La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
si grazie ing...parlano di bioparquet..mi piacerebbe saperne di piu' e poi ti scrivo in mp :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#33
SOPHIE ha scritto:
noi ospiti siamo i piu' sinceri
questa me la devi spiegare :roll:
perchè ha scritto che io piaccio :D :D :D :D

... quindi la verità :wink: :D :D :D :D (scherzo)
Ultima modifica di Ing 76 il 14/12/05 11:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#34
si pochi criticano...ma chi lo fa lo fa con il suo nick..ed io son sempre stata una di queste :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#35
Ing 76 ha scritto:
SOPHIE ha scritto:
noi ospiti siamo i piu' sinceri
questa me la devi spiegare :roll:
perchè ha detto che io piaccio :D :D :D :D

Ha detto la verità :wink: :D :D :D :D (scherzo)
esprimi la tua sempre e comunque

#36
si certamente..ma e' da codardi nascondersi nell'anonimato...e poi tu mi dai l'impressione di essere una che solitamente non si presenta come ospite ma una del giro..sbaglio? :roll:

guarda che puoi dirmi quello che vuoi..non ti tolgo il saluto..non sono tipo :D
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#37
Ciao Sophie. Si è vero le tavole di rovere oliate cerate, hanno prezzi che partono dai 75 euro in su, il prezzo medio è 140-150, io ovviamente con il parquettista ci lavoro, quindi ho avuto uno sconto molto forte quasi come i rivenditori.
60 euro dico la verità mi sembrano un prezzo molto molto basso, c'è da chiedersi come mai una differenza di oltre il 50% del prezzo di tutte le altre marche. Dovresti controllare il tipo di scelta del legno, le specifiche tecniche del materiale nobile e del trattamento (spess materiale nobile, tipo di vernici e colorazione)
Detto questo sono cmq dell'idea che se ti piace vale la pena prenderlo, anche se non è della qualità migliore il prezzo è buono...così come tanti mobili, complementi e materiali, non sempre il prezzo è giustificato dalla qualità, tanto vale togliersi lo sfizio e se anche non è il miglior prodotto a livello qualitativo del mercato...pazienza 8)
Almeno io la penso così!
Ciao
Vale

#39
x Vale:
Mi toglieresti un dubbio?
Il parquettista mi ha detto che il rovere non va bene sul riscaldamento a pavimento, solo teck e doussiè :roll: E' vero?

(grazie)
Immagine
Immagine

#40
Anonymous ha scritto:maschio e collega
ospite spesso e spesso mandato a vaffa..
perchè non vuoi iscriverti?
Se lavori nel settore potresti darci ottimi consigli e magari intuire anche le esigenze di mercato :D
Immagine
Immagine

#42
a me ing non risulta che il rovere non sia adatto..pero' :roll:

archivale..quello che hai pensato tu l'ho pensato anch'io..infatti chiedera' meglio ing..non e' che tu nel frattempo dai un occhiata al sito www.inkuitalia.it..cosi' magari mi dai un tuo parere..ci tengo

per il colore delle porte cosa mi consigli?

ospite sei un collega?...piacere di conoscerti :D ..motivo in piu' x registarti e venire in mezzo a noi :wink:
Ultima modifica di SOPHIE il 14/12/05 11:50, modificato 1 volta in totale.
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#43
Anonymous ha scritto:pensaci su
pochi criticano molti adulano 8)
scusa la schiettezza, mi sembra un ragionamento alla Enza e Renatone :roll:

non vorrei scatenare flame, ma mi sembra più costruttivo un discorso su qualità/esperienze con certi prodotti che mettersi a fare i conti in tasca al prossimo.
Congratularsi per una scelta è buona educazione, non servilismo...

#44
Ciao Sophie, il sito internet non dice molto...
Per il riscaldamento a pavimento il parquet rovere va bene, questo per quello che ho sentito.
Ovviamente il TEAK rimane la scelta principale sia per la sua resistenza all'acqua che al caldo.
Per le porte sarò ripetitiva ma ti consiglio il laccato bianco: con un pavimento importante è meglio lasciare le porte neutre (bianche su muro bianco) in modo che lo spazio si dilati e mobili e pavimento risaltino.
Vale

#45
vale..grazie..anch'io pensavo al bianco :roll: preferibilmente antico laccato a poro aperto ..che ne dici?

listoni in teak ..costano solamente 240,00 mq..niente :lol:

fai un piacere a me e ing :P .. elenchi le cose esatte da chiedere..la ditta e' vicinissima a ing :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/