La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18844
Cla' ha scritto:
Scemaaaaaaaa :lol:
In senso lato, grosso modo cinque.
Per l'adozione siamo in ballo da un anno e 2 mesi. Da adesso si prospettano i canonici 24 mesi. Come la gestazione di un'elefante 8)
ecco...presto avrai il tuo elefantino 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18845
ari ha paur del tutore e delle stampelle..........non so se rimanerci male o scoppiare a ridere :lol: :lol: :lol:


vabbè la seconda, anche se mi fa tenerezza porella..............ora provo a mettere qualche nastrino colorato alle stampelle e vediamo un po'
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18846
paprina ha scritto:ari ha paur del tutore e delle stampelle..........non so se rimanerci male o scoppiare a ridere :lol: :lol: :lol:


vabbè la seconda, anche se mi fa tenerezza porella..............ora provo a mettere qualche nastrino colorato alle stampelle e vediamo un po'
avrà paura che je meni??? :lol: :lol:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18851
ieri ho letto qualche post sui topic camera da letto, soggiorno, ecc... ma che gente nuova c'è che scrive???!! :roll:
Una persona in particolare che da certi consigli del tipo se una stanza non si adatta bene all'arredamento che uno cerca risponde di buttare giù muro e rifare, oppure se una cosa non è di suo gusto senza mezzi termini risponde che le fa proprio ca@are :shock: siamo qui per dare consigli, no per sputare sentenze...
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18852
cyberlaura ha scritto:ieri ho letto qualche post sui topic camera da letto, soggiorno, ecc... ma che gente nuova c'è che scrive???!! :roll:
Una persona in particolare che da certi consigli del tipo se una stanza non si adatta bene all'arredamento che uno cerca risponde di buttare giù muro e rifare, oppure se una cosa non è di suo gusto senza mezzi termini risponde che le fa proprio ca@are :shock: siamo qui per dare consigli, no per sputare sentenze...
usando la parola ca@are?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18854
Esiste un modo per farla smettere di chiamarmi a quelli di Teletu? Il mio è un numero riservato e loro proprio non dovrebbero averlo! Ma com'è possibile che tra tutte le compagnie rompono le scatole solo loro?!?!
Il prossimo lo mando a fanculo!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18855
cyberlaura ha scritto:ieri ho letto qualche post sui topic camera da letto, soggiorno, ecc... ma che gente nuova c'è che scrive???!! :roll:
Una persona in particolare che da certi consigli del tipo se una stanza non si adatta bene all'arredamento che uno cerca risponde di buttare giù muro e rifare, oppure se una cosa non è di suo gusto senza mezzi termini risponde che le fa proprio ca@are :shock: siamo qui per dare consigli, no per sputare sentenze...
questa risposta me l'ha data anche un rivenditore ernestomeda.... :roll:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA