La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ho visto la foto della nicchia! Ecco, tu considera che anch'io ce l'ho, solo che alla fine del muretto che la delimita sulla dx io ho pure un pilastro portante di cemento (quindi non lavorabile) che sporge all'interno di 20 cm in + rispetto al muro :shock: :shock:
Allora abbiamo fatto così, partendo da quel muretto e venendo verso sx (io però ho fatto l'angolo, eh! :wink: ) per una parete di 160cm: inserto di 25 cm con mensole a giorno poco profonde alto fino al mobile frigo, frigo con pensile sopra, forno appoggiato sul top cucina con cassettino sotto e mensole angolari sopra (quelle che mi hanno sbagliato, sigh :( ) poi altro inserto a giorno di 15cm con mensoline adibito a portaspezie. Da quell'angolo in poi si sviluppa il lato lungo di 3,65 (che però come spazio utile si riduce a 3,00)...
...Lo so, non avete capito nulla :oops: :oops:
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#32
ma secondo me Lorena lo puoi fare, è ovvio che dove c'è il muro più sporgente devi farti fare un componente a profondità ridotta!!! I fuori misura costano lo so però almeno la sfrutteresti di più!!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#33
Lady V ha scritto:Ho visto la foto della nicchia! Ecco, tu considera che anch'io ce l'ho, solo che alla fine del muretto che la delimita sulla dx io ho pure un pilastro portante di cemento (quindi non lavorabile) che sporge all'interno di 20 cm in + rispetto al muro :shock: :shock:
Allora abbiamo fatto così, partendo da quel muretto e venendo verso sx (io però ho fatto l'angolo, eh! :wink: ) per una parete di 160cm: inserto di 25 cm con mensole a giorno poco profonde alto fino al mobile frigo, frigo con pensile sopra, forno appoggiato sul top cucina con cassettino sotto e mensole angolari sopra (quelle che mi hanno sbagliato, sigh :( ) poi altro inserto a giorno di 15cm con mensoline adibito a portaspezie. Da quell'angolo in poi si sviluppa il lato lungo di 3,65 (che però come spazio utile si riduce a 3,00)...
...Lo so, non avete capito nulla :oops: :oops:
ti conviene mettere la foto :wink:

noi stiamo aspettando.....

#34
Lady V.... non ho capito niente :oops:

Ewok, probabilmente hai ragione... ma devo già trovare il modo di abbassare questo preventivo, considerando che devo aggiungere frigo tavolo e sedie :(
Immagine
Immagine

#35
Lorena, se devi abbassare il prezzo di consiglio di mettere il forno con solo 5 funzioni.....verifica secondo me sono sufficienti....inoltre per quanto mi risulta le ante con il bordo in alluminio costano di *

ciao

#36
Lorena ha scritto:Lady V.... non ho capito niente :oops:

Ewok, probabilmente hai ragione... ma devo già trovare il modo di abbassare questo preventivo, considerando che devo aggiungere frigo tavolo e sedie :(
Bhe... non riesci a tagliare qualcos'altro? in fondo la cucina è quella dove vivi di più, è anche quella che ti godi di più!! :roll:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#38
Lorena ha scritto:Se taglio qualcos'altro ancora... MI TAGLIO LE VENE!!!! :lol: :lol: :lol: :x
No Lorena non farlo :o
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#39
Lorena ha scritto:Se taglio qualcos'altro ancora... MI TAGLIO LE VENE!!!! :lol: :lol: :lol: :x
No, non farlo!! Se la cosa ti può consolare, dopo il topic in cui ero strafelice della cucina, ieri ho scoperto che il frigo non mi si chiude bene, anzi a volte non si chiude affatto, quasi tutte le ante si toccano l'una con l'altra, il mitico rubinetto da 260€ fa una goccina dal doccino e dulcis in fundo ieri sera la lavastoviglie ha lasciato una bella pozzetta d'acqua filtrante giusto giusto sotto lo zoccolo di alluminio...
...COSA DOVREI DIRE???? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
...che ho avuto dei montatori del ca**o che comunque devono tornare xchè manca il famoso angolare!! :evil: :evil:
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#40
Lady V ha scritto:
Lorena ha scritto:Se taglio qualcos'altro ancora... MI TAGLIO LE VENE!!!! :lol: :lol: :lol: :x
No, non farlo!! Se la cosa ti può consolare, dopo il topic in cui ero strafelice della cucina, ieri ho scoperto che il frigo non mi si chiude bene, anzi a volte non si chiude affatto, quasi tutte le ante si toccano l'una con l'altra, il mitico rubinetto da 260€ fa una goccina dal doccino e dulcis in fundo ieri sera la lavastoviglie ha lasciato una bella pozzetta d'acqua filtrante giusto giusto sotto lo zoccolo di alluminio...
...COSA DOVREI DIRE???? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
...che ho avuto dei montatori del ca**o che comunque devono tornare xchè manca il famoso angolare!! :evil: :evil:
Chiama immediatamente il mobiliere e fatti sentire!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#41
Aysia ha scritto:
Lady V ha scritto:
Lorena ha scritto:Se taglio qualcos'altro ancora... MI TAGLIO LE VENE!!!! :lol: :lol: :lol: :x
No, non farlo!! Se la cosa ti può consolare, dopo il topic in cui ero strafelice della cucina, ieri ho scoperto che il frigo non mi si chiude bene, anzi a volte non si chiude affatto, quasi tutte le ante si toccano l'una con l'altra, il mitico rubinetto da 260€ fa una goccina dal doccino e dulcis in fundo ieri sera la lavastoviglie ha lasciato una bella pozzetta d'acqua filtrante giusto giusto sotto lo zoccolo di alluminio...
...COSA DOVREI DIRE???? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
...che ho avuto dei montatori del ca**o che comunque devono tornare xchè manca il famoso angolare!! :evil: :evil:
Chiama immediatamente il mobiliere e fatti sentire!!!
Uh, già fatto!! :evil:
Dopo avermi detto che fino a venerdì non se ne faceva niente, mezz'ora fa hanno richiamato dicendo che siccome avevano un montatore che tornava da Riccione lo facevano fermare da me...ma guarda un po'! :x
Si son dati una mossa, direi (anche perchè i miei 9850€ li devono ancora vedere e non li vedranno finchè non è TUTTO a posto)!
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#42
Lady V ha scritto:
Aysia ha scritto:
Lady V ha scritto: No, non farlo!! Se la cosa ti può consolare, dopo il topic in cui ero strafelice della cucina, ieri ho scoperto che il frigo non mi si chiude bene, anzi a volte non si chiude affatto, quasi tutte le ante si toccano l'una con l'altra, il mitico rubinetto da 260€ fa una goccina dal doccino e dulcis in fundo ieri sera la lavastoviglie ha lasciato una bella pozzetta d'acqua filtrante giusto giusto sotto lo zoccolo di alluminio...
...COSA DOVREI DIRE???? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
...che ho avuto dei montatori del ca**o che comunque devono tornare xchè manca il famoso angolare!! :evil: :evil:
Chiama immediatamente il mobiliere e fatti sentire!!!
Uh, già fatto!! :evil:
Dopo avermi detto che fino a venerdì non se ne faceva niente, mezz'ora fa hanno richiamato dicendo che siccome avevano un montatore che tornava da Riccione lo facevano fermare da me...ma guarda un po'! :x
Si son dati una mossa, direi (anche perchè i miei 9850€ li devono ancora vedere e non li vedranno finchè non è TUTTO a posto)!
Bravissima, con i soldi ancora nelle tue mani, puoi stare tranquilla che avrai un riscontro veloce.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#43
Lorena ha scritto:Se taglio qualcos'altro ancora... MI TAGLIO LE VENE!!!! :lol: :lol: :lol: :x
Nooooo Lorena dai... non dire così!!!! Magari prova a sentire altri rivenditori... forse con altre marche di cucine risparmi qualcosa... :roll:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#44
EWOK ha scritto:
Lorena ha scritto:Se taglio qualcos'altro ancora... MI TAGLIO LE VENE!!!! :lol: :lol: :lol: :x
Nooooo Lorena dai... non dire così!!!! Magari prova a sentire altri rivenditori... forse con altre marche di cucine risparmi qualcosa... :roll:
Grazie, grazie, se non avessi voi :lol: :lol:
Il topic si intitola 1° preventivo perchè abbiamo già in mente di fare il 2° da un altra parte per la stessa identica cucina. :D
Immagine
Immagine

#45
Lorena ha scritto:
EWOK ha scritto:
Lorena ha scritto:Se taglio qualcos'altro ancora... MI TAGLIO LE VENE!!!! :lol: :lol: :lol: :x
Nooooo Lorena dai... non dire così!!!! Magari prova a sentire altri rivenditori... forse con altre marche di cucine risparmi qualcosa... :roll:
Grazie, grazie, se non avessi voi :lol: :lol:
Il topic si intitola 1° preventivo perchè abbiamo già in mente di fare il 2° da un altra parte per la stessa identica cucina. :D
La vedo dura confrontare i preventivi.
Io ho provato ma i risultati sono stati da "labirinto!" :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia