La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18527
etamina ha scritto:
paprina ha scritto: a 30 anni ancora a progetto.......bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :(
Si...in effetti è una gran presa per i fondelli :?
Papri, posso chiederti una cosa...come ti sei trovata a vivere una gravidanza con contratto a progetto? insomma, le tutele sono proprio quelle minime...
Beh io sono a progetto da 7 anni, di anni ne ho quasi 32...e francamente mi sono abbastanza rotta... :twisted: :evil:


p.s. ovviamente in bocca al lupo per gli esiti del colloquio!!!!!!! cambiare aria fa sempre bene secondo me! :lol: (almeno in un posto diverso, uno ha problemi diversi...dice il saggio!)
Ultima modifica di amluci il 04/02/11 18:55, modificato 1 volta in totale.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18530
un abbraccio alla betty e a simo, spero e prego che passi presto questo periodaccio per loro
e che si possa trovare una cura efficace per queste bastarde di malattie che non se ne può più, e che chi avvelena l'ambiente (come quei figli di pu.ttana che, dopo la nostra terra, stanno distruggendo pure il nostro mare) abbia una pena commisurata... ma in questa vita qui, grazie!!
bubu ha scritto:Perchè devo fare tanta fatica a svegliarmi la mattina?? Non ce la faccio!!! Eppure dormo a sufficienza, ma è più forte di me :(
e ora veniamo a questa cosa più teratera che tocca pure me: bubu, no dico, parliamone! :oops:



ah e XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx a paprina. :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18534
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:mi sono rotto il caxxo..........!
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
che succede???
niente di che..., stò scaxxato! :? mi staranno per tornare? :mrgreen: :lol:
Massì, sarà la sindrome premestruale... :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18536
sono stufa di sentirmi inadeguata accanto a te, ma hai ragione... come c@zzo ho fatto a fare una cosa così scema? :shock: :shock: :shock:
inutile dire che mi spiace, che non accadrà più, mi sento condannata a non progredire mai.
(scusa)
che poi qui proprio non lo reggo un litigio con te, non mi sento a casa mia, non è la mia città e senza di te mi rendo conto di essere proprio sola. :cry:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18538
antopattin ha scritto:sono stufa di sentirmi inadeguata accanto a te, ma hai ragione... come c@zzo ho fatto a fare una cosa così scema? :shock: :shock: :shock:
inutile dire che mi spiace, che non accadrà più, mi sento condannata a non progredire mai.
(scusa)
che poi qui proprio non lo reggo un litigio con te, non mi sento a casa mia, non è la mia città e senza di te mi rendo conto di essere proprio sola. :cry:
dai anto...all'inizio è normale sei in fase di assestamento :wink:
vedrai che con il tempo andrà tutto meglio :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)