La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io saluto sempre tutti e sorrido mentre lo faccio :D Tengo il portone aperto a chi è impicciato, cerco di tenere bassa la tv, ecc. Ma poi se me le fanno girare... Qui dai miei ho tolto il saluto all'imbecille di sopra. Ce ne fa di tutti i colori e se io sto dietro di lui mi sbatte il portone sulla faccia, per dirne una. I miei genitori mi hanno insegnanto la buona educazione ma se non mi viene ricambiata allora che si attacchino, ora il portone glielo chiudo pure io.
Immagine
Immagine

#17
non ho resistito.....
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#18
:lol: NOOOOOOOOO! PAZZESCO! :lol:

:oops: Dove vivo attualmente (Milano città) non ho per nulla rapporti col vicinato, penso anche un po' perchè essendo delle palazzine multi-razziali molti preferiscono rimanere "nel loro".
I primi tempi mi "stendevo" a dei saluti con la gente che si incrociava... :oops: e li ho mantenuti solo con coloro che "se" mi rispondevano non mi guardavano di traverso! :shock:

Per dove andrò a vivere, mi sento un pochetto + rilassata dato che i vicini (anche della palazzina accanto) in + occasioni si sono dimostrati disponibili e cordiali: ci fermano nell'atrio x chiederci quando ci trasferiamo ("perchè lì si vive divinamente" - a loro detta! -), ci salutano anche quando siamo al balcone e ci chiedono come procedono lavori e pulizia, ci chiedono anche quando daremo un po' di fastidi per la consegna della mobilia! :D
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#20
:D Sì sì... x ora + che deliziosi!

:oops: Mi sa che quando ritorno in Lombardia (dopo esser stata in Puglia per Natale!) porto qualche leccornia di "terra mia" alla coppia di anziani al piano sotto il nostro x sdebitarmi di tutto il disturbo dato per i lavori :oops: anche durante i fine settimana.
:oops: Non hanno mai fiatato per i rumori... ed anzi ci han detto che "quando ci son da fare lavori che urgono, è + che comprensibile".
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#21
io per ora conosco solo il vicino del piano di sopra......che mi ha gia' rovinato un soffitto e una parete
ed e' gia' la seconda volta in pochi mesi

lui li ripara i danni subito ,e' una persona davvero perbene .....ma lo fa fare dal suo operaio di fiducia e quindi....