La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HO ORDINATO IL BAGNO..COSA NE DITE?

#1
CIAOOOO A TUTTI! ERA TANTO CHE NON ENTRAVO NEL FORUM!
FINALMENTE OGGI HO ORDINATO IL BAGNO E' DELLA REGIA MODELLO PLAZA..WENGE' PERO' ARRIVA A FINE GENNAIO E NON VEDO L'ORA!!
ECCO IL LINK...E' UGUALE AL PRIMO SOLO CHE LO SPECCHIO NON E' CONTENITORE COME NELLA FOTO ED E' PIU' STRETTO. IL PEZZO SOTTO DEL LAVABO NON L'HO PRESO PER ORA PERCHE' COSTAVA UN BOTTO!ANCHE IL MISCELATORE E' LO STESSO..

http://www.regiasrl.it/prodotto_plaza.html

CHE NE PENSATE?

#3
thrift ha scritto:bello!!che colori ci abbinerai?
grassieee :D
le piastrelle sono grigie e il rivestimento e' color beige chiaro. Il muro l'ho fatto in stucco veneziano verde..con la palma che ho comprato ieri sembra di essere in una foresta tropicale eheehe

Credo di mettere gli accessori color rosso mi sembra che risalta di brutto con il verde!

non vedo l'ora che arrivi la fine di Gennaio!uffaaa ma manca ancora 1 mese e mezzo :cry: :cry:

#4
Molto bello!!
Di che olore saranno il pavimento e le pareti<??? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
paprina ha scritto:Molto bello!!
Di che olore saranno il pavimento e le pareti<??? :D
Weee ciao paprinaaa!! tutto ok poi con la cucina?Hanno sistemato tutto?
Grazie...comunque!
le piastrelle sono grigie e il rivestimento e' beige chiaro. Il muro
è in stucco veneziano verde..con la palma che ho comprato ieri sembra di essere in una foresta tropicale eheehe e gli accessori li metto rossiiii!!
che ne dici ci puo' star bene? :? :?

#7
maffava2 ha scritto:
paprina ha scritto:Molto bello!!
Di che olore saranno il pavimento e le pareti<??? :D
Weee ciao paprinaaa!! tutto ok poi con la cucina?Hanno sistemato tutto?
Grazie...comunque!
le piastrelle sono grigie e il rivestimento e' beige chiaro. Il muro
è in stucco veneziano verde..con la palma che ho comprato ieri sembra di essere in una foresta tropicale eheehe e gli accessori li metto rossiiii!!
che ne dici ci puo' star bene? :? :?

ancora non hanno sistemato.....giovedì dovrebbero finire tutto!!!
Finalmente ritorni!!!! :D :D ora non sparire di nuovo che sono troppo curiosa di vedere il tuo bagno!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
foto foto foto appena pronto!!anche i colori mi incuriosiscono molto...il rosso il verde e il wengé.....fantastico!

#9
Paprina speriamo che ti sistemino tutto tutto tu tartassaliiiiiehehehe
cmqe promesso non sparisco + :lol: :lol:

Grassie e tutteee!
ING...E' VERO E' BELLO ANCHE I ROVERE SBIANCATO SOLO CHE CON IL RIVESTIMENTO DELLA MIA PARETE STACCAVA POCO!

Mi prometto e riprometto di fare le foto della casina e di postarle nel forum ma poi qndo arrivo a casa da lavoro ho talmente tante cose da fare che mi passa la voglia e cmqe sto aspettando che ci sia una bella giornata luminosa perchè rendono di +!! Ora mi manca il salotto, mobili, divano etc etc e avrei bisogno di una marea di consigli .. ufff non è mai finita! Ho imparato una cosa però, non bisogna avere fretta di comprare tutti i mobili perchè poi ci si puo' pentire! Per esempio la mia camera da letto gia' la cambierei tuttaaa!!! :cry: :cry:

#10
maffava2 ha scritto:Paprina speriamo che ti sistemino tutto tutto tu tartassaliiiiiehehehe
cmqe promesso non sparisco + :lol: :lol:

Grassie e tutteee!
ING...E' VERO E' BELLO ANCHE I ROVERE SBIANCATO SOLO CHE CON IL RIVESTIMENTO DELLA MIA PARETE STACCAVA POCO!

Mi prometto e riprometto di fare le foto della casina e di postarle nel forum ma poi qndo arrivo a casa da lavoro ho talmente tante cose da fare che mi passa la voglia e cmqe sto aspettando che ci sia una bella giornata luminosa perchè rendono di +!! Ora mi manca il salotto, mobili, divano etc etc e avrei bisogno di una marea di consigli .. ufff non è mai finita! Ho imparato una cosa però, non bisogna avere fretta di comprare tutti i mobili perchè poi ci si puo' pentire! Per esempio la mia camera da letto gia' la cambierei tuttaaa!!! :cry: :cry:

Per ora non li sto tartassando....sono ancora molto calma.......se però giovedì senti qualche strillo, allora vuol dire che non hanno messi tutto a posto!!!

