La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34624
antopattin ha scritto:no, maryangy: il ginecologo che (dicono) incroci gameti appartenenti a coppie diverse che così si trovano a generare figli biologicamente non loro (sic) è di roma. :shock: :shock: :shock: :shock:

credevo che era lo scandalo del 2007 che colpi un noto ginecologo napoletano.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34625
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:
Verderia ha scritto:
Anche io me ne vado in giro zompettando per lo studio con la passera al vento :mrgreen: punto tutto sullo sguardo 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Verde! :lol: :lol: :lol:

Ma di dove sei? Perche' non vieni ai raduni?
:lol: :lol:
quoto fede!!
verderia, se è per farti sentire maggiormente a tuo agio, al prossimo raduno invitiamo anche il tuo ginecologo :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34626
mi state facendo morire dal ridere voi e le patate di fuori.
Io ho un gine uomo e avendo avuto sempre donne all'inizio mi imbarazzavo ma nn perchè era uomo ma solo per il fatto che ha la stessa età di mio marito. Fosse stato un vecchietto nn c'avrei fatto neanche caso.
Cmq sul fatto delle "mani pesanti" è tutto molto relativo. La prima visita fatta col mio attuale ginecologo, ho visto le stelle, gli astronauti e tutta la costellazione per come ha infilato lo speculum, poi capito che amavo le cose delicate s'adeguato.
C'è stato un solo gine maschio che nn dimenticherò mai per la delicatezza e la dolcezza che aveva nonostante la sua mole
Sul fatto di spogliarmi nn devo uscire con la patata di fuori perchè faccio come piri. Mi spoglio vicino al lettino.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34627
Io ho una donna. Sempre avuto donne tranne una volta, un uomo al consultorio. Fu molto delicato e scrupoloso, non posso dire fuuna brutta esperienza.
Cmq la mia mi fa spogliare in bagno, quindi con leggins e vestitino mi sento meno in imbarazzo. Spogliarmi davnti un medico? sono sicura che farei un macello, mi si impiglierebbero le scarpe, perderei l'equilibrio e roba del genere...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34628
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:
Verderia ha scritto:
Anche io me ne vado in giro zompettando per lo studio con la passera al vento :mrgreen: punto tutto sullo sguardo 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Verde! :lol: :lol: :lol:

Ma di dove sei? Perche' non vieni ai raduni?
:lol: :lol:
quoto fede!!
verderia, se è per farti sentire maggiormente a tuo agio, al prossimo raduno invitiamo anche il tuo ginecologo :lol: :lol: :lol:
era quello di chiaretta o quello di Verde il ginecologo faigo....no perchè allora vengo anch'io 8) 8) 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34629
stelli80 ha scritto: era quello di chiaretta o quello di Verde il ginecologo faigo....no perchè allora vengo anch'io 8) 8) 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il mio è giovane (tra i 40 e i 45, credo) e non brutto, ma non posso certo dire che sia faigo.
E' molto bravo e molto conosciuto in città, per questo quando ci vado è come se avesse scritto in fronte "dottore", non lo vedo come "persona", e quindi come potenziale bell'uomo, ma solo per la funzione che rappresenta.
Discorso diverso per l'apprendista idraulico gnocco, invece :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34630
chiaretta ha scritto: Discorso diverso per l'apprendista idraulico gnocco, invece :oops: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e che dice M ?????????
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A proposito chiaretta sabato vengono a montarci i condizionatori.....a dire il vero li abbiamo voluti entrambi perchè il pensiero di dormire nella mia camera in agosto con la panza da 8 mesi mi metteva l'ansia :roll: ....però ultimamente sono talmente uno straccio che piuttosto di avere operai in casa farei qualunque cosa.....anche andare a trovare mia suocera :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ultima modifica di stelli80 il 09/02/11 10:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"