La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34397
vigiemme ha scritto:stella della tv... ho lavorato part time in una piccola emittente televisiva per un paio d'anni quando stavo per laurearmi... è lì che ho conosciuto il pupo... è sicuramente un lavoro divertente e conosci un sacco di persone... ma la telecamera per me è un incubo!!!
MA CHE FACEVI?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34399
Wow Lanterna, che bello! Io mi sarei vergognata veramente tanto al "provino".
A me piacerebbe vederti in TV, secondo me ci staresti bene!
Sono molto contenta di leggerti tranquilla. Con calma e senza forzare i tempi deciderai cosa è meglio per te!

Anto, relax...se sei al primo tentativo non farti prendere dall'agitazione.

Verde, io sono sempre moooolto incrociata per te!XXXXXXXXX
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34400
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:stella della tv... ho lavorato part time in una piccola emittente televisiva per un paio d'anni quando stavo per laurearmi... è lì che ho conosciuto il pupo... è sicuramente un lavoro divertente e conosci un sacco di persone... ma la telecamera per me è un incubo!!!
MA CHE FACEVI?
facevo la giornalista - in realtà mi sarei anche laureata in scienze della comunicazione, ma poi la vita mi ha portato a fare altro e la crisi attuale non permette di fare tanti tentativi di cambiare strada...

adesso lavoro come amministrativo in un ente di formazione e poi lavoro per un giornale regionale - qui mi basta scrivere, e va molto meglio...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34401
vigiemme ha scritto:
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:stella della tv... ho lavorato part time in una piccola emittente televisiva per un paio d'anni quando stavo per laurearmi... è lì che ho conosciuto il pupo... è sicuramente un lavoro divertente e conosci un sacco di persone... ma la telecamera per me è un incubo!!!
MA CHE FACEVI?
facevo la giornalista - in realtà mi sarei anche laureata in scienze della comunicazione, ma poi la vita mi ha portato a fare altro e la crisi attuale non permette di fare tanti tentativi di cambiare strada...

adesso lavoro come amministrativo in un ente di formazione e poi lavoro per un giornale regionale - qui mi basta scrivere, e va molto meglio...
La nostra PARODI :)

Anche io ho lavorato in un ente di formazione quando era a Bologna :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34402
lanterna mi fa piacere sentirti più serena.
Peccato che nn ho sky per vederti.............. cmq divertiti di sicuro è un'esperienza positiva che ti potrà far divertire un pò

tanti incrocini a tutte quelle in attesa di responso (se nn erro solo verderia e antop.)

:arrow: sam spero che la cistite vada meglio
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34403
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:
samantha.l ha scritto:MA CHE FACEVI?
facevo la giornalista - in realtà mi sarei anche laureata in scienze della comunicazione, ma poi la vita mi ha portato a fare altro e la crisi attuale non permette di fare tanti tentativi di cambiare strada...

adesso lavoro come amministrativo in un ente di formazione e poi lavoro per un giornale regionale - qui mi basta scrivere, e va molto meglio...
La nostra PARODI :)

:
su su su..svelate i segreti...mi sa che anche le altre hanno esperienza di tv e di provini...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34404
Verderia ha scritto:Lanterna, è un piacere leggerti ogni giorno più serena. :D
Fai tesoro di questi momenti di spensieratezza e positività, ti auguro di potere trarre tutto il vantaggio possibile da questo tempo, e che possa servirti per pensare a te stessa e a tuo marito con maggiore consapevolezza :wink:
(ah, tenerissimo il marito in versione manager :lol: )
]
hai centrato il punto tesoro....voglio un tempo e uno spazio anche per me....voglio sedermi sull'altra poltrona....voglio essere rassicurata e capita a 360 gradi...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34405
Lanternarossa ha scritto:
Verderia ha scritto:Lanterna, è un piacere leggerti ogni giorno più serena. :D
Fai tesoro di questi momenti di spensieratezza e positività, ti auguro di potere trarre tutto il vantaggio possibile da questo tempo, e che possa servirti per pensare a te stessa e a tuo marito con maggiore consapevolezza :wink:
(ah, tenerissimo il marito in versione manager :lol: )
]
hai centrato il punto tesoro....voglio un tempo e uno spazio anche per me....voglio sedermi sull'altra poltrona....voglio essere rassicurata e capita a 360 gradi...
Che bello, ne avrei tanto bisogno anche io. Non sono mai andata da uno psicologo anche se ne ho sempre sentito il bisogno e la curiosità. Forse non mi sento ancora pronta. Non so..
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34406
giulia_v ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Verderia ha scritto:Lanterna, è un piacere leggerti ogni giorno più serena. :D
Fai tesoro di questi momenti di spensieratezza e positività, ti auguro di potere trarre tutto il vantaggio possibile da questo tempo, e che possa servirti per pensare a te stessa e a tuo marito con maggiore consapevolezza :wink:
(ah, tenerissimo il marito in versione manager :lol: )
]
hai centrato il punto tesoro....voglio un tempo e uno spazio anche per me....voglio sedermi sull'altra poltrona....voglio essere rassicurata e capita a 360 gradi...
Che bello, ne avrei tanto bisogno anche io. Non sono mai andata da uno psicologo anche se ne ho sempre sentito il bisogno e la curiosità. Forse non mi sento ancora pronta. Non so..
se senti il bisogno allora sei pronta...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34407
Buon giorno ragazze!! mi sa che mi è spuntata la pancia...è più tonda. Devo proprio passare di là, alla prossima eco giuro che lo faccio! Intanto anche una mia collega di reparto è incinta, e considerando che 2 sono in maternità e 2 si sposano tra aprile e luglio...mi sa che il capo avrà bisogno dell'estrema unzione all'annuncio. :roll: :roll:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34409
Verde ((()))...però amo il tuo atteggiamento positivo e combattivo!! sarà sicuramente un successo!!!!

Bello avere una tetta che ti parla.... ma penso che già sia bello averla una tetta...(la mia prima scarsa non so se mi consente di definirle tette... :evil: )
diciamo che mi paicerebbe essere incinta anche per vedermi con qualcosa sul petto!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;