Perchè già cambieresti la tua stanza????
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
paprina ha scritto:
maffava2 ha scritto:Paprina speriamo che ti sistemino tutto tutto tu tartassaliiiiiehehehe
cmqe promesso non sparisco + :lol: :lol:

Grassie e tutteee!
ING...E' VERO E' BELLO ANCHE I ROVERE SBIANCATO SOLO CHE CON IL RIVESTIMENTO DELLA MIA PARETE STACCAVA POCO!

Mi prometto e riprometto di fare le foto della casina e di postarle nel forum ma poi qndo arrivo a casa da lavoro ho talmente tante cose da fare che mi passa la voglia e cmqe sto aspettando che ci sia una bella giornata luminosa perchè rendono di +!! Ora mi manca il salotto, mobili, divano etc etc e avrei bisogno di una marea di consigli .. ufff non è mai finita! Ho imparato una cosa però, non bisogna avere fretta di comprare tutti i mobili perchè poi ci si puo' pentire! Per esempio la mia camera da letto gia' la cambierei tuttaaa!!! :cry: :cry:

Per ora non li sto tartassando....sono ancora molto calma.......se però giovedì senti qualche strillo, allora vuol dire che non hanno messi tutto a posto!!!

Perchè già cambieresti la tua stanza????
:D
eheeheheehehe siiiii un urlo da TARZANNNN

ehmm ehmm Ecco...il letto è rovere scuro ed ha la testata in pelle stampata , e in coordinato c'e' una panchetta sempre in pelle stampata...ora mi sono gia' stufata della pelle stampata anzi diciamo che avrei scelto un letto senza testata! l'armadio non e' brutto ma e' in vetro colorato bordeaux e mi ha gia' stancato! ora lo vorrei di un colore abbastanza neutro..l'unica cosa che salverei sono i comodini ...sono bassi e sembrano dei tavolini orientali.
Pensa che i mobili li abbiamo presi solo a settembre, solo che li abbiamo scelti velocemente perchè dovevamo assolutamente "sloggiare" dai locali dove vivevamo prima!Pazienza!Nel complesso non mi posso lamentare almeno ho un tetto e un letto dove dormire :wink: :wink:

#12
maffava2 ha scritto: ehmm ehmm Ecco...il letto è rovere scuro ed ha la testata in pelle stampata , e in coordinato c'e' una panchetta sempre in pelle stampata...ora mi sono gia' stufata della pelle stampata anzi diciamo che avrei scelto un letto senza testata! l'armadio non e' brutto ma e' in vetro colorato bordeaux e mi ha gia' stancato! ora lo vorrei di un colore abbastanza neutro..l'unica cosa che salverei sono i comodini ...sono bassi e sembrano dei tavolini orientali.
Pensa che i mobili li abbiamo presi solo a settembre, solo che li abbiamo scelti velocemente perchè dovevamo assolutamente "sloggiare" dai locali dove vivevamo prima!Pazienza!Nel complesso non mi posso lamentare almeno ho un tetto e un letto dove dormire :wink: :wink:
Potresti provare a cambiare la trapunta del letto e aggiungere qualche cuscino.....appendere un quadro.....vai dai ikea e compra un paio di tende di colori diversi e cambi le tende..................magari così ti sembrerà come nuova............altrimenti...............potresti darmi le misure che ho giusto giusto bisogno di una camera da letto!!!Naturalmente me laregaleresti in nome della nostra vecchia amicizia :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
paprina ha scritto:
maffava2 ha scritto: ehmm ehmm Ecco...il letto è rovere scuro ed ha la testata in pelle stampata , e in coordinato c'e' una panchetta sempre in pelle stampata...ora mi sono gia' stufata della pelle stampata anzi diciamo che avrei scelto un letto senza testata! l'armadio non e' brutto ma e' in vetro colorato bordeaux e mi ha gia' stancato! ora lo vorrei di un colore abbastanza neutro..l'unica cosa che salverei sono i comodini ...sono bassi e sembrano dei tavolini orientali.
Pensa che i mobili li abbiamo presi solo a settembre, solo che li abbiamo scelti velocemente perchè dovevamo assolutamente "sloggiare" dai locali dove vivevamo prima!Pazienza!Nel complesso non mi posso lamentare almeno ho un tetto e un letto dove dormire :wink: :wink:
Potresti provare a cambiare la trapunta del letto e aggiungere qualche cuscino.....appendere un quadro.....vai dai ikea e compra un paio di tende di colori diversi e cambi le tende..................magari così ti sembrerà come nuova............altrimenti...............potresti darmi le misure che ho giusto giusto bisogno di una camera da letto!!!Naturalmente me laregaleresti in nome della nostra vecchia amicizia :P
hai ragione effettivamente è ancora spoglia, mancano tende quadri Abatjour, cuscini etc etc

ahahahaha :lol: :lol: :lol: ....che ne dici di un baratto???cosa mi proponi in cambio??? :wink: :wink:

#14
molto bello!! Anch'io sceglierò qualcosa di simile per il bagno della zona giorno...scusa se sono indiscreta, siccome a me interesserebbe proprio la panchetta da mettere sotto....potresti dirmi indicarmi l'entità del "botto"?Così almeno mi preparo... :wink:
Ciao Chiara

#15
Bello il tuo bagno! :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia