La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
maestro ha scritto:Composizione nella prima immagine € 3.068,00

Composizione nella seconda immagine € 3.912,00

Listino al pubblico Iva esclusa. Il "chiavi in mano" segue politiche differenti non approfondibili in questa sede.
Ma chi li fa questi letti con testata?

Il prezzo mi sembra in una fascia discretamente alta di mercato...

#19
Allora. è arrivato il preventivo:

letto
2 comodini a 2 cassetti (non come quelli in foto)
comò
retro comò
retro letto solo da un lato (quello a sinistra nella prima foto)

euro 2811 iva inclusa.
Immagine
Immagine

#20
okrim ha scritto:Beh, intanto per sdebitarti potresti consigliarmi sul colore delle pareti della mia camera da letto... (mobili wengé armadio bianco :wink: ) :lol:
Io sono in un vicolo cieco....

Comunque i tuoi mobili mi sembrano belli e anche il prezzo non è eccessivo
Dov'è il topic per la tua camera? non lo trovo... :roll:
Immagine
Immagine

#21
In più poi dovresti aggiungerci il costo dell'armadio se ho ben capito.
Insomma, a te pare tanto? A me nella media, leggendo anche gli altri topic. Però è bella.

#22
wish ha scritto:In più poi dovresti aggiungerci il costo dell'armadio se ho ben capito.
Insomma, a te pare tanto? A me nella media, leggendo anche gli altri topic. Però è bella.
L'armadio che ho in preventivo costa 3095,00, 4 ante scorrevoli in vetro bordate d'alluminio, fianchi in rovere moro, interno con bastoni e due cassettiere, ma non ho letto la marca.

A di meno, armadio escluso, per ora ho visto solo europeo (ma tutto laminato, che non vorrei)
Immagine
Immagine

#23
Lorena ha scritto:
Dov'è il topic per la tua camera? non lo trovo... :roll:
infatti non c'è.... hai ragione vado subito ad aprirne uno!! :lol:

#24
Mi piace molto la composizione che hai scelto....bella......mi sa che la terrò presente per la camera di mio figlio....
maestro : il letto lo fanno anche di 1 piazza e mezza?

#25
giada ha scritto:Mi piace molto la composizione che hai scelto....bella......mi sa che la terrò presente per la camera di mio figlio....
maestro : il letto lo fanno anche di 1 piazza e mezza?
Niente piazza e mezza di serie. Penso che se non è a contenitore si possa fare come su-misura.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com