La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
complimenti, la casa è meravigliosa.

in cucina hai messo forno e microonde della gaggenau come quelli che ho scelto io per la cucina che mi verrà ontata fra circa un mese, come ti trovi? meritano o no?

il risultato è ottimo sia della cucina che degli altri ambienti.

#257
DEBO ha scritto:complimenti, la casa è meravigliosa.

in cucina hai messo forno e microonde della gaggenau come quelli che ho scelto io per la cucina che mi verrà ontata fra circa un mese, come ti trovi? meritano o no?

il risultato è ottimo sia della cucina che degli altri ambienti.
mi associo ai complimenti a Paolo e alla domanda di DEBO. Anch'io ho voluto lo stesso identico forno gaggenau (non il microonde perchè le 500€ di fascia - oltre il costo dell'apparecchio - mi sembravano spreacate e ho optato per un microonde neff tutto in acciaio: spero che l'estetica non ne risenta troppo). Mi anch'io se, al parte l'indiscutibile valore estetico, il forno valga in resa pratica il suo costo.

#259
bellissimaaaaaaaaaa complimenti posso chiederti dove hai comprato quel bellissimo centrotavola con le candele e le piume ? :D

Re:

#264
rossy2180 ha scritto:bellissimaaaaaaaaaa complimenti posso chiederti dove hai comprato quel bellissimo centrotavola con le candele e le piume ? :D
Realizzato da quella pazza di mia moglie...
Quello è un sottopiatto Alessi in melammina nera, i bastoncini sono di un diffusore d'essenza Culti, i portacandele residui delle bomboniere x le partecipazioni di Leonardo cristalli, e infine le piume fan parte della decorazione del nostro albero di Natale.... ;)
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

Re: ***VI PRESENTIAMO CASA NOSTRA***NO PSW***

#266
ciao, credo di aver già commentato casa tua (o forse no?), ma in ogni caso ribadisco (o dico per la prima volta) che la trovo molto carina e soprattutto si vede quanto amore, lavoro, e cura per il dettaglio ci sia!
volevo chiederti, dopo un po' di tempo, come ti trovi con il piano di lavoro in acciaio: mi piace moltissimo (per non parlare dei fuochi in linea...), e vorrei conoscere le tue imrpessioni da utilizzatore!
dicevi che è semplice da tener pulito (cosa che credo anche io, ma così convinco anche il marito :D ), ne sei ancora convinto? e cosa mi dici dei fuochi in linea? sono comodi o sono troppo ravvicinati? infine (scusa, non so se te l'hanno già chiesto), che misure ha il piano?
grazie mille!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: ***VI PRESENTIAMO CASA NOSTRA***NO PSW***

#267
Ciao bradipa e grazie x i compli
Allora il piano se non vado errato è 4mt o giù di li...è semplice da pulire,anche semplicemente con panno umido in microfibra. I fuochi sono una favola, unica pecca cone ho già detto e documentato con foto le piastre in ghisa si macchiano e non si riescono a pulire...ordineremo delle nuove da tenere quando non usiamo il pc...se hai altre domande ben lieto di risponderti ;)
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

Re: ***VI PRESENTIAMO CASA NOSTRA***NO PSW***

#268
più che domande spero di poterti postare prima o poi le foto di uno splendido top in acciaio spazzolato! :wink:
ora che me lo dici, ricordo della questione del pdc! certo che però è una rottura doverle sostituire....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani