La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

abito matrimonio civile

#1
mi sapete indicare siti dove prendere delle idee per l'abito da sposa per un matrimonio con rito civile?
grazie!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2
puoi vestirti come vuoi...semplice completo o abito effetto bomboniera...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
vorrei degli spunti per aver una idea...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
si si si :)) allora ti puoi sbizzarire veramente..

io andrei su un abito firmato 'eccessivo' nel senso uno di quelgi abiti che ti permetti solo una volta :)) uno di quelli con un sacco di lustrini sopra..

Una mia amica si è spostata con un vestito semplicissimo di Valentino totalmente ricamato di boccioli di rosa ( era un modello taglio sottoveste con una leggera coda dietro ..) un panna con rosselline rosa e rosse ..sandali con tacco ... ed acconciatura molto semplice

un'altra mia amica si è sposata con un trionfale vestito amaranto con pantalone largo sotto e tunica con 1000 svolazzi... e come buquet un fascio di rose rosse era bellisssima :))

con sottofondo di violino suonato dal nipote che freq. il conservatorio ..molto molto romantico ..

nella zona di BOlogna ( dove va molto il matrimonio civile) usano molto anche i vestiti da sera di CAvalli :I))
dipende dal tipo di look che vuoi avere

#5
oppure un completo delle 'spose' di Gio.. niente effetto bomboniera abito sobrio con taglio molto molto carino

(solo che le spose di gio sono soprattutto in lombardia )...

#6
appunto...ma vuoi un abito da sposa o da cerimonia?
gonna o pantalone?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#7
sicuramente semplice!!!

la gonna non so nemmeno cosa sia... quindi mi piacerebbe per quell'occasione indossarla... ne troppo lunga ne ovviamente troppo corta... il mio problema sono le scarpe! odio i tacchi, non riesco a portarli per i miei problemi di schiena... e sono terrorizzata di sembrare una papera con le scarpe basse basse....
il problema principale è che non so nemmeno il mese .... si pensa a settembre, ma non è ancora stato deciso nulla...

conosco il mio ragazzo quello è capace di preparare tutto e dirmi , domani vieni in comune che si firmano le carte.... e poi da li a 6 mesi dobbiamo sposarci.. quindi vorrei portarmi avanti... 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8
mmmm complicata la cosa ..prendi una di quelle scarpe con tacchettino non alto ma di 3/4 cm a rocchetto carini ..
gonna se no sei abituata meglio lunga o longuet ... vai a vedere il sito delle spose di gio cosi ti fai una idea ..

io andrei comunque su qualche abitino ....

#9
xxxxrobybis ha scritto:mmmm complicata la cosa ..prendi una di quelle scarpe con tacchettino non alto ma di 3/4 cm a rocchetto carini ..
gonna se no sei abituata meglio lunga o longuet ... vai a vedere il sito delle spose di gio cosi ti fai una idea ..

io andrei comunque su qualche abitino ....

ho provato a guardare sul sito le spose di giò ma non trovo nulla... :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
per dare una idea mi potrebbe piacere il n. 9 della collezione versace

http://www.versace.com/flash.html

sfilate donna



come vi sembra? ma quanto potrà costare???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12
tidelady ha scritto:per dare una idea mi potrebbe piacere il n. 9 della collezione versace

http://www.versace.com/flash.html

sfilate donna



come vi sembra? ma quanto potrà costare???
Io ti vedrei bene con un abito lungo :D
Non ho idea del prezzo :?
Per un abito da sera di uno stilista vai dagli 800 euro in su, a seconda del tessuto e della lavorazione. Volendo, rischi di spendere meno del tuo moroso :mrgreen:

#15
Cla' ha scritto:Volendo, rischi di spendere meno del tuo moroso :mrgreen:
Per un matrimonio civile, se lui non compra un abito da matrimonio classico... spende certamente meno lui... :wink:
cron