La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18617
AleBi ha scritto:
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto: e non avrei dubbi neanche su alebi e sil :lol: :lol: :lol:
e fai bene! 8) 8)
Noi siamo una barzelletta. Possiamo litigare in modo atroce ma siamo troppo pigri per tenerci il muso :lol:
proprio stasera Sillo m'ha detto che posso pensarci per ancora 2 giorni...ovviamente gli ho risposto che ci sto già pensando! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18618
Mammmmmmaaa quanto mi fa incazzare sta cosa!!!!

Ma ti pare che di sera, se c'è un minimo minimo di foschia che ci si vede benissimo... tutti co sti maledetti fendinebbia, retronebbia, attaccano tutte le bastarde di luci di mxxxa sulle loro caxxo di macchine... che ti abbagliano perchè se ti ci metti dietro mica lo tolgono il retronebbia... NO! Te lo spiattano in faccia per farti perdere quelle due tre diottrie...
Stamattina... un nebbione che non si vedeva ad un metro!!!
E che fanno????????

LUCI SPENTE!!!!

Ma poi ditemi se non devo bestemmiare no? So che non è fine per una ragazza, ma ho tirato giù qualche sento dal paradiso stamattina :twisted: :twisted: :twisted:
Un ora, dico UN ORA per venire al lavoro... quando in 5 min potrei essere arrivata perchè sti IMBECILLI non accendono le luci e si schiantano e per poco fanno schiantare anche te... mer non accendere quelle caxxo di luci...
e tutto perchè... E' GIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18620
valery ha scritto:tata......cipicchia....inizio di giornata decisamente difficile è?

Guarda... sono troppo incaxxata.
Dovevo arrivare presto stamattina, ho un sacco di lavoro da fare :(
Salterò la pausa pranzo :(

Quello che non capisco è che spesso devo far gli abbaglianti a quello davanti affinchè tolga il retronebbia che accendono per niente... o meglio ancora quelli che accendono i fendinebbia quando piove...che fa un riflesso assurdo che ti acceca...

e poi quando servirebbe.... niente.

Boh :evil:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18621
:evil: :evil: :evil:
Tata come ti capisco!!!

ho un diavolo per capello iooooooooo!! hai presente la nebbia di stamattina e ho guidato 20 km. SENZA TERGICRISTALLI PERCHE' MI ACCORGO CHE ME LI HANNO RUBATI!!!!!!!!!!!!!

:roll: macchina sempre in garage , non sono stata che in città, ieri tornata alle 20 dopo due commissioni.
Mai successo primaaaaaaaaaaaa
:evil: :twisted: che gli venisse......................
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18622
DIERRE ha scritto::evil: :evil: :evil:
Tata come ti capisco!!!

ho un diavolo per capello iooooooooo!! hai presente la nebbia di stamattina e ho guidato 20 km. SENZA TERGICRISTALLI PERCHE' MI ACCORGO CHE ME LI HANNO RUBATI!!!!!!!!!!!!!

:roll: macchina sempre in garage , non sono stata che in città, ieri tornata alle 20 dopo due commissioni.
Mai successo primaaaaaaaaaaaa
:evil: :twisted: che gli venisse......................

'zzzz :twisted: :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18623
AleBi ha scritto:Noi siamo una barzelletta. Possiamo litigare in modo atroce ma siamo troppo pigri per tenerci il muso :lol:
Anche noi! :lol:
Piu' che altro, credo di avere un eccesso di senso dell;'ironia edel ridicolo, per cui non posso fare a meno di notare come certe posizionie certi irrigidimenti siano grotteschi e buffi. Mi vedo sempre dal di fuori anche quando sono coinvolta.
E quindi poco dopo la tempesta... ci scappa da ridere.

