La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Franco ha scritto:Dal 12 dicembre 250 mila biglietti sono in vendita sul sito della Fifa. Un po' presto per i viaggi organizzati, non credi Bertok?
Non so,
non vorrei arrivare in ritardo, anche perche mi sa, che andranno a ruba!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
Si comincia il 09/06. L'Italia gioca il 12, il 17 e il 22. Le prime 2 partite alle 21, l'ultima alle 16 di giovedì... Prendete le ferie...
Per i primi biglietti venduti sul sito della Fifa, in considerazione del fatto che ci saranno più richieste delle disponibilità, procederanno con un sorteggio...

#18
Franco ha scritto:Si comincia il 09/06. L'Italia gioca il 12, il 17 e il 22. Le prime 2 partite alle 21, l'ultima alle 16 di giovedì... Prendete le ferie...
Per i primi biglietti venduti sul sito della Fifa, in considerazione del fatto che ci saranno più richieste delle disponibilità, procederanno con un sorteggio...
Quindi potrei partire dal 3 all'11.... pochino... o me le vedo in trasferta :D :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Lorena il 13/12/05 12:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#19
Franco ha scritto:Si comincia il 09/06. L'Italia gioca il 12, il 17 e il 22. Le prime 2 partite alle 21, l'ultima alle 16 di giovedì... Prendete le ferie...
Per i primi biglietti venduti sul sito della Fifa, in considerazione del fatto che ci saranno più richieste delle disponibilità, procederanno con un sorteggio...
come fai ad essere cosi informato? anche tu............
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
Franco ha scritto:Si comincia il 09/06. L'Italia gioca il 12, il 17 e il 22. Le prime 2 partite alle 21, l'ultima alle 16 di giovedì... Prendete le ferie...
Per i primi biglietti venduti sul sito della Fifa, in considerazione del fatto che ci saranno più richieste delle disponibilità, procederanno con un sorteggio...
Ma la prima non era alle 18-18.30, la seconda alle 16 e la terza allostesso orario della prima????
Boh, forse mi ricordo male!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
paprina ha scritto:
Franco ha scritto:Si comincia il 09/06. L'Italia gioca il 12, il 17 e il 22. Le prime 2 partite alle 21, l'ultima alle 16 di giovedì... Prendete le ferie...
Per i primi biglietti venduti sul sito della Fifa, in considerazione del fatto che ci saranno più richieste delle disponibilità, procederanno con un sorteggio...
Ma la prima non era alle 18-18.30, la seconda alle 16 e la terza allostesso orario della prima????
Boh, forse mi ricordo male!!!! :D
Dovevamo giocare la prima e la seconda alle 15. Ma ce le hanno fatte spostare alle 21...
In ogni caso verificate qui orari e luoghi: http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/i/e ... fwc061.pdf

#24
A proposito di mondiali.........non vedo l'ora di vedere giocare il brasile.....l'ultima volta che ho visto real madrid-barcellona(c'è mezza nazionale brasiliana)sono rimasta a bocca aperta per ronaldinho!!!!!fin'ora avevo sempre visto spezzoni che giarano su internet.....ma una partita intera non mi era mai capitato........... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ma quello può pure giocà da solo!!!!E chi lo ferma!!!!Quando tocca il pallone sembra che lo abbia attaccato al corpo!!!!Secondo me non è umano :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
Franco ha scritto:Dovevamo giocare la prima e la seconda alle 15. Ma ce le hanno fatte spostare alle 21...
In ogni caso verificate qui orari e luoghi: http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/i/e ... fwc061.pdf
wow!!!!mi hai dato una notizia bellissima........ma me potevo prende il permesso per andare a vedere tottino mio????poi quando devo pagà le bollette le mando a tottino mio :evil: :evil: :evil:


Spero solo di riuscire a gustarmi il brasile!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
paprina ha scritto:A proposito di mondiali.........non vedo l'ora di vedere giocare il brasile.....l'ultima volta che ho visto real madrid-barcellona(c'è mezza nazionale brasiliana)sono rimasta a bocca aperta per ronaldinho!!!!!fin'ora avevo sempre visto spezzoni che giarano su internet.....ma una partita intera non mi era mai capitato........... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ma quello può pure giocà da solo!!!!E chi lo ferma!!!!Quando tocca il pallone sembra che lo abbia attaccato al corpo!!!!Secondo me non è umano :shock: :shock:
Ad oggi è sicuramente il migliore in assoluto... Chissà se ai mondiali sarà in forma... Speriamo di no...

Bè io spero di riuscire a gustarmi l'Italia... E che Tottino tuo faccia il bravo!! chi ha orecchie per intendere intenda...

#27
Chiedi l'impossibile! :lol: :lol:
speriamo almeno giochi bene, e non come sta facendo in questo periodo........ che si stia risparmiando??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
bertok ha scritto:Chiedi l'impossibile! :lol: :lol:
speriamo almeno giochi bene, e non come sta facendo in questo periodo........ che si stia risparmiando??
Mi sa che il problema è che non dorme la notte con il pupino... :lol: :lol: :lol:

#29
Franco ha scritto:
bertok ha scritto:Chiedi l'impossibile! :lol: :lol:
speriamo almeno giochi bene, e non come sta facendo in questo periodo........ che si stia risparmiando??
Mi sa che il problema è che non dorme la notte con il pupino... :lol: :lol: :lol:
o forse si addormentano assieme, che teneri.
er pupino, er pupone! 'notte!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
ma la finite di prendere in giro il mio capitano???
Beh effettivamente nell'ultima di campionato ha giocato malino......ma nessuno ha giocato bene!!!!
Spero per lui che ai mondiali si rifaccia e non faccia caxxate come agli europei l'anno scorso...... :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)