La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34576
Verderia ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Quindi vai tranquilla e nn precluderti niente fino al test positivo (logicamente evita solo i farmaci).
Forte di questo concetto, venerdi ho accettato di interpetare una parte nello spettacolo teatrale che il mio gruppo sta preparando per il prossimo autunno.Ho detto al regista che potrebbe arrivare la cicogna, e lui mi ha risposto: "vabbè, al massimo vai in scena col pancione!"
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: ATTRICEEEEE???

sera ragazze...oggi non ho avuto modo di leggere e collegarmi....ma questa cosa mi ha colpito molto!!
che spettacolo mettete in scena??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34577
Lanternarossa ha scritto:
Verderia ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Quindi vai tranquilla e nn precluderti niente fino al test positivo (logicamente evita solo i farmaci).
Forte di questo concetto, venerdi ho accettato di interpetare una parte nello spettacolo teatrale che il mio gruppo sta preparando per il prossimo autunno.Ho detto al regista che potrebbe arrivare la cicogna, e lui mi ha risposto: "vabbè, al massimo vai in scena col pancione!"
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: ATTRICEEEEE???

sera ragazze...oggi non ho avuto modo di leggere e collegarmi....ma questa cosa mi ha colpito molto!!
che spettacolo mettete in scena??
E' un piccolo gruppo locale, niente di straordinario, ma cerchiamo di fare le cose per benino. :wink:
Il prossimo spettacolo sarà "La Mandragola" di Machiavelli

(leggetevi il riassunto e fatevi una risata :lol: )
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34578
Uèèèèèèèèèèèèèè.....come andiamo qui???? :D

Verde.....che ricordi mi stai facendo tornare......anchio ai tempi facevo teatro....ora è solo un lontano ricordo :mrgreen:

Discorso ginecologo: vi dico solo che il marito mi ha liberamente costretta a scegliere una donna :roll: .....e cmq non mi sarei sentita molto a mio agio nemmeno io ad aprire le gambe davanti ad un uomo :oops: :roll: :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34579
vigiemme ha scritto:
insomma, stanno tutte incinte! e allora mi devo far fare una maglietta con scritto qualcosa del tipo "è inutile che ci speri, non riavrai più il ventre piatto!" o "i bambini che dormono la notte esistono soltanto nelle tue fantasie"... che ne dite?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: MI PIAAAACE la faccio anche io :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34583
Federinik ha scritto:Ragazze, ma che discorsi fate? Domani ho la prima visita della mia vita con un ginecologo uomo!!!!! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Sara' per questo che il Mr si e' offerto di accompagnarmi? :?

Vigi... acid inside! :lol: Bella l'idea delle magliette, potresti brevettarla e venderle online 8)

Guarda il mio attuale ginecologo è anche un bell'uomo!! :oops: :oops:
Mi sento terribimlmente in imbarazzo star li con le zampe spalancate, mentre infila il preservativo.......











sull'ecografo intravaginale :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34584
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:
insomma, stanno tutte incinte! e allora mi devo far fare una maglietta con scritto qualcosa del tipo "è inutile che ci speri, non riavrai più il ventre piatto!" o "i bambini che dormono la notte esistono soltanto nelle tue fantasie"... che ne dite?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: MI PIAAAACE la faccio anche io :mrgreen:
VIGI :lol: :lol:
Sei un genio....






.....del male :twisted: :twisted: :twisted:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34587
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:
insomma, stanno tutte incinte! e allora mi devo far fare una maglietta con scritto qualcosa del tipo "è inutile che ci speri, non riavrai più il ventre piatto!" o "i bambini che dormono la notte esistono soltanto nelle tue fantasie"... che ne dite?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: MI PIAAAACE la faccio anche io :mrgreen:
Vigi...ma questa è da 10 e lode!! :shock: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)