La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#17431
Io il lenzuolo di sopra nn lo metto proprio! Lo vesto pesante e lo lascio dormire scoperto, cosí gira per tutto il letto senza problemi!

Abbiamo fatto l'iscrizione all'asilo...speriamo che ci prendano! Vedrai che sarà felice di stare con gli altri bimbi!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#17433
alessia275 ha scritto:Io
Abbiamo fatto l'iscrizione all'asilo...speriamo che ci prendano! Vedrai che sarà felice di stare con gli altri bimbi!
anche noi abbiamo fatto l'iscrizione, io invece spero che ci voglia andare...
il fatto e che Matteo è parecchio diffidente nei confronti dei bambini, non è uno che se vede un gruppo di bimbi che giocano va e si butta nella mischia, ne è incuriosito ma vuole me o la mamma vicino, almeno fino a quando non riesce a socializzare (qualche ora...) una volta rotto il ghiaccio è uno che va con tutti senza troppi problemi.

sperem...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17434
Ma questo é ovvia...é abituato a stare solo in famiglia! Vedrai che si abituerà...come abbiamo sempre fatto uttti del resto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#17435
Per una volta voglio vantarmi :)
Ieri sera siamo andati a mangiare la pizza per il compleanno di mia cognata e abbiamo ricevuto i complimenti da tutto il personale di sala e dal titolare perché "se tutti i bambini fossero educati come il suo il nostro lavoro sarebbe molto più piacevole"

Ho gongolato :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#17436
Mouse44 ha scritto:Per una volta voglio vantarmi :)
Ieri sera siamo andati a mangiare la pizza per il compleanno di mia cognata e abbiamo ricevuto i complimenti da tutto il personale di sala e dal titolare perché "se tutti i bambini fossero educati come il suo il nostro lavoro sarebbe molto più piacevole"

Ho gongolato :mrgreen:

sai cosa, con il passare del tempo e sentendoci ripetere quanto da te riportato sopra anche x matteo, mi sono convinto che tra un bambino vivace ma educato ed uno vivace e maleducato o viziato c'è un abisso...

es Matteo al ristorante: dopo 10 minuti e a terra che va girovagnado a volte anche correndo, ma mai si permetterebbe di andare a dar fastidio ad altri tavoli o buttarsi sui piedi dei camerieri.

la scorsa settimana era con arianna in un negozio di scarpe, e non si è fermato un attimo e ciò nonostante il padrone del negozio ha detto "fossero tutti così" arianna è tornata a casa :shock: chiedendomi ma gli altri che combineranno..!?! :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17440
Lorena ha scritto:Io non mi sono mai fidata dei formagini :oops:
anche io nn mi fido mica tanto! :?
infatti chiedevo se lo potevo sostituire col grana.. nn avevo pensato alla ricotta, stracchino.. etc. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#17441
io ho comprato gli omo al formaggio per averli lì in caso di necessità, ma le sto dando ricotta, robiola e crescenza.
le avevo dato il grana, ma forse avevo esagerato e aveva schifato tutta la pappa. mi sa che era troppo saporita :roll:

come va con le pappe lore?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17442
Benissimo Picci x Delia!

Lore direi che Tommaso sta crescendo alla grande :shock: e carina l'idea del frullato!Anche perchè altrimenti credo prenderebbe troppo poco latte...
A che ora fa colazione?Con i nostri orari non ci sta lo spuntino al mattino però facciamo il post cena.
Ma frutta si può dare quella che si vuole che voi sappiate?Io le ho fatto assaggiare mela arancia e banana..le piacciono tutte...oggi ha passato tutto il nostro pranzo a guardarci in silenzio muovendo la bocca :lol: povera stella
Immagine


Arrivo pupa