La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34336
Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:buooooooooooooooooonnnngiorno!

qui tutto ok...mi sono svegliata che sembro una pazza con questi capelli...
dite che urge una messa in piega??
Tesoro mio....io quando mi sveglio la mattina sono la contrfigura di Mafalda :roll: ......altro che messa in piega stavo pensado al tosaerba :roll: :roll:
ahhahhahha :D :D :D provo a fare un giro sotto casa, sperando che un parrucchiere volenteroso me li sistemi anche se non ho appuntamento, non mi posso presentare così oggi al casting...un pò di dignità :mrgreen:
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma ce l'hai oggi?????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34337
Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:buooooooooooooooooonnnngiorno!

qui tutto ok...mi sono svegliata che sembro una pazza con questi capelli...
dite che urge una messa in piega??
Tesoro mio....io quando mi sveglio la mattina sono la contrfigura di Mafalda :roll: ......altro che messa in piega stavo pensado al tosaerba :roll: :roll:
ahhahhahha :D :D :D provo a fare un giro sotto casa, sperando che un parrucchiere volenteroso me li sistemi anche se non ho appuntamento, non mi posso presentare così oggi al casting...un pò di dignità :mrgreen:
Lanternina in bocca al lupo per il casting a che ora è?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34343
Cla' ha scritto:Per sdrammatizzare un po', nel caso ieri sera non l'aveste visto:
http://www.youtube.com/watch?v=L2mgo9Dh ... re=related (dal terzo minuto circa)

Io e mio marito eravamo andati a vederlo al cinema proprio in quella fase, è stato divertentissimo :lol:

nn l'avevo mai vistooooo :lol:
certo che la finocchiaro è proprio tremenda! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34345
Cla' ha scritto:Per sdrammatizzare un po', nel caso ieri sera non l'aveste visto:
http://www.youtube.com/watch?v=L2mgo9Dh ... re=related (dal terzo minuto circa)

Io e mio marito eravamo andati a vederlo al cinema proprio in quella fase, è stato divertentissimo :lol:
E' il Cosmo su Comò?

Io e G. ci siamo messi troppo a ridere, anche perchè lui a calcetto ci gioca, allora gli ho detto di tenere il cellulare acceso d'ora in poi :mrgreen: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34348
Oggi giornata di forma strepitosa! solo un po' di nausea, ma poca, mi sento sollevata. ho rimediato la cena da mia madre: ben 15 polpette :shock: ! accompagnate da carciofi e spinaci, voleva darmi anche la torta rustica ma ho rifiutato. Praticamente cena e pranzo di domani sono più che a posto, sono passati i tempi in cui alla quarta polpetta mi rimproverava!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34349
benissimo ciccia..goditi questo momento senza nausea..e soprattutto...goditi la mamma che ultimamente ti prepara dei piatti deliziosi...io adoro le polpetteeeee!!

Pupe: ho fatto il provino :oops: un pò di imbarazzo ma mi sono divertita....
mi ha spiegato il programma, poi mi fatto una specie di intervista, mi ha chiesto di cosa mi occupavo, cosa sapevo sulla relazione genitori -figli, su come gestire le situazioni problematiche,ecc ecc...e intano mi video-registrava.. :oops:
poi qualche foto
e infine la parte più ridicola(x me): in piedi con una cartellina in mano ad annunciare il programma.... :shock: :shock:

vabbè..ora me ne vado nell'angolino a vergognarmi un pò...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34350
Lanternarossa ha scritto:benissimo ciccia..goditi questo momento senza nausea..e soprattutto...goditi la mamma che ultimamente ti prepara dei piatti deliziosi...io adoro le polpetteeeee!!

Pupe: ho fatto il provino :oops: un pò di imbarazzo ma mi sono divertita....
mi ha spiegato il programma, poi mi fatto una specie di intervista, mi ha chiesto di cosa mi occupavo, cosa sapevo sulla relazione genitori -figli, su come gestire le situazioni problematiche,ecc ecc...e intano mi video-registrava.. :oops:
poi qualche foto
e infine la parte più ridicola(x me): in piedi con una cartellina in mano ad annunciare il programma.... :shock: :shock:

vabbè..ora me ne vado nell'angolino a vergognarmi un pò...
Professionale da matti con la cartellina!!! Dai che bello!! Quando ti diranno qualcosa di preciso??
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.