La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18781
Immagine
cioè è stato uno scherzo di carnevale??????

:D Complimenti ci ero cascata .... mi ero pure sentita un pò in colpa per aver fatto una battuta e già mi ero "sgridata" per essermi intromessa :D

mi sono sempre piaciuti i lieti fini!!!

Però a questo punto vorrei tanto che qualcuno di voi che partecipa al raduno giocasse a loro qualche bello scherzetto!!
Immagine
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18782
Saul1978 ha scritto:http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 2593.shtml


ma come pazzo si fa ad andare a 70 km/h in tangenziale?!??!?
e poi non l'hanno ancora capito che le auto non influiscono quasi per niente sull'inquinamento? ridicolo!!!!


ps: a saronno va ancora peggio! 30 km/h limite massimooooo!! incredibile....
Il problema sostanziale è che queste sono cag@te messe in atto giusto per multare la gente e rimpinguare le casse comunali.
Se volessero davvero debellare l'inquinamento automobilistico basterebbe semplicemente che l'industria dell'auto mettesse finalmente in produzione i prototipi di auto che vanno ad acqua (pare le abbiano brevettate) o ad energia alternativa....
:evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18783
bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 2593.shtml


ma come pazzo si fa ad andare a 70 km/h in tangenziale?!??!?
e poi non l'hanno ancora capito che le auto non influiscono quasi per niente sull'inquinamento? ridicolo!!!!


ps: a saronno va ancora peggio! 30 km/h limite massimooooo!! incredibile....
Il problema sostanziale è che queste sono cag@te messe in atto giusto per multare la gente e rimpinguare le casse comunali.Se volessero davvero debellare l'inquinamento automobilistico basterebbe semplicemente che l'industria dell'auto mettesse finalmente in produzione i prototipi di auto che vanno ad acqua (pare le abbiano brevettate) o ad energia alternativa....
:evil:

bubu, giura!!!!
Non ci avevo pensato nemmeno per un istante.... :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18786
aleale ha scritto:
bubu ha scritto:Ale...non trovo il solito emoticon con il dito medio alzato.... :roll: :mrgreen: :lol:
Quello della Santanchè? :roll: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

eccolo....
:mrgreen:
Immagine
ma l'avete vista a zelig la cortellesi che imitava la santanchè? è stata sublime!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18788
non ci credo..avete anticipato la partenza, non ci avete fornito i dati per la conversione, ci siamo fatti un mazzo tanto, sono stata in trasferta una settimana lavorando fino alle undici di sera e adesso vi lamentate per i costi???pensavate che lavorassimo gratis???

quasi quasi gli mando anche io la santanchè con il dito medio :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18791
aleale ha scritto:
bubu ha scritto:oggi il forum va veramente di menta!!! :evil:

Oserei dire di m.erda :twisted:
e meno male che con il forum nuovo i problemi sarebbero stati risolti! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18795
un pezzo di strada asfaltata male....ero uscita dal parrucchiere.......stavo chiamando gianlu e mi è volato il cell......sono riuscita a prenderlo e digli solo "amore sono caduta ti prego di a marco(il parrucchiere....fortunatamente era fuori e aveva visto da che parte ero andata) di venire ad aiutarmi"gianlu ha tentato di replicare ma a me veniva da vomitare per il dolore e gli ho detto di farlo e basta e poi ho attaccato.............marò porello gli tolto 10 anni di vita :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


dal dolore pensavo fosse rotta...............fortunatamente solo una brutta storta :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)