La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34772
Marò ragazze, stavolta è stata davvero una comica :lol:
Non avevo nemmeno un fantasintomo, ma solo un ritardo 8)

Bah probabilmente è stato un ciclo anovulatorio, chissà...quindi i crampetti che sentii quella notte non era per l'ovulazione, ma magari disturbo intestinale :roll: :lol:

Non voglio vedere faccini tristi, perchè io non lo sono affatto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34778
stelli80 ha scritto:
Verderia ha scritto:
Ti è andata bene che ieri sera ero presa con l'ecoplasma alla zucca :evil: :evil: :evil:
e che è??????? :shock: :roll:
Mi sembra qualcosa di esoterico....un nuovo rito vudù??
Vedre, ci hai messo pure la carota nera??? :wink:

Bubu : :)

Fede....vieni a raccontarci!!! che sia fuggita con il ginecologo dalla bella voce? :wink:
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34780
Buongiorno a tutte!
Siamo arrivati con 30' di anticipo, dopo essermi eprsa e avero sbagliato strada un paio di volte. Il Mr visto l'anticipo voleva fare una passeggiata distensiva, ma per fortuna eravamo in un quartiere periferico in mezzo al nulla quindi sono riuscita a convincerlo ad entrare.

Nello studio c'era una coppia in attesa - abbastanza avanti, temevamo potesse partorire li; per rilassarci, sul tavolino, al posto delle solite riviste di viaggi e arredamento, c'erano degli opuscoli informativi sulla fecondazione artificiale. Li leggo e inizio a respirare come un bulldog inglese. Mi alzo, passeggio nervosamente nello studio.
La visita e' in ritardo, ci passa davanti pure un'altra tizia per un consulto rapido, vabbe'.

Improvvisamente mi immagino tutte voi in piedi li nell'atrio che mi guardate sorridenti e fate il tifo per me al grido di "Patonz in alto", scoppio in una risatina e il mr pensa che io sia sbroccata definitivamente. Per fortuna il dott a quel punto ci fa entrare.
La poltrona ginecologica e' in mezzo allo studio, subito mi vedo Iladoc li posizionata che mi fa ciao ciao con la manina, come aveva promesso, e tutte voi in piedi li davanti, vi mancano solo le palette per votare.
Il dottore e' un omone pacato e gentile. Ci intervista e scherza un po'. Poi mi fa cenno di svestirmi su una sedia li vicino e di montare sul trabiccolo ginecologico. Io spero che il Mr non rimanga traumatizzato. Lo vedo lottare con se stesso epr resistere alla tentazione di alzarsi e venire a vedere il monitor ecografico.
In effetti tutto si svolge con molta naturalezza. Mi da' un occhiata e mi dice che l'utero e' molto bello e le ovaie pure.
Adesso posso dire che sono una persona bella dentro :mrgreen: con cognizione di causa.
Ci prescrive gli esami - noncipossocredereeeee!!! - e ci congeda.
Risultato: sopravvissuta.



E ora, la domanda del giorno: il Mr deve fare spermiogramma e co. Per il prelievo, posso andare anche io, nel caso gli serva una mano :mrgreen: ? Come avete fatto voi, e come funziona?

Bubu, altro giro altro regalo! Questo mese di ovulare non se n'e' parlato :?
Verderia, non mi e' chiaro se ti serve piu' un esorcista, gli acchiappafantasmi o un fruttivendolo...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34781
bubu ha scritto:Marò ragazze, stavolta è stata davvero una comica :lol:
Non avevo nemmeno un fantasintomo, ma solo un ritardo 8)

Bah probabilmente è stato un ciclo anovulatorio, chissà...quindi i crampetti che sentii quella notte non era per l'ovulazione, ma magari disturbo intestinale :roll: :lol:

Non voglio vedere faccini tristi, perchè io non lo sono affatto :wink:

bubu scusa,sicuramente l'hai già scritto mooolte pagine indietro....ma tu controlli l'ovulazione con gli stick oppure sei contraria?

comunque, se tu non sei triste nemmeno noi lo siamo :wink: :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34782
GRIFONDORO ha scritto:
stelli80 ha scritto:
Verderia ha scritto:
Ti è andata bene che ieri sera ero presa con l'ecoplasma alla zucca :evil: :evil: :evil:
e che è??????? :shock: :roll:
Mi sembra qualcosa di esoterico....un nuovo rito vudù??
Vedre, ci hai messo pure la carota nera??? :wink:
Ieri mi sono cimentata nella preparazione degli gnocchi di zucca (vi rimando al post ricette :wink: )
Bellissimi non sono certo, magari saranno afrodisiaci :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34784
Federinik ha scritto:.

Mi da' un occhiata e mi dice che l'utero e' molto bello e le ovaie pure.
Adesso posso dire che sono una persona bella dentro :mrgreen: con cognizione di causa.

Feder, complimenti per l'ironia e l'autoironia, il racconto fa troppo ridere :wink: sono contenta sia andato tutto bene e tu non sia uscita traumatizzata, e soprattutto che questo dottore ti abbia ispirato fiducia.Certo che a tenersi il Mr lì mentre sei con la patata al vento...ci vuole coraggio!!!!
8) ..per lo spermiogramma non so aiutarti :wink: se invece hanno dato delle analisi anche a te, di quelle probabilmente sto moltissimo :? Ma quando devi tornare??
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34785
amluci ha scritto: bubu scusa,sicuramente l'hai già scritto mooolte pagine indietro....ma tu controlli l'ovulazione con gli stick oppure sei contraria?

comunque, se tu non sei triste nemmeno noi lo siamo :wink: :wink:
gli stick li ho usati solo per 3 mesi :wink:


Ragazze, posso cogliere l'occasione per ringraziare tutte, ma proprio tutte, per gli incoraggiamenti, anche quelli riguardanti le mie paure. Ieri ero davvero spaventatissima :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)