La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
beh... si che dire? Quando qualcosa piace ... perchè non dirlo? In ogni caso ho trovato molte cose in comune..... for istance ..... il tavolo di Gae Aulenti.... è lo stesso che abbiamo nella casa attuale..... poi... altra cosa..... sul Beosound 9000 e sul Beovision Avant B&O ci sto facendo una malattia da parecchio tempo .... (l'attuale televisione è di marca Loewe .... comunque non allo steso livello di design di B&O) .... poi se proprio devo essere coerente con me stesso (visto che ormai mi sto creando una nomea "di gusti difficili" ....... ) beh.... su alcune cose ... un po' troppo "piena" ... ma qui entriamo nella sfera della soggettività...... Apprezzo in ogni caso la cultura del "ricevere"

#108
rcanova ha scritto:beh... si che dire? Quando qualcosa piace ... perchè non dirlo? In ogni caso ho trovato molte cose in comune..... for istance ..... il tavolo di Gae Aulenti.... è lo stesso che abbiamo nella casa attuale..... poi... altra cosa..... sul Beosound 9000 e sul Beovision Avant B&O ci sto facendo una malattia da parecchio tempo .... (l'attuale televisione è di marca Loewe .... comunque non allo steso livello di design di B&O) .... poi se proprio devo essere coerente con me stesso (visto che ormai mi sto creando una nomea "di gusti difficili" ....... ) beh.... su alcune cose ... un po' troppo "piena" ... ma qui entriamo nella sfera della soggettività...... Apprezzo in ogni caso la cultura del "ricevere"
La mia era una battuta, naturalmente, se hai guardato le emoticon! :wink: :D
Immagine
Immagine

#109
bella ... molto vissuta!
che spettacolo le tue tavole imbandite ... ne deduco che tu sia anche una brava cuoca!!! :twisted: invidia!!!

#110
a me piace davvero molto.
è curatissima ed è un mix di casa vissuta e nello stesso tempo perfetta.
complimenti
e complimentoni doppi per le tue tavole!!

#111
il genere non e' il mio ma e' una casa molto bella,vissuta e curatissima nei particolari
per la quantita' di soprammobili siamo simili,ogni viaggio e' un ricordo e quindi......
tutte belle le lampade ma forse quella sul tavolino e' un po' troppo grande per essere messa li'
anche le tende sono belle , quella del salotto e' una doppia tenda con doppia apertura?
bella la bouserie, il divano azzurro non mi piace :oops: :oops:
tavola raffinata e i colori sono ben abbinati

e la cucina?

#113
Mi sono accorta di avere la tua psw, scusa. In realtà non mi funziona....come mai?
Ultima modifica di misi il 14/12/05 11:15, modificato 1 volta in totale.

#115
daresti la pass anche a me?????????? sono curiosissima!!!! :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#119
E' possibile avere la pw,grazie mille !
"Che cosa c'è di più vittorioso della luce.
La luce,come la immagino io.
Quando mai arriverò ad impadronirmene.
Quando riuscirò a trasformare un pezzo di intonaco in luce.
In una trasparenza compatta.
In una luce e basta."
Piero della Francesca