La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34966
ciccia80 ha scritto:Romagnola?? giulia, fammi rimettere in forze che veniamo pure noi!
Bè.....magari a luglio :mrgreen: i miei hanno una casa ai lidi ferraresi e di sicuro mi faccio due settimane di mare a luglio.....mannaggia a me che sono toxo negativo.....già mi manca la piada crudo squaquerone e rucola.....però un crescione mozzarella e pomodoro me lo posso sbafare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34967
stelli80 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Romagnola?? giulia, fammi rimettere in forze che veniamo pure noi!
Bè.....magari a luglio :mrgreen: i miei hanno una casa ai lidi ferraresi e di sicuro mi faccio due settimane di mare a luglio.....mannaggia a me che sono toxo negativo.....già mi manca la piada crudo squaquerone e rucola.....però un crescione mozzarella e pomodoro me lo posso sbafare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ok!! venduto!!! :D
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34970
giulia_v ha scritto:
Verderia ha scritto:Per quella strana legge della natura che ti fa accendere una sigaretta un attimo prima che arrivi l'autobus, quando sono 20 minuti che lo stai aspettando. :wink:
ecco quasi quasi chiamo pure io..
ok preso, 14/2 alle 17!
se porta bene vi pago una cena!! :D
EVVVAAAIIIIIIIIIIIIII, SI MANGIAAAA! :D :D :D :lol: :lol: :lol:
Congratulazioni Giulia, bene cosi! :D

solo a me telefonare non ha portato fortuna... devo essere un osso duro anche per la dea bendata.
Giulia, fuori tutti i dettagli sull'integratore o rischi grosso qui :twisted:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34972
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:
giulia_v ha scritto: @ mary: lasciamo il posto ai giovani! :D
ecco...magari anche alle anziane!! :evil: :(
Ecco appunto...miiii Bubu ma che dici a noi ci rottamano? :shock: :shock:
guarda....già sono in crisi per l'età che avanza....facendo 2 calcoli: se una di 31 anni ci ha messo 19 mesi per restare incinta, io forse dovrei aspettare 200 mesi di tentativi :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34976
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:
giulia_v ha scritto: @ mary: lasciamo il posto ai giovani! :D
ecco...magari anche alle anziane!! :evil: :(
Ecco appunto...miiii Bubu ma che dici a noi ci rottamano? :shock: :shock:
guarda....già sono in crisi per l'età che avanza....facendo 2 calcoli: se una di 31 anni ci ha messo 19 mesi per restare incinta, io forse dovrei aspettare 200 mesi di tentativi :roll:[/quote]

forza donne!!! fronte comune contro il nuovo che avanza!!!! 8) :lol:
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34977
giulia_v ha scritto:Ci vado lo stesso lanterna, vedo come mi trovo e decido se farmi seguire da lei o dal vecchio ginecologo.

Ho ritirato le beta, il valore è 118, bassine?
io sapevo di non considerare i valori come assoluti, ma di considerarne l'andamento crescente nel tempo :oops:
quando le devi rifare? :D

Edit: copio e incollo da pianetamamma
Un tasso di HCG inferiore a 10 UI/l esclude una gravidanza, un tasso superiore la indica con certezza. A volte i valori sembrano un po' bassi ma resta il fatto che un valore da solo non dice granchè. E' la sua evoluzione che traduce come sta andando la gravidanza. Se a distanza di due giorni dall'ultimo prelievo i valori raddoppiano, va più che bene :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34979
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:
guarda....già sono in crisi per l'età che avanza....facendo 2 calcoli: se una di 31 anni ci ha messo 19 mesi per restare incinta, io forse dovrei aspettare 200 mesi di tentativi :roll:
ecco, io visti i miei 24/25 tentativi sono almeno più avanti di te :mrgreen:
si, sei a buon punto, direi!! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34980
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:
guarda....già sono in crisi per l'età che avanza....facendo 2 calcoli: se una di 31 anni ci ha messo 19 mesi per restare incinta, io forse dovrei aspettare 200 mesi di tentativi :roll:
ecco, io visti i miei 24/25 tentativi sono almeno più avanti di te :mrgreen:
giaaaaanni!!! :lol: :lol: :lol:
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.