La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34532
emily81 ha scritto:secondo voi vale la pena cominciare a provare con gli stick?

Io non faccio molto testo visto che sono una di quelle che in sto topic ha messo le radici, ma al posto tuo prima di intripparmi in ste cose, mi godrei ancora un pò di mesi di libbertà, anche perchè ti avviso, se inizi con gli stick e poi non va in porto, ci rimani ancora più male....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34534
samantha.l ha scritto:
emily81 ha scritto:secondo voi vale la pena cominciare a provare con gli stick?

Io non faccio molto testo visto che sono una di quelle che in sto topic ha messo le radici, ma al posto tuo prima di intripparmi in ste cose, mi godrei ancora un pò di mesi di libbertà, anche perchè ti avviso, se inizi con gli stick e poi non va in porto, ci rimani ancora più male....
parole sante!!!! in effetti pure io aspetterei qualche mese, senza stressarmi.. sennò non ti passa più!
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34535
samantha.l ha scritto:
emily81 ha scritto:secondo voi vale la pena cominciare a provare con gli stick?

Io non faccio molto testo visto che sono una di quelle che in sto topic ha messo le radici, ma al posto tuo prima di intripparmi in ste cose, mi godrei ancora un pò di mesi di libbertà, anche perchè ti avviso, se inizi con gli stick e poi non va in porto, ci rimani ancora più male....

infatti questa è la mia paura....
a questo punto continuerei almeno un altro mese "nature" e poi si vede.....
Scusate la domanda.... :oops: ma è vero che conviene fare i compitini a giorni alterni per non stressare troppo i soldatini? :oops: :oops: :oops:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34536
ok... allora non romperò le scatole al pupo sulle due ruote...

noi lo facciamo a giorni alterni... dai modo ai "soldatini" di maturare e raggiungere una buona motilità...

(io sono al mio 20° tentativo... e gli stick li uso da 4 mesi circa... ti danno una sensazione di potere al momento della faccina sorridente, ma non ti danno certezze... finora non ho avuto cicli anaovulatori per cui non mi hanno reso ansiosa...)

fantasintomo del mese: ieri ho passato la giornata a cercare dolci... considerate che arrivata alle 11 di sera non ho resistito e ho montato la panna!!!!

poi, d'altro canto, sono già cominciati i dolori al seno per cui il percorso sembra essere il solito... tra oggi e domani mi aspetto lo spotting

spero soltanto che non facciano scherzi questo mese, chè ho l'isteroscopia fissata e se soltato anticipano di un paio di giorni mi tocca aspettare un mese...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34538
in realtà non la perdi, perchè i soldatini della sera prima sono ancora in circolo... poi considera che lo stick positivo non indica l'ovulazione avvenuta, ma che questa avverrà entro 12-24 ore...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34539
emily81 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
emily81 ha scritto:secondo voi vale la pena cominciare a provare con gli stick?

Io non faccio molto testo visto che sono una di quelle che in sto topic ha messo le radici, ma al posto tuo prima di intripparmi in ste cose, mi godrei ancora un pò di mesi di libbertà, anche perchè ti avviso, se inizi con gli stick e poi non va in porto, ci rimani ancora più male....

infatti questa è la mia paura....
a questo punto continuerei almeno un altro mese "nature" e poi si vede.....
Scusate la domanda.... :oops: ma è vero che conviene fare i compitini a giorni alterni per non stressare troppo i soldatini? :oops: :oops: :oops:
Non è una questione di stress dei soldatini, ma di ricaricare la "pistola" :mrgreen: :mrgreen:

Emily vai tranquilla e senza pensieri ancora almeno per un paio di mesi, se hai un ciclo regolare di 28 giorni dovresto ovulare al 14°giorno inizia dall'11°giorno a farlo a giorni alterni 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34540
vigiemme ha scritto:

poi, d'altro canto, sono già cominciati i dolori al seno per cui il percorso sembra essere il solito... tra oggi e domani mi aspetto lo spotting

spero soltanto che non facciano scherzi questo mese, chè ho l'isteroscopia fissata e se soltato anticipano di un paio di giorni mi tocca aspettare un mese...
Vigi incrocini che non serva nemmeno l'istero ;-) XXXXXXXX
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34542
vigiemme ha scritto:in realtà non la perdi, perchè i soldatini della sera prima sono ancora in circolo... poi considera che lo stick positivo non indica l'ovulazione avvenuta, ma che questa avverrà entro 12-24 ore...
quindi i soldatini hanno vita anche + di 48 ore vero?
in questo caso dovrei essere già coperta e non evrei bisogno di aprire di nuovo le "danza", vero? :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34543
emily81 ha scritto:quindi se una mattina faccio lo stick ed è positivo ma la sera prima abbiamo "lavorato" mi tocca aspettare il giorno dopo?
e se facendo così perdiamo l'ovulazione?
scusate le domande da imbranata...... :oops:
I soldatini rimangono in caccia per 3 giorni e l'ovetto per 24 ore perciò vai tranquilla se non lo becchi prima lo becchi dopo.

Quando si positivizza lo stick vuol dire che ovulerai entro le 36 ore successive 8) (LE SO TUTTE :mrgreen: )

Non per scoraggiare nessuno, ma vorrei sempre ricordare il "mio caso" che non mi faccio mai mancare nulla.

Lo stick si positivizza anche in caso di luteinizzazione del follicolo, perciò uno stick positivo non garantisce che ci sia ovulazione, così come sempre per la stessa cosa non lo garantisce la tb :roll: :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34545
:|
emily81 ha scritto:
vigiemme ha scritto:in realtà non la perdi, perchè i soldatini della sera prima sono ancora in circolo... poi considera che lo stick positivo non indica l'ovulazione avvenuta, ma che questa avverrà entro 12-24 ore...
quindi i soldatini hanno vita anche + di 48 ore vero?
in questo caso dovrei essere già coperta e non evrei bisogno di aprire di nuovo le "danza", vero? :roll:
Diciamo che farlo una volta in più non guasta mai :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine