La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3708
io l'ho valutato per l'acquisto insieme a trip inglesina e quello che poi ho preso (viva bebè confort)....se non avessi trovato il viva in offerta a 79 euro avrei preso il chicco.
Bellissime la magliette Alebi.
Io ho preso un bel pò di robette per la prossima stagione invernale per Becky..mi sono lanciata...da prenatal c'erano gli sconti al 60 80% non potevo lasciare lì :lol:
Immagine


Arrivo pupa

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3710
AleBi ha scritto:
paprina ha scritto:voglio la secondaaaaaa!!! :D

mi piace assai! :D
Anche se dal vivo la prima merita mooooolto di più :wink:


mmmmhh devo vederle!!

ho comprato ad ari un po' di pantaloni "normali"
mi sono resa conto che avevo solo tute e leggins per via del nido.. :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3711
Ciao!
Approfitto di questo topic anche se non devo comprarlo per nessun bimbo, ma per noi.
Ho bisogno di un aerosol, possibilmente senza spendere un patrimonio.
Il miglior rapporto qualità prezzo mi sembra averlo trovato con questo, che va bene sia per adulti che per bambini.
Qualcuno ce l'ha? cosa ne pensate?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3714
Lavale qurllo che vuoi prendere tu è quello che abbiamo usato per nostra figlis fino a pochi giorni fa(abbiamo preso il bimboneb per restituire l'altro ai miei) e ci siamo sempre trovati benone..... Te lo consiglio :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3715
Ricordo che se ne era già parlato ma non ricordo l'epilogo :oops: problema seggiolino auto: Rebecca ormai pesa 8,4 kg :shock: per 70 cm di lunghezza e, anche se il mio ovetto è della categoria 0-13 kg, i piedini ormai sbordano e toccano il sedile :shock: :roll:
E' troppo presto per metterla in un seggiolino del gruppo 1 vero? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3716
Anna73 ha scritto:Ricordo che se ne era già parlato ma non ricordo l'epilogo :oops: problema seggiolino auto: Rebecca ormai pesa 8,4 kg :shock: per 70 cm di lunghezza e, anche se il mio ovetto è della categoria 0-13 kg, i piedini ormai sbordano e toccano il sedile :shock: :roll:
E' troppo presto per metterla in un seggiolino del gruppo 1 vero? :roll:
mi pare che qualcuna l'avesse messa nei seggiolini gruppo 1 un pò prima dei 9kg, perchè cmq toccava coi piedi.....
nn credo sia così tassativo.....
poi se lei è lunga....

sta già dritta sulla schiena?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3717
valery ha scritto:mi pare che qualcuna l'avesse messa nei seggiolini gruppo 1 un pò prima dei 9kg, perchè cmq toccava coi piedi.....
nn credo sia così tassativo.....
poi se lei è lunga....

sta già dritta sulla schiena?
eh mi sembrava anche a me di ricordare che fosse + pericoloso il fatto che toccassero coi piedini il sedile :roll: però non ero sicura.
Se la siedo in mezzo alle mie gambe lei sta su dritta e ha anche la forza per rialzarsi se si piega troppo in avanti (non so se mi son spiegata :roll: ) però ancora non si mette seduta da sola :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3719
a noi avevano detto che, se il pupo è lungo, è meglio passare al seggiolino 9-18kg, però di mettere un peso per far raggiungere , eventualmente, il peso di 9kg ...non so se mi son spiegata :oops: ...in pratica il seggiolino non è sicuro se non ha un peso di 9kg sopra! quindi se Beatrice pesa 8,6 kg, dovresti aggiungere un peso di 1/2 kg in qualche modo
♥♥♥ ciao Anna ♥♥♥
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3720
Hella ha scritto:a noi avevano detto che, se il pupo è lungo, è meglio passare al seggiolino 9-18kg, però di mettere un peso per far raggiungere , eventualmente, il peso di 9kg ...non so se mi son spiegata :oops: ...in pratica il seggiolino non è sicuro se non ha un peso di 9kg sopra! quindi se Beatrice pesa 8,6 kg, dovresti aggiungere un peso di 1/2 kg in qualche modo
♥♥♥ ciao Anna ♥♥♥
Ciao hella :wink: ehm....se e' solo per il peso allora non e' un problema... visto che la "cucciola" cresce ancora ad una media di 600 gr. al mese (e che l'ultima pesata risale al 1 febbraio) direi che tra una quindicina di giorni ai 9kg ci arriva :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta