La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#17658
Andrea ha scritto:
loremir77 ha scritto:spero che almeno il divano sia salvo.. :mrgreen:
mi prendi per il ciulo....?!?!? :evil:
mbo :mrgreen: dipendeva parecchio se era a pancia in giù o in su.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#17659
loremir77 ha scritto:
Andrea ha scritto:
loremir77 ha scritto:spero che almeno il divano sia salvo.. :mrgreen:
mi prendi per il ciulo....?!?!? :evil:
mbo :mrgreen: dipendeva parecchio se era a pancia in giù o in su.. :lol:
una chiazzetta, domani vediamo che succede una volta asciutta...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17661
loremir77 ha scritto:tommy ha rigurgitato varie volte sul divano.. straccetto umido,strofinata e via la paura! nn credo che la pipi possa macchiare + di tanto..
:?
credo anch'io, vabbè che dopo 5 anni ormai sarebbe ora di sfoderarli e lavarli! :wink:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17662
Andrea ha scritto:
loremir77 ha scritto:tommy ha rigurgitato varie volte sul divano.. straccetto umido,strofinata e via la paura! nn credo che la pipi possa macchiare + di tanto..
:?
credo anch'io, vabbè che dopo 5 anni ormai sarebbe ora di sfoderarli e lavarli! :wink:
hihihihihi quando lo farete fai un filmino di te e Arianna che rimettete le fodere, vi prego!!!! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#17663
che strunz :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


andrea vendicati svaccando anche altri post in bacheca :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#17664
Grazie ragazze dei pensieri!
Ieri è andata meglio...
Sono andata a prenderlo al nido con mia mamma, mi hanno detto che ieri aveva mangiato un pochino (il giorno prima da come era arrabbiato non aveva toccato cibo) ed era stato più tranquillo.
L'ho portato a casa, addormentato e poi sono riscappata al lavoro.
Quando sono tornata a casa c'è stata una scena che credo non mi scorderò per un bel po'. :oops:
Salgo le scale, alzo gli occhi e vedo Giulio in braccio a mia mamma sulla porta che sventola le manine e grida MAM-MA MAM-MA :oops: :oops: :oops:
Dire che me la son fatta addosso dalla gioia è limitativo 8)
Ieri sera ha mangiato e si è addormentato abbastanza tranquillo, la nottata è stata piena di risvegli come al solito, ma ormai me ne son fatta una ragione...affrontiamo un problema per volta...

:arrow: Mouse...povero Flavio....speriamo davvero che non gli si sommi alla bronchite la gastroenterite (purtroppo ne so qualcosa, a fine ottobre quando giulio ha preso contemporaneamente l'otite catarrale e il rotavirus abbiamo dovuto fargli 3 punture di rocefin perchè non assorbiva l'antibiotico, e poi siamo comunque finiti in ospedale per fargli una bella flebo perchè era disidratato :? )

:arrow: Andrea...mi aggiungo a Mouse, filmare la scena del rifoderamento del divano (emh se è la prima volta che lo lavi ti consiglio di portarlo in lavanderia e farlo lavare a secco, altrimenti fai come la sottoscritta che ha dato al rivestimento in lino una bella lavata in lavatrice e per rinfilarlo ha dovuto tagliarlo da un lato :oops: :oops: :oops: )

:arrow: Iale coraggio!!!! Ti sono nel cuore sorella!
Ripetiamoci come un mantra
STA PER ARRIVARE LA PRIMAVERA
STA PER ARRIVARE LA PRIMAVERA
STA PER ARRIVARE LA PRIMAVERA
STA PER ARRIVARE LA PRIMAVERA
STA PER ARRIVARE LA PRIMAVERA
STA PER ARRIVARE LA PRIMAVERA
STA PER ARRIVARE LA PRIMAVERA
STA PER ARRIVARE LA PRIMAVERA
STA PER ARRIVARE LA PRIMAVERA

Re: Piccoli Forummini crescono

#17665
iladoc ha scritto:Salgo le scale, alzo gli occhi e vedo Giulio in braccio a mia mamma sulla porta che sventola le manine e grida MAM-MA MAM-MA :oops: :oops: :oops:
Dire che me la son fatta addosso dalla gioia è limitativo 8)
bello, eh?? in quei momenti passa tutto :wink:
loremir77 ha scritto:tommy ha rigurgitato varie volte sul divano.. straccetto umido,strofinata e via la paura! nn credo che la pipi possa macchiare + di tanto..
:?
il ns divano orami e' un campo di battaglia... pappe, frutta, bava, moccolo, rigurgiti, latte.... amen :lol:

La febbre di Aurora ieri sera e' salita a 39.5, le ho dato la tachi in gocce (ma e' giusto 40-45 gocce?? :shock: ) e stamattina 38.5. Secondo voi se no ha altri sintomi devo cmq portarla dal ped o la tengo al calduccio e basta?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17668
Vai Ila...Giulio ti vuole solo troppo bene! L'unico modo per "curarlo" é fargli capire e sentire che tu ci sei sempre. Quando nn sei a casa per lavoro, magari fattelo passare al telefono....anche se nn ti risponde ti riconosce!

Dolores é inutile portarla dal ped dopo 1 giorno di febbre...ne devono passrae almeno 3!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#17670
valery ha scritto: ila, magari allora ha bisogno di sentire che "ci sei"
mia cognata dopo aver tenuto a casa la bimba dal nido per molto tempo, la prima settimana l'ha portata e ripresa sempre lei.
e solo dopo i nonni.....
Val, credo sia davvero la cosa più giusta..farò così :wink:
alessia275 ha scritto:Vai Ila...Giulio ti vuole solo troppo bene! L'unico modo per "curarlo" é fargli capire e sentire che tu ci sei sempre.
infatti ho sbagliato alla grande settimana scorsa che era malato ad andare sempre a lavorare quando avevo la possibilità di stare a casa...mannaggi a me :roll:

Comunque oltre ad essere un coccolone/mammone Giulio è davvero un capricorno, nel senso più letterale della parola :twisted:
Se gli dico di no, o lo porto via da un posto dove non dovrebbe stare la reazione immediata è quella di mandarmi via con le mani, picchia le mani in aria anche dopo che ho finito di "brontolarlo" come a voler ribadire che lui non è d'accordo, che vuol fare come gli pare...
Maròòòòòòòòòòòòò che nervi mi fa venire :|
(però sotto sotto mi fa anche un po' ridere, perchè è veramente troppo sveglio 8) )