La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: [CASA ZAWA] - CUCINA&LAVANDERIA -LastUpdate 25/01 PAG34

#511
Cheppalle.....

abbiamo dato la prima mano di colore in mansarda...poi ci siam ricordati che dobbiamo pulire le travi (già impregnate)....e forse dare una nuova passata di impregnante..

o qualche trattamento che agevoli la pulizia una volta messa a regime casa...

Quindi non possiamo dare la seconda mano....non possiamo togliere i trabattelli...quindi non possiamo chiamare i piastrellisti a montare la scala...

Io sto diventando scema a raschiare una vecchia parete VERDE...
Zawo è occupato a fare legna fuori, approfittando del bel tempo.

Lunedì viene il cartongessista....e mi partono 700 euro per la cappa del camino, la veletta in soggiorno e il ribassamento in cucina...

Con la scala siamo ancora in alto mare e quelli che dovrebbero essere i professionisti delle scale su misura in zona....hanno fatto degli errori che hanno fatto perder loro millemila punti....

Stiamo aspettando il preventivo per la scala "economica"

E sono in profonda CRISI CROMATICA... http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =3&t=74393

il telo per il laghetto mi costa + di 700 euro...

e si stanno profilando all'orizzonte tutta una serie di ostacoli burocratici/amministrativi ai miei progetti lavorativi...

Sono stanca, non ho + un soldo...e Zawo s'è pure dimenticato di portare avanti il progetto della dependance che è da presentare entro giugno....

Ho bisogno di cioccolata.... :(
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: [CASA ZAWA] - STANCHEZZA -LastUpdate 08/02 PAG35

#519
mi dispiace, non ti sono di aiuto... in questo momento sono in difficoltà tra lo scegliere una piastrella verde chiaro o verde scuro... mi sembra una scelta difficilissima :D

ma non perderti d'animo, hai solo bisogno du una tregua, un bel giro da qualche parte ... senza spendere un soldo ovviamente! 8)

renditi solo conto che hai fatto moltissimo, cose che la maggior parte delle persone non sarebbe in grado di fare e che ,tutti gli artigiani che hai in giro per casa stanno facendo un buon lavoro grazie a TE!
gli imprevisti ci sono sempre, solo che se tu non fossi in cantiere non te ne accorgeresti, lo sapresti solo DOPO!

......... e vai a mangiarti pane e nutella!!! oppure prendi da parte zawo! che è meglio! :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: [CASA ZAWA] - STANCHEZZA -LastUpdate 08/02 PAG35

#520
Zawina....stai su che la tua casetta sta venendo su una favola!!! Ti stanno facendo un ottimo lavoro e poi piano piano verrà tutto il resto....meglio fare un po per volta ma per bene e come piace a voi no fare corse assurde accontentandosi e con operai perditempo!!!!
Finora è tutto very good!! Veramente una bella villa!!!! :wink:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Re: [CASA ZAWA] - STANCHEZZA -LastUpdate 08/02 PAG35

#522
Mi unisco al coro Zawina, finita la casa, il giorno del definitivo trasferimento mi sono ammalata e ancora devo riprendermi... Dieci gg di malattia, non mi era mai capitato da quando lavoro. Senz'altro questa influenza è brutta, ma il recupero così lungo è dovuto al fatto che fossi da tempo provata e stanca per tutto l'ambaradan. In questi ultimi due giorni sto iniziando a godermela davvero. :-)
Stringi i denti, ogni tanto stacca se puoi e vedrai che tutto si ridimensiona. :-)
Hai una casa meravigliosa e a breve ti guarderai indietro orgogliosissima di tutto ciò che hai fatto... E sì, qualcosina la detesterai pure e per un po' ti chiederai come mai non l'hai fatta in quell'altro modo, ci sta tutto... Ma sarà sublime. :-)

Forza e coraggio eh.
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

Re: [CASA ZAWA] - STANCHEZZA -LastUpdate 08/02 PAG35

#523
forza ZAWAAA!!!capito poco nel forum anzi praticamente mai ultimamente (non ho più internet a casa!) ma sono subito passata a vedere i progressi!!!
cmq consolati...qui da me da che avevo programmato il trasloco di massima a Natale...e poi a fine gennaio....mò medito che forse per fine aprile avrò finito!!!
millemila inghippi...marmisti che hanno sbagliato soglie...il top della cucina...sono arrivate le placche della luce sbagliate...la canna fumaria rotta.... il piastrellista mi ha mischiato fughe di diversa ampiezza...il mosaico del bagno era insufficiente e quello arrivato nuovo ha un tono di colore diverso...il falegname mi fa impazzire per un portone blindato a vetro che tra l'altro costa un rene...ecc...ecc...ecc...
non me le ricordo più tutte!!!!
io sto mollando le redini e mangio nutella e dolci a nastro per recupero morale! :wink:

Re: [CASA ZAWA] - STANCHEZZA -LastUpdate 08/02 PAG35

#524
ciao zawa... purtroppo di imprevisti ne capitano sempre a valanghe e la gente ormai lavora davvero con il c**o!

noi ormai è da quasi 2 mesi che siamo nella casa nuova... con i lavori non finiti!
perfortuna l'interno di casa nostra è a posto (a parte intonaci da rifare)...ma se apriamo la porta per accedere al vano scala ci ritroviamo nella giungla!! :roll:
se dovevamo stare ad aspettare che tutti i lavori fossero finiti, mi sa che a giugno eravamo ancora qua :roll: :roll: