La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34816
aleale ha scritto:
Federinik ha scritto:E ora, la domanda del giorno: il Mr deve fare spermiogramma e co. Per il prelievo, posso andare anche io, nel caso gli serva una mano :mrgreen: ? Come avete fatto voi, e come funziona?

Fede ci pensa l'infermiera.....


Scherzo, è la cosa più triste che abbia fatto in vita mia..... :oops: :shock: :shock:

AleAle, anche G. mi ha detto la stessa cosa e non mi riferisco all'infermiera :mrgreen: :mrgreen:

Fede bellissimo il tuo racconto, mi sono piegata dal ridere.

Strano che i dosaggi te li faccia fare solo al 3° e al 20° giorno, di solito li fai dal 3° giorno settimanalmente fino all'arrivo del ciclo :roll: :roll:

In bocca al lupo per gli esami del pupo.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34817
samantha.l ha scritto:Mah secondo me più che anaovulatorio, è il freddo...se ci fate caso abbiamo avuto tutte un pò di ritardo sto mese, anche io e Fede, e Verde etc. etc....

Niente faccina triste, ma.....peccato
Io ho pensato potrebbe essere stato causato dallo sbalzo di temperature. Da una settimana qui abbiamo un clima primaverile (che durerà pochi giorni). Magari può dipendere da questo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34818
bubu ha scritto:ma è vero che negli stanzini appositi ci sono le riviste p.o.rno? :lol:
No non ci sono ihihi una volta G. ha pure chiesto, ma in ospedale, l'hanno mandato nel bagno dell'ospedale(e lì è stato il top della tristrezza) nel centro specializzato meglio era una stanzetta, ma senza ammenicoli di nessun tipo 8)

Fede comunque meglio che lo faccia in un centro specializzato chein ospedale, ti fanno un esame più preciso e dettagliato, e consiglio il prelievo in loco
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34819
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:ma è vero che negli stanzini appositi ci sono le riviste p.o.rno? :lol:
No non ci sono ihihi una volta G. ha pure chiesto, ma in ospedale, l'hanno mandato nel bagno dell'ospedale(e lì è stato il top della tristrezza) nel centro specializzato meglio era una stanzetta, ma senza ammenicoli di nessun tipo 8)

Fede comunque meglio che lo faccia in un centro specializzato chein ospedale, ti fanno un esame più preciso e dettagliato, e consiglio il prelievo in loco

Quoto tutto :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34820
Gli ho detto che della tb che presi e dai dolorini da ovulazione, la mia ovulazione si attesta fra il 16 e il 17 mo giorno del ciclo, un po' tardino secondo lui. Quindi forse vuole concentrarsi solo sulla fase "tarda".

Sam, anche io pensavo al prelievo in loco, percio' chiedevo se potevo aiutare. A casa mica lo avrei chiesto, era ovvio! :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34821
stelli80 ha scritto:
@Fede: mi hai fatta morire :lol: .....e io non posso nemmeno dire che son bella dentro :roll: , ogni volta che un gine mi faceva l'ecografia interna mi diceva che avevo un intestino che faceva ca.gare giusto per restare in tema

Nemmeno io sono bella dentro Stelli, con tutto quello che mi hanno trovato :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di samantha.l il 10/02/11 12:47, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34822
aleale ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:ma è vero che negli stanzini appositi ci sono le riviste p.o.rno? :lol:
No non ci sono ihihi una volta G. ha pure chiesto, ma in ospedale, l'hanno mandato nel bagno dell'ospedale(e lì è stato il top della tristrezza) nel centro specializzato meglio era una stanzetta, ma senza ammenicoli di nessun tipo 8)

Fede comunque meglio che lo faccia in un centro specializzato chein ospedale, ti fanno un esame più preciso e dettagliato, e consiglio il prelievo in loco

Quoto tutto :wink:
Bello avere ogni tanto anche il punto di vista maschile qua dentro 8) :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34824
Federinik ha scritto:Gli ho detto che della tb che presi e dai dolorini da ovulazione, la mia ovulazione si attesta fra il 16 e il 17 mo giorno del ciclo, un po' tardino secondo lui. Quindi forse vuole concentrarsi solo sulla fase "tarda".

Sam, anche io pensavo al prelievo in loco, percio' chiedevo se potevo aiutare. A casa mica lo avrei chiesto, era ovvio! :mrgreen:

L'avevo capito Fede, era solo per precisare :mrgreen: :mrgreen:

Ma a parte gli esami che cosa ti ha detto in generale? Cosa ne pensa lui di stick e tb?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34825
aleale ha scritto:
samantha.l ha scritto: Bello avere ogni tanto anche il punto di vista maschile qua dentro 8) :mrgreen:
Beh dicimoa che mi faccio sempre i razzi di tutti, ma qui mi sentivo preso in causa visto che ci sono passato... :(

e comuqnue pensavo non mi voleste :oops: :?

Bhe e perchè mai Ale....a me in realtà interessa capire il punto di vista maschile in queste situazioni, può essere utile, voi uomini non ne parlate mai tanto volentieri :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34827
Ale, ma certo che ti vogliamo! Chi puo' capirti meglio di noi?

Sam, non so, non gli ho chiesto cosa ne pensa di stick e tb (anche perche'... che razzo me ne frega?):lol: :lol: :lol:
Mi ha solo chiesto se concentravamo i rapporti a meta' ciclo; io gli ho risposto che avevo preso la tb qualche mese per avere una piccola statistica, e da quella era emerso che ovulo al 16-17, per cui ci concentriamo li. Lui mi ha chiesto se avevo i grafici con me per vederli - purtroppo non li avevo - e poi ha risposto che allora con ovulazione al 16-17 e ciclo di 28gg, potrebbe essere la FL corta che impiccia.

amluci, che accade?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34828
aleale ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:ma è vero che negli stanzini appositi ci sono le riviste p.o.rno? :lol:
No non ci sono ihihi una volta G. ha pure chiesto, ma in ospedale, l'hanno mandato nel bagno dell'ospedale(e lì è stato il top della tristrezza) nel centro specializzato meglio era una stanzetta, ma senza ammenicoli di nessun tipo 8)

Fede comunque meglio che lo faccia in un centro specializzato chein ospedale, ti fanno un esame più preciso e dettagliato, e consiglio il prelievo in loco
Quoto tutto :wink:
Qui da noi se si abita entro un certo lasso di tempo dall'ospedale, lo lasciano fare a casa il "prelievo"....e anche dove abitavamo prima, adesso che ci penso...
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34829
Federinik ha scritto:Ale, ma certo che ti vogliamo! Chi puo' capirti meglio di noi?

Sam, non so, non gli ho chiesto cosa ne pensa di stick e tb (anche perche'... che razzo me ne frega?):lol: :lol: :lol:
Mi ha solo chiesto se concentravamo i rapporti a meta' ciclo; io gli ho risposto che avevo preso la tb qualche mese per avere una piccola statistica, e da quella era emerso che ovulo al 16-17, per cui ci concentriamo li. Lui mi ha chiesto se avevo i grafici con me per vederli - purtroppo non li avevo - e poi ha risposto che allora con ovulazione al 16-17 e ciclo di 28gg, potrebbe essere la FL corta che impiccia.

amluci, che accade?
sono piena di bolle sul viso...sono un mostro!!!!!!1
:cry: :cry: credo sia una reazione al vaccino Morbillo-parotite-rosolia fatto dieci giorni fa....


comunque Fede, la fase luteale corta - se dovesse essere quello - in genere è risolvibile facilmente!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34830
amluci ha scritto:
Federinik ha scritto:Ale, ma certo che ti vogliamo! Chi puo' capirti meglio di noi?

Sam, non so, non gli ho chiesto cosa ne pensa di stick e tb (anche perche'... che razzo me ne frega?):lol: :lol: :lol:
Mi ha solo chiesto se concentravamo i rapporti a meta' ciclo; io gli ho risposto che avevo preso la tb qualche mese per avere una piccola statistica, e da quella era emerso che ovulo al 16-17, per cui ci concentriamo li. Lui mi ha chiesto se avevo i grafici con me per vederli - purtroppo non li avevo - e poi ha risposto che allora con ovulazione al 16-17 e ciclo di 28gg, potrebbe essere la FL corta che impiccia.

amluci, che accade?
sono piena di bolle sul viso...sono un mostro!!!!!!1
:cry: :cry: credo sia una reazione al vaccino Morbillo-parotite-rosolia fatto dieci giorni fa....


comunque Fede, la fase luteale corta - se dovesse essere quello - in genere è risolvibile facilmente!
Mi spiace Amluci.
No Fede non pensavo gli avessi fatto una domanda diretta, ma la mia ex quando le ho nominato la tb, mancava poco che mi insultasse :shock: :shock:
Il tuo ti ha adirittura chiesto i grafici.
Comunque quoto Amluci quel problema si risolve facilmente :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine