La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#17551
valery ha scritto:lore, ma tommy cresce?

io vedo viola. ora prende il latte da me solo la mattina, la sera nn lo vuole più.
pappa mezzogiorno e sera, ma nn sempre mangia tutto.
frutta la mattina e yogurt il pomeriggio.

e cresce.

quindi, le volte che nn mangia tutta la pappa sto tranquilla....
boh. al controllo giovedì era 7350 gr. in un mese ha fatto un 600 gr.
ma nn so da qualche gg a questa parte cosa fa.. nel senso che è da qualche gg che nn vuole + il latte.. o almeno nn + come prima.
l'unica cosa che posso fare è portarlo ven. a pesare dalle ostetriche.. dopo una settimana dalla pesata della pediatra si dovrebbe vedere se cresce oppure no. :?

(ho visto il vestitino rrrrrrrosa di viola nell'altro topic.. veri fescion 8) ) :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#17554
ho comprato un pò di librini per il rospo..
ho messo una fotina nell'album in firma.. :wink:



:arrow: da quando è nato gli ripeto costantemente all'orecchio come un mantra dentistadentistadentistadentistadentistadentista :mrgreen:
se il metodo funziona lo brevetto :mrgreen:
vi saprò aggiornare tra un 30anni. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#17562
elemauli ha scritto:ahahah era una lettura impegnata :lol:

e nella foto tutti insieme che non avevo ancora visto.. ci vedo un sacco di somiglianza con Loremiro :shock:
ma vah? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

uff.. ma i maschiiiii nn assomigliavano alle mammmmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :twisted:

:arrow: anche tommy mi dicono spesso: che carinA :shock:
vabbè la gente spara a caso secondo me.. :lol:
dell'apemaia ne ho 6.. tutti con il bordo diverso.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#17563
elemauli ha scritto:non avevo visto la bavaglia...ma sono tutti dell'apemaia??!?! :lol:
Tornando al discorso uh che bel bimbo/a l'altro giorno era vestita di rosa,pure il bavaglino e mi hanno detto uh che bel bimbo :evil: e non era neanche nel passeggino blu...non ho speranze :|
bibi la scambiano sempre per maschio anche se è vestita completame
te di rosa :roll:

Lore anche bibi ha il set di bavaglini dell'ape maya :D e per la serie i maschi somigliano alle mamme attilino è identico al papà :twisted: E bibi pure :twisted: :twisted: :twisted: :lol: