La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18541
in pratica avevo "l'ordine" di non farmi trovare in casa dai falegnami. questo cretino, però, contrariamente agli accordi, si è presentato senza prima telefonare a Lou.
Lou voleva che non ci fosse nessuno di noi due in casa perciò ha incaricato il cognato l'incarico di essere presente lui mentre facevano questi ritocchi. invece il tipo mi ha fregato sul tempo, me lo sono trovato sul pianerottolo mentre uscivo anche io e non potevo lasciarlo fuori, no?
così l'ho fatto entrare e dopo un po' sono scesa. pensavo che il problema fosse la mia presenza, quindi l'ho lasciato da solo mentre non è arrivato mio cognato (pochi minuti)... apriti cielo...
ma non è stata colpa mia, se avesse chiamato Lou lui gli avrebbe detto di aspettare giù che arrivasse il cognato con le chiavi... :cry:

intanto è ora di pranzo e non rientra... e da ieri nemmeno una parola.
se provo a parlargli mi sento una cretina: passo dall'istinto di mostrarmi risentita e furiosa per fargli capire che è esagerato... a quello di dirgli con dolcezza che non reggo questa atmosfera...
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18542
antopattin ha scritto:in pratica avevo "l'ordine" di non farmi trovare in casa dai falegnami. questo cretino, però, contrariamente agli accordi, si è presentato senza prima telefonare a Lou.
Lou voleva che non ci fosse nessuno di noi due in casa perciò ha incaricato il cognato l'incarico di essere presente lui mentre facevano questi ritocchi. invece il tipo mi ha fregato sul tempo, me lo sono trovato sul pianerottolo mentre uscivo anche io e non potevo lasciarlo fuori, no?
così l'ho fatto entrare e dopo un po' sono scesa. pensavo che il problema fosse la mia presenza, quindi l'ho lasciato da solo mentre non è arrivato mio cognato (pochi minuti)... apriti cielo...
ma non è stata colpa mia, se avesse chiamato Lou lui gli avrebbe detto di aspettare giù che arrivasse il cognato con le chiavi... :cry:

intanto è ora di pranzo e non rientra... e da ieri nemmeno una parola.
se provo a parlargli mi sento una cretina: passo dall'istinto di mostrarmi risentita e furiosa per fargli capire che è esagerato... a quello di dirgli con dolcezza che non reggo questa atmosfera...
Intanto gli "ordini" glieli da a sua sorella, poi non vedo proprio dove sia il problema se tu eri a casa, perdonami ma non capisco. Se fa queste scenate per le stronxate quando accadrà qualcosa di serio che farà, ti picchierà???
Vediamo di non fare i bambini, vah...

Edit: rileggendo il messaggio mi scuso per la durezza e l'aria da "sparasentenze a casaccio" ma in famiglia abbiamo avuto esperienze negative e queste cose mi ottenebrano... scusa ancora
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18543
mouse, credo che c'entri col fatto che stiamo ancora accampati e non vuole che si capisca che siamo già entrati in una casa non rifinita. per quanto a me non interessi quel che la gente pensa, a lui, che nella sua città è conosciuto, secca molto. aggiungiamoci che io per anni mi sono adattata a vivere in case "arrangiate" come fuorisede e lui invece è sempre vissuto a casa coi suoi. non mi sento di biasimarlo, sono punti di vista e nei suoi panni proverei lo stesso disagio, molto probabilmente. credo che la cosa che l'ha fatto uscire dai gangheri sia stata la mia decisione di lasciare il tipo in casa da solo, come se fossimo ancora nel bel mezzo di un cantiere. in effetti ho agito d'impulso pensando in parte di rimediare... ma a mente fredda questa è stata veramente una cosa cretina... :oops:

e non devi scusarti, se avessi voluto evitare commenti non mi sarei sfogata qui. :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18544
Quoto Lorena: gli indumenti stesi ad asciugare sono decisamente maleodoranti :x :evil: (io ho il camino ma non l'uso).
Antopattin, mi dispiace molto :( .
Poi, sentirsi "inadeguati" accanto all'altro/a è una cosa pesante da sostenere..... anziché sentirsi accolti, pur con i propri difetti/errori, finisce che ci si sente continuamente sotto giudizio :(
Questa tua frase: "inutile dire che mi spiace, che non accadrà più, mi sento condannata a non progredire mai" mi ha molto colpito: sembra come se l'errore non sia contemplato come possibilità.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18545
myfriend, grazie per le tue parole.
buona parte di questa situazione contribuisco a crearla io che sono cronicamente insicura e mi pongo da sola in una condizione di esame perenne. sono talmente rapita dal fascino della sua personalità e così poco sicura di me che a parti rovesciate non sono in grado di tenere il punto e anzi, ora come ora, non riesco a vedere gravi mancanze nei suoi comportamenti passati. eh, qui mi sa che devo fare un lungo lavoro su di me; per fortuna l'altra persona non è affatto propensa a prevaricare o schiacciarmi in qualche modo, altrimenti il mio carattere in certe situazioni mi metterebbe sempre all'angolo, nella classica posizione di vittima/carnefice.
io non amo l'atmosfera pesante e il pensiero corre sempre alla caducità della nostra condizione di esseri umani. per me il tempo del malumore è solo tempo sprecato ma mi rendo anche conto che ci sono persone a cui invece serve per digerire una delusione o un dispiacere.

vado a studiare, così non ci rimugino troppo.
grazie e un abbraccio agli sfoghisti che hanno situazioni più spinose della mia da affrontare. *
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18547
Pattina.. come va?? :roll: Mannaggia.. sono piccole cose quotidiane.. non si deve bisticciare.. anche il mio boy è fumino così.. che fatica.. :cry:

Spero vada meglio presto.. il primo passo per farci mordere è porgere la mano al lupo.. te lo dico io che sono la prima a farlo! :? :lol:

Un abbraccione..

Oggi pomeriggio un signore che avevo dietro in macchina mi ha sorpassato come un pazzo, mi ha speronato volutamente con la macchina tagliandomi la strada davanti e buttandomi sul lato della strada.. poi è sceso e mi ha detto "scendi che ti meno!" :shock: Tuto perchè aveva fretta.. :shock: Non mi sono fatta male ma la macchina è rovinata sul muso.

Si è preso la mia targa ed è andato via. Io ho preso la sua.. Ho chiamato il 113 ma nulla di fatto domani devo chiamare l'assicurazione e dare la mia versione. Non ho pensato a prendere il numero dei testimoni. Quando rientrando l'ho raccontato al boy, fingendo una solida aria divertita per non farlo preoccupare e non svelare che ero un po' "sottosopra" (mi piace fare la dura) lui mi ha SBRANATA perchè non ho agito bene, dovevo prendere i testimoni.. mavafff :? :|
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18548
Anto, ho letto ieri il tuo post, e ci ho pensato tutta sera.
Mi lascia davvero di sasso l'atteggiamento del tuo uomo che ti colpevolizza per una banalità, ma se anche si fosse trattato di una cosa seria, non mi sembra proprio il caso di mettere il muso per due giorni :? :?

Davvero poi non capisco:
antopattin ha scritto:mouse, credo che c'entri col fatto che stiamo ancora accampati e non vuole che si capisca che siamo già entrati in una casa non rifinita. per quanto a me non interessi quel che la gente pensa, a lui, che nella sua città è conosciuto, secca molto. aggiungiamoci che io per anni mi sono adattata a vivere in case "arrangiate" come fuorisede e lui invece è sempre vissuto a casa coi suoi.
a lui importa che la gente non abbia da ridire sul fatto che siete entrati in una casa non finita???? :shock: :shock:
Oppure, sotto sotto, è ancora il discorso "convivenza senza matrimonio" che gli punge?
:roll: :roll:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18550
valery ha scritto:sfogo cretino

ieri ho comprato un costume intero alla decathlon per fare piscina con la pischelletta.
mamma mia......nn sono abituata a vedermi con sti kg in più!!!!!!!
nn sono molti, 3/4 kg di più ma.......come mi fa brutto!!!!! :?

fine sfogo cretino
sarà pure cretino, ma ti capisco tanto tanto.... :? un abbraccino di solidarietà!
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18551
MarlaSinger ha scritto:Pattina.. come va?? :roll: Mannaggia.. sono piccole cose quotidiane.. non si deve bisticciare.. anche il mio boy è fumino così.. che fatica.. :cry:

Spero vada meglio presto.. il primo passo per farci mordere è porgere la mano al lupo.. te lo dico io che sono la prima a farlo! :? :lol:

Un abbraccione..

Oggi pomeriggio un signore che avevo dietro in macchina mi ha sorpassato come un pazzo, mi ha speronato volutamente con la macchina tagliandomi la strada davanti e buttandomi sul lato della strada.. poi è sceso e mi ha detto "scendi che ti meno!" :shock: Tuto perchè aveva fretta.. :shock: Non mi sono fatta male ma la macchina è rovinata sul muso.

Si è preso la mia targa ed è andato via. Io ho preso la sua.. Ho chiamato il 113 ma nulla di fatto domani devo chiamare l'assicurazione e dare la mia versione. Non ho pensato a prendere il numero dei testimoni. Quando rientrando l'ho raccontato al boy, fingendo una solida aria divertita per non farlo preoccupare e non svelare che ero un po' "sottosopra" (mi piace fare la dura) lui mi ha SBRANATA perchè non ho agito bene, dovevo prendere i testimoni.. mavafff :? :|

mi è successa una cosa molto simile.........fortuna ha voluto che fossi in macchina con gianlu.
il cretino ha deciso anche di darmi della zoccol@
è sceso gianlu(ehm, per chi non lo conoscesse, gianlu non è proprio piccolo piccolo)
è sceso sto nano buffo tutto arrabbiato

oddi oragazzi ancora rido :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18553
alessia275 ha scritto:Paprí, il colooquio? Oggi, no?
domani ho un secondo colloquio con loro.......sperem!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18554
Per l'altro argomento invece....sono perplessa quanto Verderia.
Mi fa tanto spiacere leggere di certi atteggiamenti o attacchi...forse perchè ci sono cresciuta in un clima (reciproco) di attacchi anche per delle caxxate immani, a casa mia, ma adesso qui, nella MIA famiglia non lo tollererei più.
La scorsa estate ho disfato mezzo paraurti della macchina di mio marito, per una cavolata mia (non avevo mano con l'auto e pensavo di passar dove invece non era così), l'ho chiamato e la prima cosa che mi ha chiesto è stata se mi ero fatta male. Poi, vista l'auto, in effetti mi ha chiesto:"Ma come caxxo hai fatto a ridurla così?" ma il tono seccato è durato il tempo della domanda, perchè più che chieder scusa (perchè la colpa era evidentemente mia) e ammetter di esser stata una scema (perchè davvero bastava una manovra in più..) altro non potevo far per rimediare, il senso di tener musi o bronci non c'è. Certo, serve a qualcuno (a me per esempio) per sbollire la rabbia, ma non come punizione per umiliare l'altro e farlo sentire piccolo piccolo, non tollero invece gli sbotti di rabbia furiosa e MAI le offese a parole, quelle no, la mancanza di rispetto mai.


Detto ciò....mio figlio si è stirato il tendine della cavilgia ieri :evil: durante una gara e adesso è qui con la fasciatura rigida...che palle.....si era appena ripreso dall'ennesimo giro di vomitino santo :? ..un calvario questo inverno....povero...credo sia uno dei pochi ceh si lamenta perchè ha fatto troppe assenze (oggi è voluto andar a scuola lo stesso per far la verifica di epica....salvo poi farmi chiamare alle dieci perchè gli faceva troppo male....e la verifica non l'han fatta perchè la fotocopiatrice della scuola è rotta :roll: poveri noi...)
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18555
Mamma mia pan.. far la mamma è il mestiere dei mestieri! :shock: :D Sei una grande! Un abbraccione al piccolo.. non ci voleva stà cosa! :?

Rouge ti ringrazio.. non mi sono spaventata molto.. ma due coccoline quando sono tornata a casa del boy e l'ho detto (solo a lui, ai suoceri non li ho coinvolti) mi avrebbero fatto piacere. Invece lui mi ha urlato addosso come una furia che ero una imbecille perchè non avevo fermato i testimoni e ora lui avrebbe girato la frittata e mi avrebbe incastrato.. ottimo per tirarmi su di morale.

Sono una psicologa e soprattutto conosco il mio boy.. so che era agitato perchè si era preoccupato per me. Ma a volte mi scoccio di capire e comprendere i meccanismi degli altri. A volte proprio non mi va... Stì omini.. ce li capiamo col lanternino! :evil: :lol:

Papri io ho ringraziato il cielo di essere da sola.. se ci fosse stato mio padre, mio fratello o il boy con quel tipo su di giri si sarebbe arrivati di sicuro alle mani e io non lo avrei mai sopportato. Meglio davvero così.. :roll: :lol:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741