La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18692
che sta succedendo?
Io ultimamente sto seguendo poco....ho poco tempo.
Per la cronaca aldilà delle ragioni il succo quale sarebbe? Litigio paprina / andrea ? E si molla un forum su cui si scrive con taanta bella ggente per un litigio con uno/una? Forse ho capito male.....spero...

Col forum nuovo c'è il bellissimo tastino Ignore....e tutto torna sereno.
Io ho in ignore 4 persone :mrgreen:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18695
Saul1978 ha scritto:che sta succedendo?
Io ultimamente sto seguendo poco....ho poco tempo.
Per la cronaca aldilà delle ragioni il succo quale sarebbe? Litigio paprina / andrea ? E si molla un forum su cui si scrive con taanta bella ggente per un litigio con uno/una? Forse ho capito male.....spero...

Col forum nuovo c'è il bellissimo tastino Ignore....e tutto torna sereno.
Io ho in ignore 4 persone :mrgreen:
io solo una...ma ce l'ho messa 4 volte, hai visto mai che funzioni il rafforzativo!?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18696
Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto:Oddio...io mi sento in colpa! :oops: :oops:
Tu? IO mi sento in colpa! Giuro, non volevo,non era mia intenzione, non lo sapevo, sono la peggiore cacca sulla faccia della terraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ragazzi scusatemi.............. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sinceramente penso che nessuna di noi abbia scritto qualcosa di cattivo e mi riesce difficile comprendere le incomprensioni nate ma se involontariamente ho provocto disagio e malumore me ne scuso
Immagine
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18697
fede65 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto:Oddio...io mi sento in colpa! :oops: :oops:
Tu? IO mi sento in colpa! Giuro, non volevo,non era mia intenzione, non lo sapevo, sono la peggiore cacca sulla faccia della terraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ragazzi scusatemi.............. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sinceramente penso che nessuna di noi abbia scritto qualcosa di cattivo e mi riesce difficile comprendere le incomprensioni nate ma se involontariamente ho provocto disagio e malumore me ne scuso
Immagine
ho fatto un pò la scema pure io.... :oops:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18699
val, fede,mouse e eta

nooooooooooo
ragazze, no davvero, non c'entrate assolutamente nulla!!! :D



vecchi raoncori sopiti che tornano a galla, tutto qui
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18702
il patatrak sarebbe che paprina non va più al raduno perchè ha litigato con andrea? Maaaddaiii! Ci sarà tanta gente, che te frega? Non rovinarti una bella giornata per una persona. (la stessa cosa vale anche per andrea eh! io non conosco i motivi del litigio...)

forse proprio non ci sto a capì na mazza :oops: :roll:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18703
Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:che sta succedendo?
Io ultimamente sto seguendo poco....ho poco tempo.
Per la cronaca aldilà delle ragioni il succo quale sarebbe? Litigio paprina / andrea ? E si molla un forum su cui si scrive con taanta bella ggente per un litigio con uno/una? Forse ho capito male.....spero...

Col forum nuovo c'è il bellissimo tastino Ignore....e tutto torna sereno.
Io ho in ignore 4 persone :mrgreen:
io solo una...ma ce l'ho messa 4 volte, hai visto mai che funzioni il rafforzativo!?! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:
io anche dovrei metterci qualcuno ma tutto sommato mi sento abbastanza democratica e trovo anche stimolante leggere chi mi sta sulle palle :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18704
AleBi ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:che sta succedendo?
Io ultimamente sto seguendo poco....ho poco tempo.
Per la cronaca aldilà delle ragioni il succo quale sarebbe? Litigio paprina / andrea ? E si molla un forum su cui si scrive con taanta bella ggente per un litigio con uno/una? Forse ho capito male.....spero...

Col forum nuovo c'è il bellissimo tastino Ignore....e tutto torna sereno.
Io ho in ignore 4 persone :mrgreen:
io solo una...ma ce l'ho messa 4 volte, hai visto mai che funzioni il rafforzativo!?! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:
io anche dovrei metterci qualcuno ma tutto sommato mi sento abbastanza democratica e trovo anche stimolante leggere chi mi sta sulle palle :mrgreen:
io nessuno.....ma se ce la metti....nn vedi più i suoi post?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18705
valery ha scritto:
AleBi ha scritto:
Sil70 ha scritto:io solo una...ma ce l'ho messa 4 volte, hai visto mai che funzioni il rafforzativo!?! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:
io anche dovrei metterci qualcuno ma tutto sommato mi sento abbastanza democratica e trovo anche stimolante leggere chi mi sta sulle palle :mrgreen:
io nessuno.....ma se ce la metti....nn vedi più i suoi post?
siiiii!
sono chiusi! praticamente leggi solo che ha postato un messagigo ma rimane chiuso. Poi se vuoi leggerlo lo stesso, schiacci un pulsantino e compare il tutto. :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!