La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

le "strisce" per il tavolo

#1
avete presente quelle belle "strisce" da mettere sul tavolo? quelle praticamente lunghe, lunghe ma strette??? :lol: :lol:
a me piacerebbe tanto comprarne un paio di tipo etniche sul rosso/rosa/viola (piu' o meno) da mettere sul mio tavolo in wenge' da 2,3m.
l'unica cosa che non riesco a trovarle.....(almeno su internet....sto girando solo "virtualmente" )
l'unico sito in cui ne ho trovate e' quella della granfoulard.....
voi non conoscete altre marche che le hanno??? :lol: :lol:

#2
:oops: Mi spiace non so dirti dove puoi trovarle....ma concordo pienamente sul fatto che siano bellissime...io in un negozio di arredamento ne ho vista una color arancio....su un tavolo wengè...l'effetto era davvero bello :wink:
complimenti per il tavolino da appena mt 2.30....a me non mi ci sta neanche da mt. 1.60 devo accontentarmi di quello quadrato :cry:

#3
margheritaborrelli ha scritto:ma concordo pienamente sul fatto che siano bellissime...io in un negozio di arredamento ne ho vista una color arancio....su un tavolo wengè...l'effetto era davvero bello :wink:
complimenti per il tavolino da appena mt 2.30....a me non mi ci sta neanche da mt. 1.60 devo accontentarmi di quello quadrato :cry:
vero che sono bellissimissime??? :lol: :lol:
poi ti dico, io ho proprio fatto la sala da pranzo....(che e' un po' particolare...mezza classica e mezza moderna....e' l'unica stanza in cui ho osato un po' con il classico...appena sara' pronta giuro metto le foto!!!) e sono sicura che ci starebbe benissimo!!! l'unica cosa che proprio non so e' dove andarmele a cercare!!! chissa' se c'e' qualcuno che mi riuscira' a dare un buon consiglio!!?:lol:

#4
marilu' ha scritto:
margheritaborrelli ha scritto:ma concordo pienamente sul fatto che siano bellissime...io in un negozio di arredamento ne ho vista una color arancio....su un tavolo wengè...l'effetto era davvero bello :wink:
complimenti per il tavolino da appena mt 2.30....a me non mi ci sta neanche da mt. 1.60 devo accontentarmi di quello quadrato :cry:
vero che sono bellissimissime??? :lol: :lol:
poi ti dico, io ho proprio fatto la sala da pranzo....(che e' un po' particolare...mezza classica e mezza moderna....e' l'unica stanza in cui ho osato un po' con il classico...appena sara' pronta giuro metto le foto!!!) e sono sicura che ci starebbe benissimo!!! l'unica cosa che proprio non so e' dove andarmele a cercare!!! chissa' se c'e' qualcuno che mi riuscira' a dare un buon consiglio!!?:lol:
Marilù, non ce l'ho proprio presenti, adesso mi hai messo curiosità !!

il fidanzato di Arion

#5
nei negozi tipo IL TUCANO o MARCO POLO o mi sembra di averne viste anche da AIAZZONE....solo nn molto particolareggiate... :?

un po' di tempo fa la davano anche con qualche rivista tipo Brava Casa o qualcosa del genere...

altri posti dove potresti cercare nn me ne vengono in mente....mi spiace

#6
Jk ha scritto:Marilù, non ce l'ho proprio presenti, adesso mi hai messo curiosità !!il fidanzato di Arion
sono tipo questo:
Immagine
questo e' della grandfoulard.....pero' non riesco a trovarne di altre marche.....
con il mio tavolo moderno tutto nero ci starebbero benissimo!!
ovviamente secondo me ci sta molto meglio in un bel tavolo lungo che in un tavolino cosi' corto come nella foto!!

#8
Ilary ha scritto:nei negozi tipo IL TUCANO o MARCO POLO
ma Ilary! io non li conosco!! e non riesco mica a trovare il sito!! di nessuno dei due!!! dici che hanno un loro sito o devo proprio andare nel negozio???? (ma ce ne saranno a milano??)

#9
Io credo di averle viste al Tucano ed anche da Ikea, ma non so se fossero di buona qualità.
Ad ogni modo, se non dovessi trovarle già confezionate, puoi sempre scegliere un tessuto che ti piace e fartele fare... non dovrebbe costare tanto... sono tutte cuciture dritte, no? Così calcoleresti anche le dimensioni giuste per il tuo bellissimo tavolo :D

#10
:( speravo ci fossero anche nella tua città....

e PROVARE nei negozi che vendono tovaglie e cose del genere?

A livello di siti ZERO...al momento nn me ne viene in mente nessuno ma se mai girando trovassi qualcosa penserò a te!

#12
Si chiamano runner. Tutti i negozi buoni che vendono il tessile per arredamento di casa dovrebbero averli. :)

#14
grazie mille a tutti!!!
mi sa che dovro' farmi un giretto "reale" ( e non solo con internet!) per guardarmi un po' in giro....poi se ne trovo uno che proprio mi piace.......lo metto sul mio tavolo in wenge' e fotografo tutto!!! :lol: :lol: