? anche io vorrei cambiare casa.. anche se manca la cosa principale: i dindi! :twisted:
chissà magari tra qualche anno.
ehm si :oops: e la cosa peggiore è che pure coi dindi (vabbè il mutuo..) non si riesce ad averla!! :evil:
la lunga storia è iniziata che c'era ancora Tok :shock: stato il 2007... poi un'altro paio valutate, poi avevamo definito attaccato a casa nostra, una trifamiliare che all'inizio dei lavori si scopre può essere solo bifamiliare... restiamo fuori noi (gli altri 2 son fratelli e hanno già fatto preliminare). Vediamo 2 proposte (da fare) con lo stesso costruttore ma non ci convincono, valutiamo altre 3 cose, alla fine troviamo e firmiamo.
Era maggio 2009.Consegna dicembre 2010. Non hanno ancora iniziato a scavare.

Prima mancano i disegni, poi devono approvarli, poi devono prima fare la lottizzazione, poi ci son le comunali e cambia l'adetto, poi scade tutto, poi rifai tutto, inizio a giungo, poi agosto, poi ottobre e via così, alla fine il tipo non ha più soldi e vuole farla fare a terzi, gli troviamo i terzi, non garantisce di pagarli, proponiamo che chiedano un mutuo, si scopre che lui non è propritario al 100% del terreno e quindi portano in banca anche il proprietario... pare che abbiamo concluso.... mio marito è fiducioso, io meno, vedremo :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine