La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa Spozilli - news - tavolo

#604
vinc81 ha scritto:non vedo l'ora di vedere la cameretta del piccolino in arrivo!
ci siamo quasi vero??

Enza
eh, per l'arrivo del piccolo manca poco (dpp 30 marzo), per la cameretta dipende dal mobiliere :roll:
ci mancano ancora un po' di cosine ma ci hanno garantito che arriverà tutto entro il 20 marzo... coi tempi ci stiamo giusti giusti, speriamo che il bimbo non decida di nascere prima!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Casa Spozilli - news - tavolo

#608
ciao ho fatto un giro in casa tua.... complimenti...mi piace tantissimo la cucina... i bagni...poi quel soffioneeeeeee....che meravigliaaaaa.... e poi anche le tende...sicuramente l'avrai già scritto magari quando ho piu' tempo mi rileggo tutte le pagine per vedere se hai scritto la marca delle tende e la cifra per farle... unica cosa che non mi piace è il parquet...ma è una fissa mia... :D

Re: Casa Spozilli - news - tavolo

#609
chiaretta ha scritto:
kimikalli ha scritto:ps: ho visto la foto di Chiaretta baby....Andrea è anche molto simile a lei.. :wink:
beh, ma perchè, t'era venuto il dubbio che non fosse anche figlio mio? :wink: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: intendevo ovviamente dire che da bambini voi due sembravate quasi fratellini...poi separati alla nascita per sopravvivere! :wink:
omnia munda mundis

Re: Casa Spozilli - news - tavolo

#610
franci_l ha scritto: e poi anche le tende...sicuramente l'avrai già scritto magari quando ho piu' tempo mi rileggo tutte le pagine per vedere se hai scritto la marca delle tende e la cifra per farle... unica cosa che non mi piace è il parquet...ma è una fissa mia... :D
ciao franci, scusa il ritardo!
ho sottomano il preventivo per l'ultima tenda, quella della cameretta (uguale a quella della nostra camera matrimoniale). Abbiamo speso (per palo, tenda e confezionamento, montaggio) 350 euro, con sconto e iva inclusa. Se vuoi ti do anche i prezzi scorporati:
-60 euro il palo da 250 cm,
-3 supporti a soffitto 37,71 euro
-2 terminali palo 20,50 euro
- 5,4 metri di tenda h 2,70 in misto lino al 40% 184,00 euro
-confezionamento 81 euro.

E ' il confezionamento che "picchia", purtroppo. Le tende a pacchetto della sala son costate poco di più (meno per la tenda, più per il materiale delle stecche, il confezionamento resta caro cmq perchè devono cucire tutto a mano, anche le pieghe orizzontali per quando la tiri solo in parte).
Io sarei anche andata all'ikea o da ovvio a prenderle già fatte, ma il marito era fortemente contrario... così abbiamo preso queste, lisce e neutre, che ci terremo per i prossimi 30 anni per ammortizzarne il costo :mrgreen:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Casa Spozilli - news - tavolo

#611
Volevo farvi i complimenti per la casa.. adoro i vostri bagni.. il doccione :shock: mi avete fatto venire voglia di mettere la resina ovunque pure a me!!! Senza parlare della libreria!!!!!!! Bellissima!!!!!


Volevo chiedervi.. una consulenza ;)... nel miscelatore del bagnetto bianco andate bene ad aprire e chiudere l'acqua anche se la manopolina è al di sotto della ciotola? scusate la domanda, che può sembrare assurda :oops: , ma sono in "lotta" con il mio lui per dove sia meglio posizionare il rubinetto con la ciotola.. io lo voglio a sinistra perchè poi a destra avrei il mobile "libero" e pulito mentre lui lo vuole a destra perchè dice che c'è più spazio :twisted: ... ahhhhhh che dilemmi :P
La nostra casetta http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=92314

Re: Casa Spozilli - news - tavolo

#612
ciao Pulceli, non ho capito la domanda :oops: la ciotola sarebbe il lavabo?
il rubinetto del bagno bianco non ci crea nessun problema, è comodo averlo di lato, avremmo perso un sacco di piano posizionandolo dietro, in centro rispetto al lavabo (io li volevo a muro, ma a M non piacevano e soprattutto costavano il doppio).
Spero di aver risposto, in caso contrario son sempre qua :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Casa Spozilli - news - tavolo

#613
chiaretta ha scritto:ciao Pulceli, non ho capito la domanda :oops: la ciotola sarebbe il lavabo?
il rubinetto del bagno bianco non ci crea nessun problema, è comodo averlo di lato, avremmo perso un sacco di piano posizionandolo dietro, in centro rispetto al lavabo (io li volevo a muro, ma a M non piacevano e soprattutto costavano il doppio).
Spero di aver risposto, in caso contrario son sempre qua :D
si si intendevo il lavabo... inizio a perdere qualche colpo :oops: :oops: :oops:

Hai risposto al mio dubbio.. ora devo solo convincere il mio Lui.. che il rubinetto messo di lato non preclude l'apertura dello stesso solo perchè non ha l'apertura da sopra ma il miscelatore laterale!!!

grazieeee mille :D
La nostra casetta http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=92314

Re: Casa Spozilli - news - tavolo

#615
Ri-ciao Chiaretta, ho fatto di nuovo un giro a casa vostra, è sempre piacevole!
Confermo la mia opinione sulle ottime scelte per la sala, è il mio ambiente preferito?
Senti ma..... il lampadario della cucina cos'è? Fa tanta luce?
Io sono alla ricerca ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.