La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#17536
Sono riuscita a mettermi in pari solo ora e ho letto di Riccardo :shock: chissà che paura Alessia, posso solo immaginare!!! Menomale che si è risolto al meglio e menomale che eri presente!!!

La sett scorsa ho controllato anche io le misure di Teresa a 5 mesi: 68 cm e 7,700kg.

Andrea anche la bimba di mia cugina non andava in bagno perchè diceva che sentiva male, provarono con uno sciroppo per ammorbidire, alla fine lei aveva una ragadina però. In tutti i casi conviene non sottovalutare la situazione, cercate di vederci chiaro. Chissà che patimento povero Matteo!!

Anche a Teresa non piace la mozzarella, invece adora le sottilette :oops: ne mangia una al giorno, prima di cena.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17537
paprina ha scritto:ari vince!!
si è mangiata la trippa, e pure la coratella coi carciofi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

l'unica cosa che proprio non sopporta è la mozzarella, non c'è proprio verso..........oddio il formaggio fresco in generale non la fa impazzire eh, però la mozzarella è proprio un no categorico, bah, vabbè chissene, tanto ama il parmigiano e questo importa(caxxo devo nasconderlo o inizia a strillare finchè non glielo dai.....dddddddrogata!!)
udio la trippa... che schifoooooo :lol:
invece qui la mozzarella è gettonatissima (possibilmente intera e a morsi)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17538
Sí stellina, una gran paura e una scena raccapricciante. Per fortuna il giorno dopo é tornato quello di sempre

Chissà come mai sti bambini hanno tutti la passione per il parmigiano!!! Noi nn possiamo aprire il frigo perché se lo vede smette di mangiare qualsiasi cosa e vuole solo quello!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#17539
stellina ha scritto:Sono riuscita a mettermi in pari solo ora e ho letto di Riccardo :shock: chissà che paura Alessia, posso solo immaginare!!! Menomale che si è risolto al meglio e menomale che eri presente!!!

La sett scorsa ho controllato anche io le misure di Teresa a 5 mesi: 68 cm e 7,700kg.

Andrea anche la bimba di mia cugina non andava in bagno perchè diceva che sentiva male, provarono con uno sciroppo per ammorbidire, alla fine lei aveva una ragadina però. In tutti i casi conviene non sottovalutare la situazione, cercate di vederci chiaro. Chissà che patimento povero Matteo!!

Anche a Teresa non piace la mozzarella, invece adora le sottilette :oops: ne mangia una al giorno, prima di cena.
stella pensavo a te prima.. era da un pò che nn ti vedevo sul forum! :)

io invece sono alle prese col rifiuto del latte.. nn lo manda + giù bello beato come prima.. adesso se va bene ne prende mezzo biberon per volta. :roll:
è già da qualche giorno che mangia magari sempre un pò + pappa a pranzo ma mi mangia metà dose di latteeeee :evil:
mi sa che il L.A. lo schifizza un pò..
risultato che è sempre sul nervoso andante. :roll:

quasi quasi gli dò la pappa pure alla sera e comincio coi cereali. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#17542
Andrea, cosa ha detto la pediatra ad Arianna?

Qui ancora tosse e febbre, è pieno di catarro... :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#17543
Mouse44 ha scritto:Andrea, cosa ha detto la pediatra ad Arianna?

Qui ancora tosse e febbre, è pieno di catarro... :cry:
x ora gli ha dato una pomata contro le ragadi, in maniera da curarne l'eventuale presenza "interna" cmq oggi l'ha fatta mattina e pomeriggio!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17544
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Andrea, cosa ha detto la pediatra ad Arianna?

Qui ancora tosse e febbre, è pieno di catarro... :cry:
x ora gli ha dato una pomata contro le ragadi, in maniera da curarne l'eventuale presenza "interna" cmq oggi l'ha fatta mattina e pomeriggio!
bene per la doppia evacuazione allora! che discorsi di merd@ :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#17545
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Andrea, cosa ha detto la pediatra ad Arianna?

Qui ancora tosse e febbre, è pieno di catarro... :cry:
x ora gli ha dato una pomata contro le ragadi, in maniera da curarne l'eventuale presenza "interna" cmq oggi l'ha fatta mattina e pomeriggio!
bene per la doppia evacuazione allora! che discorsi di merd@ :mrgreen:
ma dimmi tu a che discorsi ci siamo ridotti... :?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17546
Andrea ha scritto:
ma dimmi tu a che discorsi ci siamo ridotti... :?
sì, mi faccio tristezza da sola!!! Di che parliamo? Di vino? Di locali? Vacanze? Poker online? ballo? :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#17547
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:
ma dimmi tu a che discorsi ci siamo ridotti... :?
sì, mi faccio tristezza da sola!!! Di che parliamo? Di vino? Di locali? Vacanze? Poker online? ballo? :mrgreen:
vino ok!
locali lo escluderei vista la distanza :mrgreen:
vacanze? e che sono? :lol: :lol: :lol:
poker online? non frequento.
io ballo da solo... :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17549
valery ha scritto:lore, ma il latte quante volte lo prende ora?
adesso se va bene ne prende un 500/600 gr in tutta la giornata.. + la pappa e la frutta. :? ma la pappa è ancora la metà della dose indicata.

se vedo che continua a nn volere il latte chiedo alla pediatra se posso anticipare di 10 gg la nuova dieta. :?

s'è sdegnato da quando ho cambiato e dall'aptamil sono passata al mellin (per necessità.. era finito e nn ho trovato l'aptamil).. adesso son ripassata a quello suo.. ma è servito a poco.. dopo mezzo bibe è come se gli facesse schifo. :evil:
che schifo lo fa davvero ma fino a 10 gg fa se nn mi sbrigavo a dargli la sua razione mi tirava giù la casaaaaa :twisted:


:arrow: alebi: tommy fa + un robo tipo patè :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#17550
lore, ma tommy cresce?

io vedo viola. ora prende il latte da me solo la mattina, la sera nn lo vuole più.
pappa mezzogiorno e sera, ma nn sempre mangia tutto.
frutta la mattina e yogurt il pomeriggio.

e cresce.

quindi, le volte che nn mangia tutta la pappa sto tranquilla....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine