La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18513
cyberlaura ha scritto:Eta mi dispiace tanto, mi ricordo che quando è toccato a me il rogito chiamavo tutti i giorni il notaio e la banca per sapere se era tutto ok, e se avevano tutti i documenti, finchè un giorno la segretaria del notaio mi ha risposto che lei il suo lavoro lo sapeva fare e dovevo stare calma e non agitarmi. :evil:

Ti do un consiglio chiama tutti i giorni banca e notaio e chiedi se entrambi hanno tutti i documenti necessari, passerai per rompi scatole ma almeno stai tranquilla.
:cry: :cry: :cry: hai ragioneeeeeee!!!! Dovevo fare così porcaccia miseria!!!! Se chiamavo quegli strunz. dei notai ora non ero in questa situazione!!!
Pensa, ho appena messo giù il telefono con la segretaria del notaio...questi insulsi devono ANCORA FARE LA VENTENNALE!!!! Cioè devono ancora cercare tutti i vincoli della casa!!!! Ci vorrà come minimo 4-5 gg...poi devono girare tutto alla banca...ma si può?????? Che diavolo aspettavano??? E la tizia tutta candida: mi sa che dobbiamo spostare la data...MA VAAAAA????????? E' colpa tua però, perchè non hai fatto il tuo lavoro!! Te li farei chiamare a te i venditori per dirglielo!!! :evil: :evil:
Calma...calma...devo stare calma.....
Ma ho un nervo assurdo!!! :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18514
eccomi qui!!!

innanzi tutto grazie epr gli incrocini, siete smepre favolose!!

eta mi spiace :? :? :?



com'è andata??
boooooooooooooooooohhh!!

il mio curriculum gli è piaciuto parecchio(non credevo sinceramente invece sono rimasti a bocca aperta bah!! :lol: )
la prossima settimana dovrei fare un secondo colloquio(il definitivo) ma già stavolta abbiamo parlato di dindi.
mi offrirebbero un contratto a progetto per un anno per conoscerci e poi si vedrà............io credo di aver fatto una faccia che lasciava poco spazio all'imaginazione, infatit mi sono scusata subito spiegando il perchè( :mrgreen: dove sono ora mi avevano fatto lo stesso discorso per 5 anni....quando ti scotti ocl fuoco poi hai paura anche dell'acqua calda).....ho controproposto un tempo determinato per un anno o un progetto con più dindi.
lunedì ci sentiamo per metterci d'accordo sul seocndo colloquio.......e vediamo che ne esce


non voglio sperare ne pensare niente........quel che sarà sarà..........e intanto mi tocca sentire l'avvocato per capire come muovermi
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18519
cyberlaura ha scritto:Eta non è colpa tua, ognuno dovrebbe saper fare il proprio lavoro.
Adesso inizierai a chiamarli e rompergli le scatole e vedrai che il prossimo appuntamento sarà tutto pronto :wink:
Grazie del sostegno...certo è che non lascerò MAI più le redini in mano ad Eto...lui sarà pure bravo ad incazzarsi quando serve, ma io sullo stressare la gente non ho paragone!! :wink:


PAPRINA :arrow: Bene, hai fatto colpo!
A mio parere hai fatto bene a far capire la tua poca passione per i contratti a progetto....meglio mettere le cose in chiaro fin da subito :wink:
Cmq quoto Loremir, il lavoro ti ispira???
E' vicino a casa? Ti pagherebbero cmq come nell'altro o di più?
e ovviamente xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18521
il lavoro mi piace e mi piacerebbe anche il fatto che vorrebbero insegnarmi cose nuove(datastage per chi è del ramo).......per la vicinanza a casa, beh non è così importantew visto che facendo la consulente mi spostano da una parte all'altra, cmq per ora sarebbe attaccata alle chiappe di sil (sil mannaggia che sei in maternità o saremmo andate a pranzo insieme) :D

a 30 anni ancora a progetto.......bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18522
paprina ha scritto: a 30 anni ancora a progetto.......bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :(
Si...in effetti è una gran presa per i fondelli :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18523
paprina ha scritto:il lavoro mi piace e mi piacerebbe anche il fatto che vorrebbero insegnarmi cose nuove(datastage per chi è del ramo).......per la vicinanza a casa, beh non è così importantew visto che facendo la consulente mi spostano da una parte all'altra, cmq per ora sarebbe attaccata alle chiappe di sil (sil mannaggia che sei in maternità o saremmo andate a pranzo insieme) :D

a 30 anni ancora a progetto.......bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :(
im MP...che società è?

datastage!??! aspe', c'ho i conati! :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18525
etamina ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Eta non è colpa tua, ognuno dovrebbe saper fare il proprio lavoro.
Adesso inizierai a chiamarli e rompergli le scatole e vedrai che il prossimo appuntamento sarà tutto pronto :wink:
Grazie del sostegno...certo è che non lascerò MAI più le redini in mano ad Eto...lui sarà pure bravo ad incazzarsi quando serve, ma io sullo stressare la gente non ho paragone!! :wink:


brava, non fare come mio marito che stressa (a morte) me, perchè io stressi gli altri, ma non può farlo lui direttamente?

papri, mi sembra che sia stato un incontro positivo! e concordo con bubu, dovrebbe essere come con i contratti di formazione, ad una certa età stop!
Immagine
Immagine