La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: E' solo l'inizio.. la nostra nuova casetta! AGGIORNATO 1

#107
Grazie mille! Sono contenta, mi sto dedicando molto a questa casa e spero alla fine di riuscire a fare un buon lavoro. A fine mese finiscono l'impianto elettrico e speriamo di entrarci x giugno... :roll:

per il pavimento probabilmente decideremo per WarmStones di Tagina o grey o antracite! Quando ritorneremo in negozio li guarderemo con moooolta attenzione!!!
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Re: E' solo l'inizio.. la nostra nuova casetta! AGGIORNATO 1

#112
che belllllla Gla ...e poi grandissima e luminosa ....interessanti anche le tue scelte per i materiali, ho visto le alternative per il pavimento, sempre Tagina. Ma la serie Loft della foto nell'abum non è la City grey o sbaglio ? mi pare + scura dalla foto :roll: .Grande invidia per la cucina : è una vera piazza d'armi :o :shock: :D .
Mi piacciono anche le porte : a furia di vedere le vs. case mi sto convincendo anche sulle porte bianche :wink: .

Ancora complimenti...e non appena posano il pavimento, mi raccomando, FOTO! :wink: :lol:
Immagine

Re: E' solo l'inizio.. la nostra nuova casetta! AGGIORNATO 1

#113
annsca ha scritto:che belllllla Gla ...e poi grandissima e luminosa ....interessanti anche le tue scelte per i materiali, ho visto le alternative per il pavimento, sempre Tagina. Ma la serie Loft della foto nell'abum non è la City grey o sbaglio ? mi pare + scura dalla foto :roll: .Grande invidia per la cucina : è una vera piazza d'armi :o :shock: :D .
Mi piacciono anche le porte : a furia di vedere le vs. case mi sto convincendo anche sulle porte bianche :wink: .

Ancora complimenti...e non appena posano il pavimento, mi raccomando, FOTO! :wink: :lol:
grazie mille!
non è il city grey ma il cloudy black, noi la cerchiamo più scura che chiara, avremo già i mobili bianchi e tortora e preferivo qualcosa che staccasse.
le porte le ha scelte mio marito :roll: , se ne innamorato subito, è un modello vecchissimo che non passa mai. io le trovo eleganti
cmq prometto foto foto foto appena poseranno le piastrelle!!! non vedo l'ora!
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Re: E' solo l'inizio.. la nostra nuova casetta! AGGIORNATO 1

#114
Rouge84 ha scritto:
annsca ha scritto: Ancora complimenti...e non appena posano il pavimento, mi raccomando, FOTO! :wink: :lol:
ann, sei veramente scandalosa 8) :lol: :lol: :lol:
che bella Gla!!!io mi oriento sempre poco quando ci sono solo i mattoni però i render aiutano tanto....che bella la disposizione del piano giorno enorme!!! :shock: :D
ma anche quel tetto curvo!! bella bella!! si aspettano le evoluzioni...quanto manca più o meno?
eh si, i rendering sono utilissimi! voglio poi aprire un topic sulla dispo del soggiorno, più precisa!
guarda stanno finendo l'impianto elettrico in questi giorni. poi primo sottofondo, intonaco interno e posa del riscaldamento a pavimento!! spero solo che le temperature non scendano ancora perchè se no ci si ferma all'intonaco!!! :cry: :cry:
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Re: E' solo l'inizio.. la nostra nuova casetta! AGGIORNATO 1

#118
Purtroppo non sarà più in classe A Perchè la scorsa estate è entrato un altro requisito obbligatorio che alla fine non abbiamo fatto fare, cioè la ventilazione forzata....
La casa è molto ben coibentata, strato di lana di legno, trili vetri.
Ci saranno sul tetto i pannelli solari x l'acqua.
Il davanti della casa è tutta a sud, verranno messi dei pergolati a lamelle in legno che ripareranno dal sole in estate e viceversa in inverno.

Cmq è piu preparato mio marito su questo argomento... :roll:
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Re: E' solo l'inizio.. la nostra nuova casetta! AGGIORNATO 1

#119
tra poco mi trasferirò da un appartamento di 60 mq in uno di 120 mq, che mi sembra enorme.............ma casa tua è davvero enorme!sarà favolosa appena finita! sono molto curiosa di vedere la cucina montata, mi piace molto il progetto. complimenti per le scelte!
Compresi che l'amore racchiudeva tutte le vocazioni, che era tutto, che abbracciava tutti i tempi e tutti i luoghi. La mia vocazione finalmente l'ho trovata...è l'amore!
Madre Teresa di Calcutta