La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Mouse44 ha scritto:
edith ha scritto:e finalmente anche un tocco nuovo alla porta d'ingresso...che era rimasta di un anonimo color ciliegio!


che ve ne pare???dovrei dipingere di bianco anche il profilo???
bianca sta senz'altro meglio, io però non avrei messo gli specchi.
Dipingere l'intelaiatura è un lavoraccio, però se vuoi che la porta "scompaia" sulla parete sarebbe da fare.

E' venuta proprio bene la tua sala!
sicuramente ci vorrà una faticaccia per dipingere l'intelaiatura, e mi sa che dopo aver speso un pomeriggio in tero per montare gli specchi ikea lui non ci penserà minimamente di dipingerla :lol: :lol:

desideravo avere uno specchio in una zona più luminosa (vanesia femminile :lol: ) visto che l'altro specchio si trova nella cabina armadio e li era l'unico punto disponibile , un' unico specchio non era possibile metterlo poichè c'era lo spioncino della porta, i due specchi affiancati mi erano sembrati una soluzione ottimale anche esteticamente!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Casa Marina p.8 anche l'ingresso è rinnovato

#124
Ciao, mi sono iscritta da poco... sono una grande appassionata di arredamento e sono rimasta colpita da questo sito perchè oltre ad essere molto esaustivo sulle novità del settore, marchi, realizzazioni etc etc, da la possibilità di vedere come uno spazio possa essere interpretato e vissuto in 1000 modi diversi a seconda di chi lo pensa e poi lo vive...è affascinante!!! Per quanto riguarda la mia situazione...sto cercando casa, ancora senza risultati apprezzabili ma confido cmq di trovare presto ciò che fa per noi!!:D Dopo questa breve presentazione (mi sembrava doveroso) :D , torno a noi! ...navigando ho letto della tua casina e mi sono incuriosita, così eccomi qui a chiederti, se ti va, la password...ciao e grazie

Re: Casa Marina p.8 anche l'ingresso è rinnovato

#129
Grazie per la pw!
E' una casa super organizzata !!!...la parete rossa mi piace molto ma ancora di più mi piace la parete viola (bella tinta, molto delicata!) accostata al giallo del letto....la camera ne ha acquistato tantissimo!!! bello anche il modello del letto, semplice ma d'impatto!....
La finestra da dove si affaccia la tua cagnolina, che per inciso è fantastica( adoro i cani! :D ), rende la stanza molto particolare, così come la porta in ferro battuto!!!(non vorrei essere nei tuoi panni quando la devi spolverare! :lol: )
L'unica cosa, per me, lo stile dei mobili è troppo classicheggiante, ma è solo questione di gusti..... complimenti e ancora grazie!
ciao :D

Re: Casa Marina p.8 anche l'ingresso è rinnovato

#130
sweet snow ha scritto:Grazie per la pw!
E' una casa super organizzata !!!...la parete rossa mi piace molto ma ancora di più mi piace la parete viola (bella tinta, molto delicata!) accostata al giallo del letto....la camera ne ha acquistato tantissimo!!! bello anche il modello del letto, semplice ma d'impatto!....
La finestra da dove si affaccia la tua cagnolina, che per inciso è fantastica( adoro i cani! :D ), rende la stanza molto particolare, così come la porta in ferro battuto!!!(non vorrei essere nei tuoi panni quando la devi spolverare! :lol: )
L'unica cosa, per me, lo stile dei mobili è troppo classicheggiante, ma è solo questione di gusti..... complimenti e ancora grazie!
ciao :D

Grazie!!

hai preso la nota dolente della casa...la porta in ferro battuto che non mi vergogno a dirlo pulisco molto di rado :mrgreen: ,anzi al momento ci vorrebbe una ritinteggiata poichè la salsedine corrode molto, ma mio marito preferisce biancheggiare tutta la casa ma non cimentarsi nell'impresa di ridipingere tutti quei ghirigori!!Idem pe il vetro lavarlo è un impresa!!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467