Anto, certe volte scrivi delle cose agghiaccianti, ma come ti vengono?
antopattin ha scritto: dopo sei anni di conoscenza ho capito che fa fatica a fidarsi del prossimo, difatti le tensioni tra noi scoppiano quando mi lascia libera di fare qualcosa e, puntualmente, la mia scelta non è quella che avrebbe fatto lui.
Non riesco nemmeno a immaginare come si possa vivere pensando non di essere libera bensi di essere lasciata libera da qualcuno, talvolta.... forse per questo ti capiamo poco.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18624
Federinik ha scritto:
AleBi ha scritto:Noi siamo una barzelletta. Possiamo litigare in modo atroce ma siamo troppo pigri per tenerci il muso :lol:
Anche noi! :lol:
Piu' che altro, credo di avere un eccesso di senso dell;'ironia edel ridicolo, per cui non posso fare a meno di notare come certe posizionie certi irrigidimenti siano grotteschi e buffi. Mi vedo sempre dal di fuori anche quando sono coinvolta.
E quindi poco dopo la tempesta... ci scappa da ridere.

anche noi siamo così!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18625
antopattin ha scritto:..ma ho forti perplessità che in qualsiasi coppia quando si ha un qualsivoglia diverbio ci si affronti sempre in maniera rispettosa della sensibilità dell'altro/a. si litiga anche di brutto, magari dicendo cose irripetibili o facendo grandi scenate, non trovate? :D
se mio marito si permettesse di dire cose "forti"durante un litigio credo che il giorno dopo troverebbe le carte del divorzio!e se mi permettessi di farlo io, il giorno dopo le carte me le farebbe trovare lui :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18626
antopattin ha scritto:
prima che me lo scordi: in bocca al lupo per domani alla gnappona (papri, la mamma della gnappa :mrgreen: )

ma grazie :D :D


visto il mio gentil kiulo, il termine ONA è perfetto!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18627
Federinik ha scritto: Anto, certe volte scrivi delle cose agghiaccianti, ma come ti vengono?
antopattin ha scritto: dopo sei anni di conoscenza ho capito che fa fatica a fidarsi del prossimo, difatti le tensioni tra noi scoppiano quando mi lascia libera di fare qualcosa e, puntualmente, la mia scelta non è quella che avrebbe fatto lui.
Non riesco nemmeno a immaginare come si possa vivere pensando non di essere libera bensi di essere lasciata libera da qualcuno, talvolta.... forse per questo ti capiamo poco.

quoto :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18628
paprina ha scritto:
antopattin ha scritto:
prima che me lo scordi: in bocca al lupo per domani alla gnappona (papri, la mamma della gnappa :mrgreen: )

ma grazie :D :D


visto il mio gentil kiulo, il termine ONA è perfetto!! :lol:

Papri mi ero persa le ultime svolte :wink:
vai che sei tutti noiiiiiiiiiiii :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18629
paprina ha scritto:
Federinik ha scritto: Anto, certe volte scrivi delle cose agghiaccianti, ma come ti vengono?
antopattin ha scritto: dopo sei anni di conoscenza ho capito che fa fatica a fidarsi del prossimo, difatti le tensioni tra noi scoppiano quando mi lascia libera di fare qualcosa e, puntualmente, la mia scelta non è quella che avrebbe fatto lui.
Non riesco nemmeno a immaginare come si possa vivere pensando non di essere libera bensi di essere lasciata libera da qualcuno, talvolta.... forse per questo ti capiamo poco.

quoto :?

...mi unisco al coro, ovviamente! :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18630
bubu ha scritto:
paprina ha scritto:
antopattin ha scritto: dopo sei anni di conoscenza ho capito che fa fatica a fidarsi del prossimo, difatti le tensioni tra noi scoppiano quando mi lascia libera di fare qualcosa e, puntualmente, la mia scelta non è quella che avrebbe fatto lui.
Non riesco nemmeno a immaginare come si possa vivere pensando non di essere libera bensi di essere lasciata libera da qualcuno, talvolta.... forse per questo ti capiamo poco.

quoto :?

...mi unisco al coro, ovviamente! :?
io non dico più niente o divento acida...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.