La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34489
buongiorno gallinelle!!! toccata e fuga... vi lascio con una domanda - più che altro una fisima mia... noi andiamo molto in vespa - anche a gennaio, si! - può essere un problema nella fase post ovulatoria?

ritorno nel pomeriggio... aiutatemi a togliermi questo pensiero stupido!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34491
ciao emily, innanzitutto asciuga i lacrimoni in fretta!!! io ero al primo tentativo e la cicogna s'è scansata perché mi ha vista troppo imbranata. scusa, cerco di sdrammatizzare... :wink: :D
perché pensi di sbagliare qualcosa? sei alle prese con i calcoli dei giorni fertili? (metodo billings, temperatura basale, etc?) hai un ginecologo che ti segue? - fine del terzo grado -
intanto, non scoraggiarti e se pensi che ti faccia star meglio e ti sia di aiuto stai un po' con noi... :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34492
emily81 ha scritto:Scusate, sono terribilmente giù..... :(
quelle maledette sono arrivate e anche con due giorni di anticipo...
stavolta non so perchè, ma ci sono rimasta veramente male.....ho cominciato a piangere come una cretina....
ma cos'è che sbagliamo? :cry:
Non sbagliate/sbagliamo proprio niente Emily, purtroppo, come più volte si è detto, non c'è niente che noi possiamo fare in questa situazione per cambiare le cose, non siamo noi a decidere, e te la dice una che è arrivata al 25° mese di tentativi, e che ancora ha il magone al primo giorno di ciclo.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34493
vigiemme ha scritto:buongiorno gallinelle!!! toccata e fuga... vi lascio con una domanda - più che altro una fisima mia... noi andiamo molto in vespa - anche a gennaio, si! - può essere un problema nella fase post ovulatoria?

ritorno nel pomeriggio... aiutatemi a togliermi questo pensiero stupido!
Secondo me no Vigi, tu consodera che ho amiche che sono rimaste incinta nei mesi in cui hanno fatto maggiori sforzi fisici (vedi traslochi etc...) perciò non ti crucciare :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34494
Buon inizio settimana ragazze :wink:

@Vigi: io ho chiesto alla mia gine se viaggi lunghi in macchina (per andare a trovare i miei) potessero essere un problemi nei primi mesi, lei mi ha detto che se si riuscisse ad abortire in questo modo non esisterebbe l'interruzione di gravidanza :wink:
So che la vespa è effettivamente diversa dall'auto.....ma secondo me se si deve attaccare si attacca :mrgreen:

@Emily: voi da quanto state cercando??? Scusa non mi ricordo :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34495
samantha.l ha scritto:
emily81 ha scritto:Scusate, sono terribilmente giù..... :(
quelle maledette sono arrivate e anche con due giorni di anticipo...
stavolta non so perchè, ma ci sono rimasta veramente male.....ho cominciato a piangere come una cretina....
ma cos'è che sbagliamo? :cry:
Non sbagliate/sbagliamo proprio niente Emily, purtroppo, come più volte si è detto, non c'è niente che noi possiamo fare in questa situazione per cambiare le cose, non siamo noi a decidere, e te la dice una che è arrivata al 25° mese di tentativi, e che ancora ha il magone al primo giorno di ciclo.
sostituisci 25 con 19 emily.. e anche secondo me non sbagliamo niente.. è solo sfig@..

oggi sono veramente giù anche io comunque.. mi stanno arrivando a momenti..
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34496
antopattin ha scritto:ciao emily, innanzitutto asciuga i lacrimoni in fretta!!! io ero al primo tentativo e la cicogna s'è scansata perché mi ha vista troppo imbranata. scusa, cerco di sdrammatizzare... :wink: :D
perché pensi di sbagliare qualcosa? sei alle prese con i calcoli dei giorni fertili? (metodo billings, temperatura basale, etc?) hai un ginecologo che ti segue? - fine del terzo grado -
intanto, non scoraggiarti e se pensi che ti faccia star meglio e ti sia di aiuto stai un po' con noi... :D


a dicembre ho fatto una visita ginecologica quando abbiamo deciso di iniziare la caccia, era la mia prima visita, volevo solo essere sicura che fosse tutto ok.
infatti mi fece eco interna, pap test e analisi del sangue e mi disse di iniziare tranquillamente.
non uso nessun metodo perticolare, faccio il conto di quali possono essere i giorni fertili utilizzando i calcolatori che si trovano sul web....e poi facciamo i compiti utilizzando un periodo molto + ampio.... :lol:
per questo non mi spiego il perchè, anche se questo mese ho avuto un ciclo più breve noi comunque "ci diamo da fare" già da prima :oops:
forse tresso troppo i soldatini????? :lol:
Comunque grazie a tutte di vero cuore ragazze....riesco a parlare con voi che non vi conosco nemmeno e non parlo con nessun altro, nemmeno con la mia migliore amica.....
Tenere dentro questo magone è bruttissimo.....
Grazie veramente...

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34498
Io è meglio che sto "zitta" perchè a me è andata davvero di BDC :mrgreen: , siamo riusciti a beccarla al 5° tentativo :mrgreen:
Emily cmq ricordati che ad ogni mese abbiamo solo il 20 % di probabilità di riuscire a farcela :wink: ......non è poi così semplice e scontato

So cosa si sente quando si è deluse....ma come è stato vero per me lo è anche per te, è da pochissimo che state provando :wink:

@Fede: per me la visita il 4 pm è improponibile :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"