La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Claudio_72 ha scritto:comprata..... 8)

con cambio totale....visto che la mia ragazza ha avuto una crisi di materiale....heheh

Ho preso la mida rovere moro con solid top 6cm ...vi posto il rendering appena lo faccio....
Ero andato per limare un migliaio di euro qui e li e mi sono ritrovato a spendere 1500 in più!! :lol:
Non preoccuparti, succede SEMPRE così :lol: :lol:

Domanda: che programma hai usato per fare il rendering?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#17
Aysia ha scritto:
Claudio_72 ha scritto:
Domanda: che programma hai usato per fare il rendering?
ho usato kitchendraw che puoi scaricare gratuitamente dal sito http://www.kitchendraw.com

con 30 ore gratuite.....se hai bisogno di ulteriori info mandami un PM!

#18
Claudio_72 ha scritto:
Aysia ha scritto:
Claudio_72 ha scritto:
Domanda: che programma hai usato per fare il rendering?
ho usato kitchendraw che puoi scaricare gratuitamente dal sito http://www.kitchendraw.com

con 30 ore gratuite.....se hai bisogno di ulteriori info mandami un PM!
grazie, sei gentilissimo, ora ci provo, speriamo bene, nel caso fossi in difficoltà ti disturbo :!:
Ma, curiosità femminile, cosa hai aggiunto in più per alzare il prezzo?
La cucina mi sembrava già molto completa e bella così come l'hai postata ..... :)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#19
Aysia ha scritto:
Claudio_72 ha scritto: Ma, curiosità femminile, cosa hai aggiunto in più per alzare il prezzo?
La cucina mi sembrava già molto completa e bella così come l'hai postata ..... :)
bhè, dal rovere sbiancato a quello moro ci sono 600 euro in più (vai a capire perchè!) poi ho aggiunto 2 cubi in più e qualche accessorio come il tritarifiuti...elettrodomestici Siemens....
Lunedì se interessa metto il contratto con composizione e prezzi....

per ora un immagine nuova....
Immagine

#20
Complimenti molto bella la tua scelta definitiva.
Forse nella prima versione abbondavano i cassetti, questa soluzione mi sembra più lineare e pratica, ed anche la scelta di un'alzatina uguale al top mi sembra molto azzeccata.
Naturalmente ci piacerebbe vedere le foto quando sarà montata
:!: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#21
Così scura è sicuramente più "trendy" :D la disposizione dei vari elementi è buona. Il pavimento sarà sempre scuro come accennavi all'inizio? Forse conviene cercare qualcosa in tinta col top per non incupire l'insieme...

#22
Mercury ha scritto:Così scura è sicuramente più "trendy" :D la disposizione dei vari elementi è buona. Il pavimento sarà sempre scuro come accennavi all'inizio? Forse conviene cercare qualcosa in tinta col top per non incupire l'insieme...
tieni conto che nel rendering sembra nera, in realtà è wengè...con i vetri bianchi
Il top è bianco o corda...vedremo.
Il pavimento a questo punto lo farò chiaro, ma devo ancora vedere quello che mi offrono nel capitolato....poi deciderò!

#24
bella e la trovo anche funzionale

io metterei un pavimento chiaro ,per avere piu' luminosita' e far risaltare il colore della cucina

ci vedo bene il pavimento che ho scelto io ,molto uniforme e chiaro ma non bianco...

#25
stecarl ha scritto:A me piacevano molto i top alti, ma mi stai facendo pensare... meglio stare su un 3 cm?
Il mio è di 4 cm, così non è nè troppo alto nè troppo basso...è la cucina nuova che è + alta della precedente!! :shock:
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#26
l'immagine non è aggiornata....il top scelto è da 6cm alto quanto la maniglia.....

preferisco anche io il top alto...

#27
Complimenti bellissima...e tra le mie favoreite l'hai vista anche in ciliegio la mida?? L'unica cosa e la parete lato cottura..mi piaceva di + prima

#28
giada ha scritto:Complimenti bellissima...e tra le mie favoreite l'hai vista anche in ciliegio la mida?? L'unica cosa e la parete lato cottura..mi piaceva di + prima
si lo so....era più libera, ma così è più pratica....odio tenere spezie, sale, etc in vista....prendono polvere....i due blocchi si aprono in push-pull